Enid: Benvenuti a tutti in questa nuova puntata di "Cosa succede oggi alla Nevermore?"
*applausi registrati*
Enid: Oggi siamo qui con la nostra ospite speciale, Mercoledì Addams.
Mercoledì: Sono qui in tutti gli episodi.
Enid: Mercoledì, ci puoi dire qualcosa di interessante che hai fatto di recente?
Mercoledì: Sì, ieri ho dato un'occhiata alla bara della mia bisnonna. È sempre una sensazione piacevole.
Enid: Ehm, molto interessante... e invece, cosa fai di solito la sera?
Mercoledì: Mi piace suonare l'arpa con le dita dei piedi.
Enid: Ok, questa risposta mi ha spaventata un po'. Passiamo ad argomenti più normali... cosa ti piace Mercoledì?
Mercoledì: Beh, sicuramente le punizioni corporali.
Enid: Ehm, certo... e cosa ne pensi dei fiori ad esempio?
Mercoledì: Sono una trappola per le api.
Enid: Oookay... e per finire, abbiamo una sorpresa per te. Il nostro team di truccatori ti ha preparato un makeover!
Mercoledì: No.
Enid: E invece lo farai perché lo dico io!
Mercoledì: Ok.
*dopo un po'*
Enid: Come ti sembri?
Mercoledì: Sembro una mucca.
Enid: Non dire così sei bellissima.
Mercoledì: Sì, bellissima come una mucca pronta per la macellazione.
Enid: Mercoledì non essere scortese.
Mercoledì: Sono bellissima come una mucca pronta per essere trasformata in un panino del Mc Donald's.
Yoko: Non puoi dire queste cose mentre sto ordinando da la cena, è contro le regole delle cene.
Mercoledì: O no che peccato mi dispiace tantissimo.
Enid: Mercoledì sii gentile.
Mercoledì: Mi dispiace che tu debba mangiare una mucca che avrebbe potuto crescere un vitellino e invece è nel tuo panino.
Yoko: *scoppia a piangere*
DIvina: Puoi evitare? Tu la fai piangere ma sono io a doverle stare accanto tutta la notte.
Mercoledì: Prendile una babysitter, o una badante, non so quanti anni abbia.
Mercoledì: Ora che ci penso la vostra relazione non è un po' fuorilegge? Con la differenza di età e la legge sulla ped-
Enid: Mercoledì basta! In camera tua. Ora.
Mercoledì: Non sei mia madre, e non ascolto neanche lei.
Enid: Infatti sono il tuo peggior incubo.
Mercoledì: Ed è per questo che ti amo. *va in camera*
STAI LEGGENDO
Wednesday in pills
HumorRaccolta di humor sulla serie netflix: Mercoledì, e qualche oneshot extra. 🏅7 su 5,08k in humor 07/01/2023 🏅3 su 426 in umoristico 12/01/2023