Bash non aveva chiuso occhio per tutta la notte, perché non aveva fatto altro che pensare a quegli occhi verdi, quei capelli biondi lunghi e a quel viso così dolce che gli si era stampato nella mente; per tutta la notte aveva sperato che Leila si presentasse dinnanzi alla porta della sua camera con l'intento di accettare il suo invito, ma sapeva, in cuor suo, che fosse impossibile e di fatti così fu.
Il mattino seguente, Sebastian, non vide nemmeno l'ombra della ragazza dalla chioma bionda, ma solo una dalla chioma scura che non aveva perso tempo a presentarsi a casa sua.
-Buongiorno Bash.-
Annunciò Kenny entrando nella camera del ragazzo, il quale era intento a vestirsi poiché quel giorno, sarebbe andato con quella stessa ragazza ed i suoi amici a comprare i vestiti per il gran gala.
-Ehi.-
Accennò un sorriso fino ad avvicinarsi alla ragazza dinnanzi a se in modo da poterle stampare un bacio sulla guancia, immaginava che ella di aspettasse molto di più, ma quello era il massimo che avrebbe fatto.
-Jason ed Angel sono giù e ci stanno aspettando, stai bene?-
Chiese la ragazza quasi preoccupata.
Sapeva benissimo che, Sebastian, non amasse le troppe smancerie ma dire che quel gesto l'aveva fatta rimanere male era ben poco.
-Tutto benissimo, andiamo, non vorrei che Angel iniziasse a rompere le scatole.-
Scherzò Bash provando ad alleggerire la situazione fino a stringere con un braccio i fianchi della ragazza.
Uscirono velocemente dall'abitazione e, immediatamente, entrarono all'interno dell'uber che avevano gittato quel giorno per fare shopping, non che amasse particolarmente fare shopping, ma forse una giornata lontano dal pensiero di Leila gli avrebbe fatto più che bene.
Dopo aver salutato i suoi amici, Sebastian si rilassò godendosi il paesaggio Newyorkese scorrere dinnanzi ai suoi occhi mentre si avvicinavano sempre più verso il centro, dove vi erano Brand Italiani e Francesi di alto lusso, dove sicuramente avrebbero speso.
-La prima tappa dovrà essere Chanel, ho già intravisto dei vestiti magnifici!-
Annunciò Angel seguita da Kenny che assecondò la sua proposta.
-Desidero un abito blu notte, magari potremmo abbinarlo, che ne dici?-
Chiese Kenny dando per scontato che, Sebastian, la scegliesse come accompagnatrice per il gala.
-Mh, io stavo optando per un completo nero, vedremo.-
Rispose vagamente il ragazzo, sembrava disinteressato, in realtà lo era, ma non voleva che fosse fin troppo evidente perché sapeva che, Kendall, potesse rimanerci davvero male.
Seppur fosse una bellissima ragazza, di ottima presenza e compagnia, forse, Sebastian, si stava rendendo conto che non fosse la donna adatta per lui e che dovesse pian piano allontanarla da se.
Gli ultimi minuti in auto passarono velocemente ed una volta arrivati dinnanzi ai vari negozi, le ragazze si avviarono per prime verso Chanel e, Bash, assieme a Jason, si limitò a seguirle.
-Perché non le dici semplicemente che non ti piace?-
Chiese Jason capendo la situazione che ci fosse tra lui e Kendall.
Per tutta risposta, Sebastian, sospirò amaramente iniziando a dare un occhiata al negozio di vestiti.
-Perché non so cosa effettivamente provo ed anche perché mia madre mi ucciderebbe se troncassi questo rapporto.-
STAI LEGGENDO
Disastro.
RomanceLa vita a New York era divisa tra l'elegantissimo Upper East Side, famoso principalmente per i lussuosi ristoranti e negozi, ma soprattutto per i ricchi residenti e la piccola Brooklyn, quartiere residenziale, famoso per la musica, l'arte e la vita...