❓❓

13 0 0
                                    

non sento Alex da quella volta in cui ci fu quello stupido bacio. Sì,mi sento tanto in colpa,ma non per fare il narcisista e parlare sempre di me,però i problemi che ci sono sempre stati nella mia vita ora li sento il doppio; due in particolare: padre assente e abuso... sono straziato da tutto. È un incubo la mia vita,ma questo non deve influire sulla mia vita sociale,almeno. Influisce già abbastanza sulla mia vita.

Quindi,con tutto il coraggio che possedevo,presi la giacca e andai dove pensavo fosse Alex. Andavo a zonzo per la città per cercare Alex,come un pazzo,un folle. Ma d'altronde,sono un vero fan della follia,è la mia seconda mamma. Dopo aver cercato Alex da tutte le parti,lo trovai. Era su una panchina a leggere un libro che tanto gli avevo consigliato: "una vita come tante" mi sfuggì il titolo dalla bocca. Alex sollevò la testa,ma non sembrava così agitato come lo ero io. "Ciao" mi disse. Tutto ciò che sono riuscito a dire sono state delle stupide scuse per essere scappato nuovamente. E poi successe l'irrimediabile; il mio cervello si è completamente spento e il cuore ha iniziato a parlare a raffica. Le lacrime mi rigavano il viso copiose. "Scusami se scappo sempre,ma è tutto così strano. Mi sento così strano. I ricordi mi uccidono,te lo giuro. Tutto ciò a cui penso tutto il giorno è a quello stronzo di mio padre,che non c'è mai stato. A quel mostro che picchiava mia madre e me. L'abuso,le sue mani addosso che mi toccavano. Alex,sto impazzendo. Scusami per tutto. Sto solo blaterando,so che non dovrei dirti tutte queste cose,so che non te ne frega nulla,ma-" non feci in tempo a completare che Alex mi baciò. Mi sentivo rilassato,e non teso come le altre volte. Ricambia. Stavo,forse,sbagliando,ma detto sinceramente,quello era lo sbaglio più bello che potessi fare. Appena Alex si staccò potei vedere le sue pupille dilatate. Forse pure le mie lo erano. Ero in imbarazzo,ma non mi era dispiaciuto.
Perché avevo ricambiato? Perché mi sentivo così vuoto ma pieno? Vuoto di pensieri e pieno di un qualcosa che non so spiegare. Credo sia "felicità"
Sono pieno di dubbi,ma sono comunque felice.
Non era questo lo scopo del nostro improvvisato incontro...

The music ends where we start Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora