Ciao a tutt*, vorrei fare una "piccola" premessa prima di intraprendere questo lungo percorso insieme a chi avrà il piacere di sostenermi...Questa storia tratterà argomenti molto delicati. Perciò, la lettura è vivamente sconsigliata a un pubblico sensibile e non consapevole.
Ci saranno scene forti e argomenti difficili da digerire e incanalare.
Il mio intento non è assolutamente quello di far passare determinati comportamenti, azioni o atteggiamenti per normalità.
Anzi, nel mio piccolo, cercherò di condividere il messaggio che tutto ciò è nocivo, totalmente distruttivo per una persona e per la sua stabilità mentale.Però... si tratta pur sempre di fantasia, e non mi limiterò in questo campo, mi lascerò trasportare...
🔞Vi avviso anticipatamente che conterrà scene descrittive di sesso, esplicito e senza tante censure. Tratterà argomenti come: relazioni tossiche; stupro; violenza verbale, mentale e fisica; abuso di alcol, droghe e psicofarmaci; autolesionismo; DCA; disturbi mentali e comportamentali; suicidio/omicidio;
E, inoltre, anche descrizioni di azioni che ostacolano, sotto tutti i punti di visti, il politicamente corretto.🔞Dunque, se credete o siete cert* che queste tematiche possono alterare in qualche modo la vostra incolumità psicologica, non leggete questa storia. È di gran lunga più importante il vostro benessere mentale.
Dead Without You sarà una storia multipov, quindi non troverete solamente i classici due POV al suo interno, bensì molti di più.
Ho deciso di ampliare gli orizzonti e darmi la possibilità di esprimere più caratteri e personalità differenti, mettendoci ovviamente il cuore in ognuna di loro.
Mi piace l'idea che più persone si possano ritrovare in determinate caratteristiche dei personaggi, così da crearne un rifugio personale e usufruirne ogni qualvolta ne senta il bisogno.Racconterò la storia di chi non ha mai vissuto in ambienti sani, contornati dall'amore o dalle rassicurazioni.
Questi ragazzi vivono di incertezze, dubbi, debolezze, vizi, ma anche di protezione e amore che supera ogni limite, confine e imposizione.
Ovviamente ci tengo a precisare che è tutto frutto della mia immaginazione e che i personaggi sono tutti inventati dalla mia mente malsana.
Non hanno nulla a che fare con il rispettivo presta volto che ho scelto. È soltanto un modo per farceli immaginare al meglio, anche se... poi, alla fine, ognuno li immagina come meglio crede.Ci tengo a ribadire e specificare per una seconda volta che questo non è un romance, anzi, la storia tenderà molto al DARK, quindi fate molta attenzione.
Per evitare futuri disguidi e dibattiti, sono io la prima a dirvi che quasi tutte le "coppie" che tratteremo, avranno di base un rapporto molto tossico. E capisco che per chi non riesce a differenziare la fantasia dalla realtà, questo potrebbe risultare parecchio disturbante.
Proprio per questo, a chi rientra in questa categoria, chiedo gentilmente di non leggerla.
Detto questo, vi ringrazio a tutti per la pazienza e se avete voglia vi aspetto anche su IG: deea_nyx
Baci a tutti🖤
STAI LEGGENDO
Dead Without You
RomanceSono trascorsi quasi sette anni dal loro ultimo incontro. Sette anni che vivono nell'incertezza delle risposte mai ricevute. Nella condanna delle troppe domande annesse di ipotesi infondate, sollevate sulla sola risolutezza dell'illusione. La rabb...