11

607 18 20
                                    

Dalla canzone potreste capire qualcosa ma mi piaceva tanto l'idea della hyunlix e la bachata😭(c'è invece chi potrebbe odiarmi lol)

/ FELIX /

Mi ero deciso che quel giorno ne avrei paralto sul serio con hyunjin.
Non so quello che stava accadendo tra noi ma volevo mettere in chiaro,
Mi piace sul serio.

In casa non era cambiato nulla, la canzone era uscita quindi ninete più infarti con hyunjin sudato mezzo nudo davanti.
Ero a casa da solo tutti era per i fatti loro non so dove mentre hyunjin era probabilmente in sala prove,
Volevo rilassarmi un po' prima di andare a paralre col ragazzo perchè potrei uscire o con una crisi di pianto o con io che melo limono finalmente ma non facciamoci caso.

Apro l'armadio prendendo un pantalone della tua abbasanza stretto in vita ma largo e una maglietta altrettanto, mi butto sotto la doccia pensando in modo accurato e alle parole da dire a hyunjin per fagli capire che facevo sul serio. Desideravo avere quel poco in più che separava il nostro rapporto da migliori amici a fidanzati, solo a pensare a noi insieme arrossisco. Come si comporterebbe con me?
C'erto e un ragazzo molto affascinante e dolce per me fa piccole cose che considero enormi, mi piace che si sforza per me.
Forse è uni di qui tipi che dopo aver fatto l'amore ti chiede di fare la doccia inisieme o uno di quelli che dopo averlo fatto si trasfonma in un bambino in cerca di attenzioni mentre cheide se ti ha fatto male,
Non so quale preferirei sinceramente, coccole o romamticismo?
Per me era lo stesso daltronde mi bastava che fose solo il mio hyun.

Amo come mi tratta soprattutto qaundo mi guard ain quel modo mentre si side con gambe divarcate, la verità? Mi ci siederei miliardi di volte sopra quelle gambe.
Ma oggi ho deciso di non controllarmi più se dovesse succedere che stessimo per baciarci gli ficvo la lingua in gola, mi sono stanacato dei sui strani giochi. O ora o nulla.

Finii di lvarmi mi era diventato il corpo leggermente rosso ler l'acqua calda ma non mi fregava tanto, mi misi l'accappatoio e iniziai ad asciugarmi ler poi lassare al vestirmi, i pantaloni della tuta li fermai sui finachi in modo la lasciare le curve scoperte ma la maglia aimè era andata a ricoprire tutto. Asciutti anche i capelli mi buttai sul letto pochi minuti dopo sarei andato dal maggiore quaindi volevo prepararmi mentalmente.
Aprii il mio account di tiktok che avevo fatto all'insaputa dei stay,
cercai "hyunjin edit" pervedere qualcosina e poi magari cercare qualcos'altro.
Vidi un edita da mozzare il fiato era la coreografia di 'taste.
Era uscuta da poci e già gli edit era dappertutto.
Scrollai e mene trovai uno di varie dolci clip con una canzone altrettanto folce in sotto fondo. Si, è decisamente il mio bias.
Mi sciolsi a vedere quelli video in cui sorrideva. Devsisi di cambiare andando sj cera di nuovo inserendo aolo il nome del moro per vedere cos ami si presentava da vanti e non potevi fare scelta migliore.
"Hyunjin is that type of boyfriend"
Cliccai sulla scritta che mi incuriosiva ler poi farmi presenstare una miriade di video.
Mi catapultai dal letto notanfo cehe rano letteralmente tutti con me, mi imbarazai e non poco. Scrollai e troavi di tutto,
Un video dove non staccava le mani dal mio collo e provava a vedere dentro la mia maglia, un'altro in cui mi chiamava baby o di ingelosiva quando stavo con altri mebri ma sincermanete lo facevo apposta per vedere csoa avrebbe detto, però  guardai l'orario e si fece tradi segno che dovevo già andare quindi mi portai dietro delle pantofole per non andare scalzo.

/ HYUNJIN /

Avevo avviato una live come era solito fare
Mentre praticavo per conto mio,
Salutai gli stay e poi iniziai quelli che dovevo fare.

Ballando varie coreografie e facendo qualche passo qua e la mi dimenticai gli stay che erano romimasti comunque a guardarmi nonostante io mi fossi dimenticato di loro erano quasi 4 ore che ero li dentro.
Mi guardai intorno non saoendo che fare pensai a mettere un po' di bachata, sembra strano da me ma si qualche tempo fa sinceramente ascoltavo qualcosa ma a chi non piace? Avevo imparato da mia madre a cui piacevano queste cose l'ho vista ballarea anche con mio padre, mi manca la loro presenza con me e tutta la famiglia.
Necio di romeo santos era una delle canzoni che mi piaceva molto e che ascoltavo tutt'oggi.

Mi misi a ballarla togliendo la felpa leggera che aveco visto che sava iniziando a fare caldo, rimasi in maniche corte.
Mancava poco al ritornello della canzone
Quindi mi preparai a ballare il mio pezzo preferito qando la porta si spalancò rivelando il mio piccolo felix, non ci pensai due volte e gli chiesi sapesse ballarla sperando in un si che nonntardò ad arrivare, mi affretti tirandogli du la maglia rivelando il suo corpo ai miei occhi perfetto , la presi in un ciuffo legandola dietro per vederlo meglio mentre si muoveva.

Partì il ritornello e gli presi i fianchi nel mentre facendolo girare anche qualche volta, mi pare di averlo sentito ridere e averlo visto rosso ma poco importa era bellissimo.
Dopo qualche minuto la canzone finì e io melo portai al petto con ancora le mani
Allolte alla sua vita.
Fissai prima gli occhi scendendo alle lwntigini poi le labbra...
Misi un dito sull'labbro inferiore toccando le labbra morbide dell'altro.

《Mi spieghi come fai?》chiesi incredulo che il ragazzo fosse seriamente vivo e umano.

《Dovrei chiedertelo io》mi riapose con aria di superiorità mettendo le braccia intorno al mio collo avvicinandomi di più.
Mi stupisce sempre di più, fink a qualche giorno fa era così timido e ora prende anche l'iniziativa.

Guardai giù facendo scendere le mani sul suo corpo, alzai la testa e lo trovaia dir poco stupendo e u o dei ragazzi più belli che abbia mai visto.

《Senti hyunjin mi sono rotto o mi baci tu o lo faccio io, deciditi.》vidi il ragazzo sbuffare mentre io ero rimasto impalato.

Vedendo che non mi muovevo roteò gli occhi e fece attaccare le nostre labbra,
Realizzai che finalmente avevo quello che volevo così ricambiai il bacio stringendolo,
Tra la stavaza c'erano i nostri schiocchi ma quando mi chiese l'accesso con la lingua mi ricorai della live quindi mi staccai.

《Che succede?》parlò confuso.

《Felix cazzo, la live l'ho lasciata accesa sono un coglione.》dissi iniziando a correre per l'altra parte della stanza lasciando  felix ancora confuso.

Guardai lo schermo del telefono impaurito lo presi in mano guardando i commenti.
Le stay erano impazzite era liando di cuori strani e gente che urlava, non sapevo che fare chiamai felix che mi raggiunse in poco.

《guarda che succede non ci capisco nulla》gli dissi dandogli il telefono in mano.
Lui si mise a guardare i commenti,
Dopo un po' sorrise e mi guardo male.

《Non c'è nessun commento brutto sono stay ci vogliono bene. Aish mi hai fatto prendere un colpo, vuoi morire?》disse picchiandomi tra virgolette la spalla.

Eravamo seduti a parlare con le stay del nostro spece di "rapporto" non scendendo troppo nei dettagli perchè vomunque anche noi abbiamo la nostra privacy.
Dopo un po' presi anche la manina di felix che mi sorrise e la strinse, dopo qukce commento carino si era nche commosso quindi piangeva tra le mie braccia,
Le stay non avevano avuto nessuna reazione negativa c'era chi addirittura scriveva "lo sapevo" o "era evidente ormai."
Ed era una fortuna perchè il gruppo non si fosse rovinato ma bisognava vedere cosa diceva JYP e di questo ne avevo paura e molta, potrebbe buttarci fuori dal gruppo addirittura.

My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora