9

663 23 6
                                    

/ FELIX /

Tra me e hyunjin finalmente è scattato qualcosa. Aspettavo questo momento da una vita, ho sempre pensato di provare sentimenti per hyunjin e non mene sono mai pentito. Ho paura di quello che provi lui, Se mi stessi solo illudendo?
Infondo chi siano solo baciati non dichiarati. Succederebbe un casino nel gruppo s fosse così, gli/le stay inizierebbero a chiederci perchè siamo così distanti e sicuramente il gruppo non sarebbe più unito come una volta.

Avevvamo ricominciato gli allenamenti
E tra poco la canzone fatta da me, minho e hyunjin uscirà dobbiamo solo finire di regustrare la canzone, la coreografia è già fatta. Tra me e hyunjin quelle ore che ci vedevamo a casa e per comporre la canzone c'era sempre più tensione minho sene uscito con "ma scopatevi anche dentro la sala delle registrazioni" la abbiamo presa sul ridere per non dare troppo sospetti.
Mi guardava tutto io tempo che poteva non distogliava mai lo sguardo da me come se fossi la cosa più rara e prezziosa da vedere al mondo mi trattava con delicatezza, era sempre attento che non mi succedesse nulla in un certo senso si prendeva cura di me, questa cosa mi faceva uscire matto.
Gli occhi con cui mi guarda sembra che stesse per strapparmi quello tutto quello che gli copriva la bisuale del mio corpo,
Quando succedeva che dovessimo toccarci in qualche modo com eho detto prina era sempre così cauto mi prendeva tra le sue braccia come fossi un vaso di porcellana.
Quando dal mio corpo passava alle labbra o gli occhi diventava sempre più peggio finivamo per guardarci a vicenda senza distogliere mai lo sguardo.

Dal hiorno in cui ci siamo avvicinati fi più però non è scattato ancora nessun bacio o qualcosa che spezzasse la tensione.
Questo mi fa pensare che si sta trattenendo e non vuole fare il primo passo lasciandomi con l'ansia del momento, Quindi so o arrivato a delle conclusioni.

Devo prendermelo da solo.

Volevo tanto che io e lui diventassimo un "noi" volevo sveglairmi la mattina e trovarlo con me, accarezzargi i capelli e sentire il suo profumo invadermi le narici.
ne avevo bisogno stavo diventando dipendente, penso sempre ai baci che ci siamo dati, al sapore delle sue labbra, i nostri corpi attaccati solo io e lui.
Nessun altro.
Sento che se continua a fissarmi senza fare nulla potrei morire da un momento dall'altro mi vengono i capogiri ogni volta che lo fa.

Lo voglio, lo voglio dannatamente troppo.

Mi precipitai fuori dallo studio con la scusa di andare al bagno, sentivo che il mio cuore non avrebbe retto se fossi stato li dentro più di qualche minuto ancora.
Mi misi una mano sul cuore facendo aderire la mia schiena al moro portandomi giù lentamente, toccai per terra e mi misi le mani nei capelli pensando a quello che avrei dovuto fare con quel ragazzo che sembrava avermi stregato.

Sento una porta aprirsi e dei passi farsi sempre più vicini, alzo lo sguardo e mi acvorgo che è lui, si cazzo era lui sempre cosi fottutamente bello.
《Lix è tutto okay?》mi chiese abbastanza preoccupato sedendosi affianco a me.
《No tranquillo.. non è nulla》
Mentiì, sei tu il mio problema hyunjin.

Mi girai, il suo viso non trascurava molta preoccupazione forse era più... divertito?

/ HYUNJIN /

Lo so che effetto ti faccio Felix.
So perchè sei corso via dopo che ti ho guardato così, sei fortunato che mi trattengo a malapena.

《Sei sicuro di stare bene?》
Voglio sentirtelo dire.

《Nulla sul serio..》
Si gira verso di me e comincia a torturare quelle povere labbra di cui ricordo ancora il dolce profumo.

Decido di tentarlo un minimo non riuscendo più contenermi, ormai quelle labbra le avevo assaggiare ed ero fottutamente rovinato perchè non ne varei più fatto a meno ora.
Gli metto una mano a coppa sulla guancia come se stessi tenendo tutto quello che mi importa sul serio della vita, perchè era vero, per me Felix era importante e non poco. Gli misi un dito su un adelle milioni di lentigini poi mi persi negli ocvhi color caramello del moro. Aveva da poco i capelli neri per la canzone che dobbiamo far uscire, mi preoccupai molto dopo aver sentito che non si sentiva a suo agio coi capelli neiri non avendoli avuti mai così scuri quasi quasi si spaventava.
Lo trattavo con tutto l'amore del mondo per peroteggerlo come la persona che amo non  riuscirei a sopravvivere 2 giorni senza quel sorriso che amo e il so corpo poco più minuto che corre per la casa,
Mi trasmetteva una dolcezz aincredibile alcune volte lo scambiavo per un bambino di quattro anni dal comportamento.
Felix mi piaceva sul serio non so se definirlo amore ma non melo sarei lasciato scappare di certo.

Il ragazzo di fronte a me si alzò e mi fece cenno di ri entrare, così feci.

-

Ero appena uscito dalla doccia e mi misi il mio pigiama blu scuro, mi iniziai ad asciugare i capelli per poi sdraiarmi sul letto ed attaccare le mie care bambine al telefono, misi una delle canzoni che ascoltavo di più in questo periodo aveva iniziato a piacermi molto forse una delle mie preferite. "ME AND YOUR MAMA"
È molto calma alla fine c'è il pezzo che stacca completamente è questo che mi piace della canzone.

Erano passati esattamente 10 minusti mi girari e rigirai nel letto per trovare una posizione che mi andesse a genio ma purtropo, niente.

Rimasi a fissare il soffitto quando dalla mia playlist "PLAYING WITH FIRE" delle blackpink mi invase le orecchie.
Ero fuori di testa per quella loro canzone.
Mi alzai dal letto iniziando a ballare e canticchiare la canzone,
Chi non lo farebbe?

Senza fare troppo rumore per paura di svegliare gli altro o meglio changbin, può essere anche nanno ma è pompato.
Un nano pompato, i miei incubi.

Dopo poco mi tolsi le cuffie facendo caso all'ora che segnava mezza notte.
Non sapendo che fare uscii dalla stanza andando in bagno accendendo la lucina bianca sopra lo specchio, presi la mini borsa per i trucchi che tenevo separata da quelle degli altri.
Avevo voglia di trasformarmi in una make up artist ma non avevo una cavia.
Quindi era ora di anzare a cercare qulacuno a cui romlere le palle il mio lavoro preferito.

Tirai fuori la testa dalla porta per vedere se nel corridoio ci fosse qualcuno-
Hyunjinnsei serio? Pensi che qualcuno che si deve alzare alle 7 di mattina per andare ad allenarsi quasi tutto il giorno sia sveglio a mezza notte?

Vabbè tralasciando i miei problemi dopo aver trovato la mia cavia, seungmin, che voleva solo mangiarsi il suo buonissimo yogurt con i biscottini al cioccolato che forse dopo gili rubo, gli ho fatto almeno 5 trucchi diversi mentre lui nemmno in piedi dal sonno stava quasi.

Lasciai seungmin dalle mie torture crudeli e tornai in camera con un po' di sonno.

Mi buttai sotto le coperte mettentomi a pancia in giù affondando la testa nel cuscino, strano o no mi ritrovai a pensare
Al mio lixie.
Stara dormendo..

Sbuffai e mi misi a ceracre sul telefono delle suo foto, scorro sulla home di instagram e trovi dei post delle stay.

My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora