8

825 23 15
                                    

/ HAN /

Mi sveglio sentendo qualcosa muoversi,
Apro lentamente gli occhi e vedo il mio minho che mi continua a fissare.
Ridacchiò e ricambio lo sguardo.
《Cosa ti guardi?》dico ridendo ma stringendomi al suo corpo in un abbraccio.
《Sei bellissimo》mi risponde alzando una mano dal mio fianco per accarezzare la mia guancia facendo avanti e indietro con il pollice, ci fissiamo le labbra vogliosi e le attacchiamo, appoggiu una mano sulla sua guancia mentre ci diamo un bacio casto che di casto stava perdendo il nome. Le nostre lingue si insidiano nelle nostre bocche strisciandosi a vicenda, gli tiro fuori la lingua succhiandola per poi ri infilare la mia nella sua, mi alzo mettendomi sul suo bacino con le mani suoi capezzoli rosa.
Eravamo entrambi già mezzi nudi l'unico tessuto che ci separava erano i boxer.
Ho fatto l'amore con minho tutta la notte
E mi è piaciuto da morire, eravamo seriamente frustrati erano 2 mesi che non lo facevamo per gli allenamenti e la nuova canzone che minho deve far uscire insieme a felix e hyunjin. L'abbiamo fatto 4 volte una più bella dell'altra, anche se il mio povero culo un po' ne risente.

《Ahh, minmin..》
Mi stacco dal bacio lasciando un piccolo filo si saliva, porto le sue mani sui miei fianchi che lui subito dopo stringe. Sentoble farfalle voltarmi nella pancia.
Mi struscio sulla sua lunghezza quasi eretta.
《Cazzo jisung..》ansima minho.
Continuo a muovermi su di lui,
Si siede con me ancora in braccio e si abbassa al mio petto prendendomi un capezzolo con la lingua facendo movimenti circolari e lasciando dei baci,
《Minho non resit- mhh~ cazzo min》
Salto di poco su di lui simulando qualcosa nelle nostre menti che fanno solo pensieri perversi, sento minho che ormai lo ha duro così indietreggiò un po' per spogliarmi di quell'unico indumento.
Minho si lecca le labbra facendo lo stesso,
Mi rimetto su di lui posizionando il suo membro alla mia entrata tenendomi con le mani sulle sue spalle, lo guaŕdo con gli occhi pieni di lussuria, mi avvicino al suo viso leccandogli le labbra, lui mi guarda divertito e tira fuori un'altra volta la lingua, io apro la bocca poi ci incolliamo iniziando un'altro di quei baci lunghi e pieni di passione. Intanto scendo sul membro che avevo all'entrata del mio orifizio.
Sospiro sentendo la presenza dentro di me,
Mi stacco dal bacio guardando giù scendendo completamente su di lui.
《Minmin..ti prego..》lo prego di farmi provare ancora quella sensazione che mi mancava incredibilmente tanto.
Lo guardo con un'espressione infastidita e lui mi prende il mento con l'indice e il pollice guardandomi negli occhi,
《Dimmi cosa vuoi hannie..》
Piega la testa di lato guardandomi,
《Cazzo minho..》Faccio resistenza per un po'ma alla fine cedo.
《Fottmi.》Dico andando diretto volendo solo volendolo sentire muoversi.
《Come vuoi amore》
Arrossisco per il soprannome ma poi sento un colpo secco che mi fa urlare,
Inizio a saltare sul suo membro eretto
Lentamente per abituarmi
《Ngh, mh~》sento minho fare qualche verso di piacere, amo farlo con lui perché mi piace quando lo faccio stare bene.
Dopo poco mi stanco volendo di più quindi inizio ad andare più veloce,
《Ahh, minho~ cazzo fottmi.》
Le mie parole sembrano scatenarlo, lo vedo muoversi sdraiandosi si nuovamente del letto, alzo il bacino spiegandomi sul petto del mio ragazzo, lui inizia a spingere con forza facendomi gemere dal piacere, appena colpisce la prostata la mia faccia si piega all'ingiù lasciando altri suoni,
Capisce che quello è il mio punto debole così inizia a colpirlo con forza
《Lì minmin, ahh~ mhg~》
Mi ri siedo sentendo i colpi più diretti,
Decido di andarci pesante anche io spingendomi sopra il suo bacino.
《Ahh~ jisung..》
Vedo minho mandare gli occhi all'indietro
Spostando le sue mani dai miei fianchi a il mio culo stringendole una parte e allargando l'altra parte facendo la stessa cosa con tutte e due dopo un po'
Mi sento al culmine quindi iniziamo ad andare ancora più veloce di prima.
Siccome non ne avevo abbastanza per lui iniziamo a farmi altri succhiotti su varie parti del corpo, passando dal collo al petto tornando a torturare qui puntini rosa.
《Ho~ min~ ahh, mhh ci son- ngh~ quasi..》
Pervaso dal piacere ormai mancavano poche spinte e sarei venuto sui nostre petti.

My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora