ATTENZIONE: QUESTA NON E' UNA PILLS.
E' un intero capitolo dedicato alle wenclair, se non vi piace la ship saltate questa parte, domani uscirà il solito capitolo humor.
E nel dubbio c'è anche la classificazione +18.Per chi resta, buona lettura.
Contesto suggerito da Colpani392
~~~Mercoledì ed Enid avevano deciso di guardare un film quella sera. Avevano scelto It, non faceva troppa paura ma era tollerabile da entrambe.
Nonostante la prevedibilità dei jump scare, Enid continuava a stringere il braccio di Mercoledì ogni volta che la scena diventava minimamente cupa, il che faceva divertire la corvina più del film stesso.
Arrivò la scena preferita di Mercoledì: quando i ragazzi vedono un video e il pagliaccio esce dallo schermo, ma nei secondi prima del prevedibile epilogo della scena, la ragazza sentì il sangue smettere di fluire dal suo braccio, si girò verso Enid che si era totalmente aggrappata a lei, stringendo gli occhi dalla paura.
Preferì vedere quella scena rispetto a quella proiettata sullo schermo, e prevedibilmente Enid strinse ancora di più il braccio quando It uscì dal telo, ma si spaventò solo per il rumore, non aveva la più pallida idea di cosa stesse realmente succedendo.
Dopo qualche secondo la bionda si accorse di essere osservata, girò lo sguardo verso l'altra ed ebbe difficoltà a non fissarle le labbra, cosa che Mercoledì invece non cercava neanche di nascondere.
Enid la guardò negli occhi, Mercoledì ricambiò, e lentamente iniziò ad avvicinarsi all'altra, chiuse gli occhi sicura che la prossima sensazione che avrebbe sentito era il calore delle labbra dell'altra.
Enid saltò dalla paura, qualcun'altro aveva urlato in quello stupido film che non voleva vedere, dalla frustrazione prese il computer e lo lanciò a terra, le aveva rovinato il momento migliore della sua vita.
Le sembrò destino quando più avanti, le due ragazze si trovarono strette nel bagno del Weathervane impegnate a mangiarsi la faccia a vicenda.
Enid sovrastava Mercoledì spingendo il ginocchio in mezzo alle sue gambe e l'altra si mordeva il labbro per non gemere, sentiva le mani della bionda dappertutto mentre le labbra si concentravano sul collo.
Mercoledì prese le guance di Enid a coppa e riportò l'attenzione del lupo sulle sue labbra, così iniziarono a baciarsi di nuovo, con più passione di prima se possibile.
La lingua di Enid aveva preso il controllo di quella dell'altra quando qualcuno bussò pesantemente alla porta.
Una vecchia signora urlò da fuori la porta << Non so cosa stiate facendo qui dentro, ma dentro la mia vescica non ci può essere più niente, quindi uscite prima che vi faccia provare com'è essere nella vescica di una signora! >>.
Le ragazze si sistemarono e uscirono e la più bassa dovette stringere la mano all'altra per non commettere un delitto.
Capitò un esperienza simile qualche giorno dopo, Enid aveva rubato una canoa per portare Mercoledì in una gita romantica in acqua, e anche perché nessuno avrebbe potuto interrompere lì.
Enid smise di remare, Mercoledì pure, la bionda si mise a carponi e iniziò a dondolare la canoa.
<< Se mi fai bagnare anche con una sola goccia ti giuro che ti taglio la coda >> la minacciò la corvina.
<< Ho un idea migliore >> suggerì l'altra, che si avvicinò alla faccia impassibile di Mercoledì.
Questa abbassò lo sguardo sul ghigno compiaciuto che si stava creando sulla bionda, sapeva di aver vinto, ma Mercoledì odiava perdere.
STAI LEGGENDO
Wednesday in pills
HumorRaccolta di humor sulla serie netflix: Mercoledì, e qualche oneshot extra. 🏅7 su 5,08k in humor 07/01/2023 🏅3 su 426 in umoristico 12/01/2023