18

639 24 11
                                    

Smut🔞
/ Felix /

Strinsi la presa sulle sue spalle e lo avvicinai a me, gli misi la bocca all'orecchio e sospirai lasciandomi scappare una leggera risata.

"Ridi eh?" Mi guardò divertito.

Lo guardai con aria di sfida.
Mi diede un bacio a fior di labbra,
Per poi darmene un altro più casto.
Il terzo un po' più lungo fino a quando mi stancai e gli presi la camicia tirandolo a me.

Lui mi stringeva facendomi sentire caldo man mano che saliva o andava all'interno coscia,
Il bacio continuava ancora e ancora lasciandomi quasi senza fiato, quando mi chiese l'accesso con la lingua, glielo diedi tenendo sempre le mani strette su di lui.

Mentre i nostri organi si prendevano per mano aprendo le danze il suo tocco era come fuoco, infilo le dita sotto la sua maglia e allaccio le gambe al busto quindi le nostre intimità si salutano.
Mi scappa un gemito tra le labbra e sorrido nel bacio abbastanza bagnato.
Mi stacco per togliergli la camicia,
Inizio a sbottonare impaziente mentre mi guarda, avvicino il suo collo lasciando piccole scie immaginarie. Mi soffermo in qualche punto lasciando marchi sulla pelle chiara.

Lascia ansimi per poi guardarmi dritto negli occhi. Mi prende una guancia nella mano.

"Sei così bello adesso ti guarderei per ore" confessa.

Arrossisco e lo avvicino ancora un'ultima volta.

"Parli tanto lo sai?" Mi riconciglio alle sue labbra divorandole.

Mi prende dal lavandino portandomi fuori dal bagno, facendo strada si ferma sul muro sbattendomici.

Intensifica il bacio per poi fra salire la mano che scopre la mia spalla dal maglione bianco abbastanza largo.
Lo ferma per poi addentarmi il collo succhiando lembi creando un suo quadro mentre io sono in preda al piacere.

Guarda il suo capo lavoro ma non contento mi sfila direttamente il maglione.

Mi guarda il petto per diversi minuti dopo inizia a leccarne ogni parte lasciando anche lì succhiotti sparsi, va dal ventre ai capezzoli disegnando con la lingua assaggiandomi per bene.
Tiro la testa in dietro facendo uscire gemiti e respiri profondi.

Sentendomi tremendamente accaldato lo supplico

"Ah~ H-Hyunjin ti p-prego.."
Mi torturo il labbro, scendo con lo sguardo trovandolo impegnato a leccarmi il ventre. Sentivo il mio amico lì sotto soffrire a quella vista, così iniziai a piagniucolare.

Lo vidi sorridere ed alzarsi incastonando i nostri sguardi. Finchè non porta la mano sulla mia patta strizzando e massaggiandolo da sopra il tessuto, lo guardò sempre più supplicante di darmi ancora di quello che già mi stava dando.
Toglie la mano per poi avvicinare il suo membro anch'esso coperto al mio. Si strofinano tra di loro e noi ci guardiamo ancora gemere, mette l'indice e il pollice ad alzarmi il viso prendendomi il mento, sentendo il bisogno di baciarci ma essendo occupati a risolvere qualcos'altro la sua lingua incontra la mia al di fuori delle nostre bocche salutandosi per qualche secondo per poi schioccarsi un bacio finalmente.

Lo sento ansimare più forte così si decide a staccarmi da quel muro e portarmi nella nostra camera.
Ci hanno dato addirittura una stanza con un letto matrimoniale.

Ci si siede sopra con me sulle gambe,
Mi affretto a slacciargli i pantaloni che anche lui toglie rapidamente.
Mette le sue dita tra i miei capelli
Biondi.

"Ah~" mi scappa quando sento stringermi l'interno coscia vicino al mio membro.

"Voglio sentirlo di nuovo."
Mi sussurra.

My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora