CAPITOLO 1

166 4 1
                                    

"Nella notte più tenebrosa ho visto ombre innalzarsi verso la luce della luna. Seduta sulla pietra fredda, trasparente con le ali chiuse vestita di candore, Angelo aspettavo. I bagliori delle tue fiamme al tuo sopraggiungere mi hanno accecato,non c'è stata scelta ero già presa schiacciata dal tuo peccato."
- Mirella Narducci

Non posso crederci che mi sono lasciata convincere da Lilly a venire a questa festa. Spero solo di non incontrare persone non desiderate proprio quando c'è la luna piena, sarebbe un disastro nel vero senso della parola. Ma non credo uscirà nessuno, sono morti o rinchiusi in delle cripte ben sigillate, meno male o almeno spero. Forse adesso potrò fare una vita normale, come una ragazza normale, senza stare a combattere demoni o roba simile. Quindi Moon cerca di rilassarti e goderti la serata! Faccio un bel respiro e cerco di rilassarmi.

Lilly è ecitatissima per questa prima festa da universitari e Jasmine invece ha un'espressione impassibile ma sono sicura che tra qualche minuto si scatenerà come Lilly in mezzo alla folla. Noi tre siamo quasi inseparabili, ci conosciamo dalla prima liceo e anche se ci sono stati alti e bassi, non facciamo nomi, tra Lilly e Jasmine, ci siamo sempre volute bene e ci siamo sempre sostenute. Solo Jasmine sa del mio 'segreto' perché è davvero una ragazza curiosa e sveglia, non che Lilly non lo sia ma era meglio non metterla in pericolo e tenerla all'oscuro di tutto.

Scese dalla macchina nera di Jasmine o come la chiamiamo noi Jess, ci incamminiamo verso l'entrata principale della grande villa bianca,la quale si vedono luci colorate uscire dalle vetrate e sagome nere che si muovono dietro di essere, con una musica che si sente anche al di fuori, scommetto che là dentro c'è un bel casino. Ci sono alcune persone fuori, che fumano o bevono oppure stanno fuori solo per trovare un po' di tranquillità e credo che tra qualche ora farò la stessa cosa anche io. Non sono una che va alle feste, a dire la verità sono andata solo una volta e con questa due, togliendo le feste di compleanno o cose simili,preferisco le passeggiate tranquille; senza quella musica assordante che ti spacca i timpani ma con la dolce melodia delle parole di un buon libro.

Ad accoglierci alla porta ci sono due ragazzi, credo quelli che hanno organizzato la festa, amici a quanto pare di Lilly. Be' dovete sapere che Lilly è una ragazza molto popolare e conosce davvero molta gente, quindi non mi sorprende più di tanto sapere che conosce mezzo mondo.

"Salve ragazze! Quanto siamo sexy sta sera"

Uno dei ragazzi alza il suo bicchiere facendo quasi un piccolo inchino e quando alza gli occhi mi squadra dalla testa ai piedi e si morde il labbro. Pervertito.

"Carina la vostra amica. Come si chiama?" Chiede il ragazzo alzando un sopracciglio

"Non ci provare Alex"

Lo avverte Jess puntandogli l'indice contro, lui fa una risata e alza le mani in segno di difesa

"Divertitevi ragazze"

Mi fa l'occhiolino ma lo ignoro completamente e ci dirigiamo al centro della festa.

Cavolo c'è davvero molta gente! C'è poca luce e quelle colorate mi fanno quasi confondere. Mi giro a destra e trovo Jess in cerca di qualcosa, o meglio di qualcuno; forse sapeva che sarebbe venuto Rob e infatti è al tavolo delle bibite insieme ai suoi amici.

"Ci sentiamo dopo, se hai qualche problema chiamami"

E così se ne andò da qualche parte a divertirsi e scatenarsi come piace a lei.

Lilly invece è già sparita e spero solo che non si cacci nei guai o si ubriachi troppo. Lei è una che si gode la vita ogni singolo giorno, è una ragazza solare, allegra e molto bella e qualsiasi ragazzo cadrebbe ai suoi piedi. Jess invece è una ragazza un po' riservata che piace molto lo sport e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed anche lei è una ragazza davvero molto bella e un'ottima amica. Mi accorgo di star pensando troppo alle mie amiche e meno a me stessa, devo cercare di divertirmi e di non pensare a nient'altro. Forza Moon! Ma proprio quando faccio un passo per dirigermi a prendere qualcosa da bere riconosco una figura che pensavo di non rivedere mai più che mi sta osservando. Cosa ci fa lui qui? Pensavo fosse...morto.

_________________

Spazio autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia nuova storia! Ho voluto mettere come uno dei protagonisti Harry Styles: primo perché lo trovo davvero bellissimo e stupendo, secondo perché lo vedo davvero tanto come un cattivo ragazzo e terzo perché ho un debole per lui e mi sarebbe piaciuto scriverci una storia ma questo non significa che sia una fanfiction su di lui l'ho scelto per il suo aspetto fisico quindi non è una vera e propria fanfiction su Harry no?
Comunque spero davvero tanto che vi piaccia e cercherò di metterci cuore e anima su questa nuova storia come sto facendo con GUARDIAN||Black&Grey.
Non credo sia proprio il mio genere ma amo storie sui demoni, vampiri e roba simili e spero che scrivere una storia di questo genere faccia per me e se non è così mi fermerò. COMUNQUE VOTATE E COMMENTATE E MAGARI FATE UN PO' DI PUBBLICITÀ! GRAZIE!
P.S.
Mi scuso in anticipo per gli errori ma NON sono italiana e cercherò di fare del mio meglio per farmi capire.
♡♥♡

MOON >> h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora