Penose olimpiadi

51 7 4
                                    

Willy Wonka: E benvenuti a tutti in questa nuova puntata di:
A tutto
reality
il dis-

Enid: WILLY! Te l'ho già detto questo non è il tuo show vai via.

Willy: Non sapete apprezzare...

Enid: Benvenuti a tutti in questa nuova puntata di "Cosa succede oggi alla Nevermore?" di cui IO sono l' UNICA E SOLA conduttrice. CAPITO WILLY?!?

Willy: Questo si chiama "egocentrismo" ragazza mia.

Enid: In questa nuova puntata, presenteremo le Olimpiadi!!!

Bianca: Io vorrei sapere chi gli scrive questi episodi...

Enid: Questo è un mistero che non risolveremo oggi, e ora: OLIMPIADI TIMEEEE

Nuoto

Enid: E nella prima batteria ecco a voi Bianca che si batterà contro se stessa perché nessuno voleva partecipare, a proposito... perché nessuno voleva partecipare?

Yoko: È una sirena.

Davina: Ed è anche molto permalosa, io non mi ci metto contro.

Scherma

Enid: Le cose si fanno interessanti! Finalmente una sfida degna di essere chiamata tale: Bianca contro Mercoledì!

Mercoledì: L'unica cosa che non mi piace di questo sport sono le protezioni.

Corsa

Yoko: Ciao Enid mi ha messo a presentare perché vuole correre

Enid: Sono un lupo mannaro, questa è la mia gara

Tayler: Ti piacerebbe

Enid: E tu da dove sei uscito? Ho dimenticato facessi parte del cast anche tu

Bianca, Yoko, Davina e Ajax: Anch'io

Tayler: 😮‍💨

Equitazione

Enid: Questo sport è stato richiesto soprattutto da Ajax, andiamo a chiedere perché

Ajax: Sai Enid, volevo questo sport non per me, ma per Xavier, non ho mai visto nessuno cavalcarmi così bene co-

Enid: OK SCHERZAVO non avevamo bisogno di sapere questi dettagli...

Judo

Enid: Perché io e Mercoledì ci sfidiamo a judo?

Yoko: Questo sport l'ho richiesto io perché... sai che c'è? Non c'è bisogno di dirlo, buona fortuna!

Tiro a segno

Enid: In questo sport si sfidano Mercoledì, Xavier ed Ajax! Andiamo a vedere come se la stanno cavando!

Enid: Il primo turno è di Mercoledì, eccola che prende la mira e... aspetta un attimo- perché punta l'arma contro Xavier? O no... XAVIER SCAPPA

Nella sala stampa

Enid: Che fatica queste olimpiadi, però guardiamo il lato positivo! Noi il triathlon lo facciamo nell'oceano non nella Senna!

Bianca: Tu vuoi anche fare triathlon? E chi parteciperà a questa gara?

Enid: Ma tutti ovviamente! Mi sono accordata con l'autrice e ha detto che chi non partecipa fa la fine di Eugene!

Xavier: A proposito dov'è Eugene?

Enid: Oh fidati non vuoi saperlo.

Ajax: Enid ti prego non farci fare triathlon, non siamo pronti, siamo poco atletici e vogliamo vivere.

Yoko: Dai Mercoledì... diglielo forza

Mercoledì: Enid, in queste settimane sei incollata alla televisione a vedere sport che non sapevi esistessero fino a due minuti prima e hai costretto anche me a vederli, ma per favore non farci questo, sarebbe troppo anche per te.
La cosa più sportiva che fai sono i 4 metri di camminata dal letto al divano, come pensi di fare un intera gara di triathlon?
Noi ti vorremo sempre bene ma non è que-

Enid: TU MI VUOI BENE?!?!?!

Enid: *sviene*





Nota finale:

Se avete capito la cit iniziale vi voglio bene (secondo me vince Piera)

Nessun 'Eugene' è stato maltratto per la realizzazione di questo episodio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wednesday in pillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora