Enid: Ehi Mercoledì perché cottivi cactus?
Mercoledì: È una pianta che non richiede cure, ti ferisce e può sopravvivere in condizioni aride.
Enid: E la tieni in camera perché così può rendere più allegro l'ambiente! Lo sapevo che non eri così tenebrosa ma anche a te piacciono le piccole cose!
Mercoledì: Avevo finito lo spazio nella serra.
Enid: Nella serra?
Mercoledì: Nella serra.
Enid: Hai una serra di cactus? Perché hai una serra di cactus?
Mercoledì: È una sorpresa.
*più tardi*
Enid: Benvenuti in questo programma in cui Mercoledì mi tiene un fucile puntato alla testa e io devo presentare una corsa a ostacoli!
Ajax: Cosa?
Enid: Siete ad una corsa a ostacoli, chi non vuole partecipare verrà eliminato in modo definitivo, quindi vi prego partecipate!
Xavier: Enid che sta succedendo?
Enid: Mercoledì vuole fare Saw l'enigmista a quanto pare.
Yoko: Vai avanti ti prego, prima inizia prima possiamo andarcene.
Enid: Va bene! La corsa consiste in un parkour sull'acido, poi dovrete risolvere un indovinello e infine restare in equilibrio su una piattaforma sospesa sopra...
Enid: Ecco a cosa servivano i cactus.
Mercoledì: Te l'ho detto che sarebbe stata una sorpresa.
Ajax: Potete andare avanti?
Mercoledì: Se perdete l'equilibrio finirete su una fossa coi cactus alla base, vi ricordo che la fossa è profonda sette metri.
Xavier: Come hai costruito una fossa di sette metri?
Mercoledì: Segreti del mestiere.
STAI LEGGENDO
Wednesday in pills
HumorRaccolta di humor sulla serie netflix: Mercoledì, e qualche oneshot extra. 🏅7 su 5,08k in humor 07/01/2023 🏅3 su 426 in umoristico 12/01/2023