Per chi non avesse letto il libro di Francesca, nel quale ci sono un paio di storie su Pamela, facciamo un breve riassunto su chi è Pamela.
Pamela, siciliana di origine, arriva a Milano da piccola con la sua famiglia, madre padre e un fratello più grande di un paio di anni, mora con gli occhi verdi, fisico mediterraneo, seno prosperoso e fianchi morbidi, attira su di sé tutti gli sguardi maschili possibili, ne è cosciente e molto orgogliosa e si diverte a provocare reazioni maschili esplicite.
Dopo l'Università, Economia e Commercio, trova lavoro come Baby-sitter e va a vivere da sola, liberandosi di una famiglia affettuosa ma oppressiva che non le da modo di vivere la sua vita come vuole. Le sue esperienze lavorative continuano andando a lavorare di giorno in un'azienda di Marketing e finisce nell'ufficio di Fausto che si lascia rapire immediatamente dalla sua bellezza e riesce a possederla nel suo ufficio all'ora di pranzo in un appassionante amplesso che li lascia senza fiato.
Pamela non contenta del piccolo stipendio si dedica anche alle uscite nei locali, con la sua amica Carla che le fa conoscere il mondo dei privé e dei locali dove le donne prendono una provigione facendo bere gli uomini che fanno loro compagnia e dove Pamela conosce subito Giovanni, barese in trasferta a Milano, che le promette mari e monti, riuscendo a portarsela in Hotel la seconda sera dopo averle regalato una busta con 3.000 euro per le sue "piccole spese" e passa con lei dei momenti di fuoco.
STAI LEGGENDO
Pamela, passione e carattere
RomanceUna donna moderna ed emancipata che vive il suo corpo e la sua sessualità in maniera libera ed emancipata, le sue avventure si sbroglieranno ai nostri occhi, in racconti espliciti ed eccitanti