Questo è un comunicato rivolto per lo più a chi non mi segue su Instagram; lì ho già avuto modo di confrontarmi con alcuni di voi, qui ancora no.
Com'è che si dice? Chi non muore si rivede...
Dunque, siccome non sono morta, eccomi qui.Volevo innanzitutto, prima di qualunque altra cosa, scusarmi enormemente per la mia lunga (lunghissima) assenza, sia qui su Wattpad che su qualsiasi altro social mi appartenga.
Avevo promesso che non sarei sparita, invece, è proprio quel che ho fatto.
Doveva essere un'assenza breve, ma contro ogni mia previsione la cosa si è prolungata più di quanto pensassi e volessi.
In questi mesi ho visto i vostri commenti in cui mi chiedevate che fine avessi fatto, quando e soprattutto se sarei tornata, prima o poi.
Potrebbe sembrare che vi ho ignorato (perché, in realtà, comunicando a fatti è proprio quel che è successo), ma il mio silenzio è stato dovuto semplicemente al fatto che non sapevo nemmeno io quale risposta darvi.
Non volevo alimentare false speranze quando in primis io non avevo la sicurezza di poter mantenere le mie promesse.
È stato un periodo caotico, giorni in cui l'unica cosa che avevo erano solo e soltanto incertezze. Mesi interi di esaurimento in cui l'idea di lasciar perdere tutto si impossessava sempre di più della mia mente.
È stato frustrante fissare ogni giorno il computer e avere la mente completamente assente, offuscata dalle paranoie, quasi come se ci fosse una forza maggiore che mi comandasse, impedendomi di portare a termine quel che mi passava per il cervello.
Una sensazione che non saprei spiegare. Ma anche se sapessi farlo, non credo servirebbe a granché. Non cancellerebbe la mia assenza e neppure il mio silenzio.
So che molti non capiranno il perché dei miei atteggiamenti, siccome siete sempre stat* ultra mega comprensivi con me. Però, sentivo la forte necessità di darmi i miei tempi. E, purtroppo, per quanto sia meraviglioso e appagante condividere tutto con voi, ero certa che non tutti avrebbero potuto comprendere il periodo che stavo passando. E non parlo solo nelle vesti 'd'autrice', ma anche generalmente nella mia vita, al di fuori di questo mondo.
Ho dovuto praticamente estraniarmi da tutto (anche se nei DM ci sono sempre stata e ho sempre cercato di darvi delle risposte, per quanto incerte queste fossero).
Mentirei se dicessi che il peggio per me sia definitivamente passato, che io l'abbia superato con successo. E io detesto mentire, non è nella mia indole farlo.
Però, posso invece dirvi che per quanto il pensiero di abbandonare tutto mi abbia soffocata, a volte superando persino la mia forza di volontà e i progetti che ho in mente, non l'ho mai preso in considerazione realmente come opzione.
In fondo sono consapevole che è solo un periodo... orribile, indubbiamente, ma prima o poi passerà del tutto. Alla fine, tutto passa prima o poi. Bisogna solo essere pazienti e fiduciosi.
Mi fermo qui, perché non vorrei che il mio monologo risulti come un tentativo di giustificarmi e scollarmi di dosso la palese mancanza di rispetto che c'è stata nei vostri confronti.
Non biasimo chi ha smesso di seguirmi o chi lo farà dopo ciò che vi ho confessato ora.
Insomma, è lecito, sarei io ipocrita se la prendessi a male.In ogni caso... passando alle cose più allegre, ringrazio dal profondo del cuore le persone che sono rimaste nonostante tutto, le ragazze che periodicamente mi scrivevano su IG chiedendomi come stessi, ancor prima di focalizzarsi sugli aggiornamenti. Tutte quelle persone che hanno compreso che per potervi dare quegli aggiornamenti dovevo in primo piano vivermela bene io.
Sappiate che l'ho apprezzato tantissimo.
Mi avete perfino fatta commuovere quando mi dicevate di non preoccuparmi perché voi mi avrete aspettata a prescindere da tutto.Vi sono riconoscente per le parole di conforto che mi avete dedicato, per tutte le volte che mi avete strappato un sorriso. Non lo dimenticherò.
Tornando a ciò che invece probabilmente vi starete chiedendo (perlomeno coloro che vogliono ancora seguirmi in questa folle avventura); a breve aggiornerò il primo capitolo. Per 'a breve' intendo in qualche ora. Vi lascio il tempo di leggervi questo papiro, che ho evitato di scrivere all'inizio del primo capitolo perché, siccome sono una maniaca della perfezione, non volevo rovinare con le mie 'stronzate' (passatemi il termine) l'inizio che ho curato dettagliatamente.
Ho un po' di cose da dirvi... quindi partiamo per gradi.
1. Sono stati cambiati alcuni presta volto, tra cui quello di Maylin e Chryses.
2. Ho aggiunto nuovi personaggi al cast (se vi va andate a dare un'occhiata).
3. A causa delle normative Wattpad ho dovuto aumentare l'età di Diamond e Gabriel, inoltre, quando arriveremo a quel punto della storia, mi toccherà stravolgere anche l'avvenimento spiacevole che ha segnato Didi.
4. La storia stessa sotto certi punti di vista è stata stravolta... non la trama, ma determinati particolari che da molti probabilmente in precedenza sono stati apprezzati.
5. Apporterò modifiche anche per quanto riguarda il carattere di certi personaggi.
Maylin, per esempio, sarà sempre la stessa, ma la sua personalità da stronza (e non solo) sarà molto più accentuata. 🎀💅🏻6. Tempo fa vi avevo detto che non ci sarebbero stati triangoli...
Beh, ho cambiato idea🤡
(In realtà, uno ci sarebbe stato a prescindere con l'avanzare della storia, difatti quello rimarrà, ma ne ho aggiunto un altro. Per ora solo un altro🎪)E che dire... non mi viene nient'altro in mente, ma è sicuro che mi stia sfuggendo qualcosa nel mentre, altrimenti non sarei io.
Ricomincerò a postare pian piano, assecondando l'ispirazione e i miei bisogni, senza sforzarmi perché credo sarebbe peggio. Quindi, non avrete più capitoli insieme dato che io stessa devo ancora scriverli.
E con questo ho finito.
Ringrazio in anticipo chi vorrà continuare ad affiancarmi in questo percorso, ma anche coloro che ci sono stati prima e per giuste ragioni si sono stancati di tutta quest'attesa.Vi mando un forte abbraccio e ci risentiamo presto🖤🪐
Vi aspetto su IG: deea_nyx e su TikTok (mi trovate con lo stesso nome ovunque)🫶🏻
STAI LEGGENDO
Dead Without You
RomanceSono trascorsi quasi sette anni dal loro ultimo incontro. Sette anni che vivono nell'incertezza delle risposte mai ricevute. Nella condanna delle troppe domande annesse di ipotesi infondate, sollevate sulla sola risolutezza dell'illusione. La rabb...