/ HYUNJIN /
Nel tragitto per casa, felix e han sono
rimasti appiccicati perchè "questa è l'ultima volta che potrei dimostratrarti affetto"(detto da han) io e minho invece abbiamo iniziato a parlare delle idee su quello che potrebbe succedere.Entrati in casa chan si precipitò per chiedere spiegazioni come ogni membro, gli avremmo
spiegato tutto per bene.《Insomma? Non iniziata la vostra sdolcinata storia d'amore?》chiese seungmin
Presi parola raccontando che io e lui non stiamo ufficialmente inisieme però stiamo ancora guardando le carte in tavola non è detto che succeda. Spiegai anche i nonstri sentimenti, ci piacevamo a vicenda e avremmo provato in tutti i modi a farla funzionare.
Rimaneva l'ultimo ostacolo però.
Chan ci ha assicurato che avrebbe parlato lui e che avrebbe fatto di tutto per non farci uscire.
Si è sempre perso cura di noi come un padre."Quindi vi state frequentando eh?"
Disse jeingin dando un'occhiata a chan."Beh, si" risposi contento però sentivo che c'era qualcosa che non andava, perché continuava a fissare chan in quel modo? Bah non lo capisco .
Mi andai ad edere vicino a Felix che mi prese la mano in risposta, gliela strinsi.
Ci sorridiamo a vicenda mentre io gli accarezzavo il dorso con il pollice,
A interrompere il momento fu un forte rumore, uno squillo.Ci guardammo intorno e vidi chan rispondere alla chiamata subito dopo.
Si mise a parlare dicendo che arriveremmo al più presto."Era lui." Smentì con tono serio,
"Ha detto che dobbiamo essere lì in poco tempo e spiegarci quello che sta succedendo."Il ragazzo affianco a me mi guardò abbastanza preoccupato, lo rassicurai dando un bacio dolce alla sua mano intrecciata con la mia, mi sorrise a fatica.
"Ti prego non fare così, non mi piace questo, voglio vedere il solito sorriso che mi illumina" una delle frasi più sincere che avessi mai detto, il sorriso di quel pulicino mi tirava sempre su così allegro e smagliante poteva illuminare una giornata intera.
Mi rivolse un sorriso degno di se questa volta, finalmente. Glielo baciai a stampo non avendo vergogna degli altri membri.
"Ew, vi prego possiamo andare sto morendo di diabete." Aggiunse Seungmin.
Ridacchiamo un po' e poi ci alzammo non volendo far aspettare jyp, volevamo tutti sapere quello che ci aspettava avevamo seriamente paura che potessimo essere buttati fuori.
Camminavamo in gruppo salutando di tanto in tanto qualcuno nei corridoi,
La porta era sempre più vicina.
L'ansia si faceva sentire.
-
Eccoci li, davanti a lui.
STAI LEGGENDO
My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*
Любовные романы☆°• Hyunjin e felix iniziano a fare pensieri perversi l'uno dell'altro. [•''{@}''•]<_|\|᯾⁂☦︎✈︎➪𝐻,𝐻. 𝐿,𝐹.;