Punto di vista di (__)
Dove mi trovo...mi fa male la testa. C'è troppo silenzio, le mie orecchie hanno cominciato a fischiare. Sotto la mia schiena c'è qualcosa di morbido...è un letto! Forse è meglio alzarsi.
(__) appoggiò i piedi per terra e cominciò lentamente ad alzarsi. Non riusciva a capire dove si trovava; in quella piccola stanza c'era un letto, un comodino e all'angolo vicino alla porta una sedia. In quella sedia cominciò ad apparire qualcosa, o meglio...qualcuno.
(__) alla vista di quell'essere si spaventò. Dal terrore cadde per terra mentre lo strano essere cominciava ad avvicinarsi. "Perché si avvicina? Cosa vuole da me? È finita...?" I pensieri di (__) non tacevano mentre quella figura continuava ad avvicinarsi. Adesso erano uno di fronte all'altro.
L'essere con la mano destra toccò delicatamente la testa della bambina. Con l'altra mano diede a (__) un biglietto. (__) non riusciva a capire.
(__): "È p-per me?" la figura annuì. (__) prese il biglietto e cominciò a leggere nella sua mente. "Hai bisogno di me. Se io muoio, tu morirai. Ti proteggerò."
(__): "Dove sono? E...i miei genitori?"Nel foglio scomparvero le scritte e ne comparirono di nuove: "Vivevi a Konoha; hanno ucciso i tuoi genitori, ti cercavano. Ora sei nel villaggio del deserto, al sicuro."
(__): "Chi mi sta cercando?" nel foglio: "Quelli come me, cercano te e lui."
(__): "Lui chi?" nel foglio: "Uno di loro apparteneva a un clan diverso, era un ninja notevole. Si dice che ha tramandato la sua forza alla figlia, ma la figlia muore dopo aver partorito il figlio. Da allora la madre prima di morire incosciente è riuscita a stringere un patto con un'entità pericolosa. E quello che è successo dopo rimane un mistero." Quelle parole a (__) erano molto familiari, ma non riusciva a capire perché.(__): "Tu mi proteggi...ma come farò a capirlo in pericolo..." dopo quella frase l'entità fece chiudere gli occhi della piccola (__). La bambina cominciò a sentire la voce di una donna a lei davvero familiare: "Se compare dietro una persona che non conosci e che cerca di avere di avere una conversazione con te significano 2 cose: se ha gli occhi rossi è una persona pericolosa, se ha gli occhi bianchi è una persona che farà parte della tua vita."
Dopo ci fu un profondo silenzio...la voce si fece risentire: "Non ti farà del male, è come un entità che ti accompagna. Compare per vari motivi: Se compare quando socchiudi gli occhi, vuol dire che sei in pericolo ed è meglio correre." (__) aprì gli occhi e nel biglietto vide una nuova scritta: "Trovalo, lui ti aiuterà" La bambina aveva capito che quel 'lui' era riferito al figlio della donna che aveva stretto il patto con un'entità pericolosa.
Quello era l'obbiettivo di (__)... Per anni ha viaggiato nei vari villaggi sviluppando grandiose tecniche di combattimento. A 12 anni conobbe una ragazza che divenne la sua migliore amica. Non molto tempo dopo la ritrovarono priva di vita, pianse la sua tomba con in mano un fiore bianco. Riprese con i suoi viaggi. È riuscita sempre ad evitare grossi pericoli grazie alla sua anima accompagnatrice che col tempo ha definito un'altra sua cara amica. Ogni tanto si fermava nei villaggi per lavorare e guadagnare dei soldi per vivere. Oltre alle ottime abilità di combattimento, era una bella donna. Molti uomini le correvano dietro ma lei era concentrata a trovare 'lui'. Col passare del tempo capì che qualcosa in lei non andava...si sentiva sola. Aveva bisogno di qualcuno. A 26 anni prese una decisione importante...
Per quanto riguarda Kakashi Hatake...a lui le cose non andavano meglio. La missione di suo padre fallì miseramente e dalla vergogna, Sakumo si suicidò. Crescendo ha perso le uniche persone a cui teneva di più. Rin, Obito, Minato...non c'erano più. A 27 anni ormai era un Jonin della foglia. Guidava il team 7. Dopotutto, non era così solo. Negli ultimi tempi si sentiva strano: quando era solo si sentiva osservato; le sue missioni cominciavano a essere più difficoltose per lui; smise di parlare con gli altri Jonin perché non faceva altro che pensare agli incubi che faceva ogni notte. Alcuni suoi compagni notarono il suo comportamento, anche i suoi allievi. Cominciarono seriamente a preoccuparsi e cominciarono a tenerlo spesso sott'occhio.
Punto di vista di (__)
(__): "Riesci a vedere qualcosa?" riferendosi alla sua anima protettrice. L'essere fece un cenno per intendere un chiaro 'no'. "Non sono sicura di quello che sto facendo, ma è l'unico modo per colmare il mio vuoto interiore. Inoltre, ho maggior possibilità di trovarlo."In poche parole, (__) stava tornando nel villaggio della foglia...a Konoha. Una volta arrivata ai cancelli vide due guardie.
X: "Chi sei?" disse uno con voce fredda e impassibile.
(__): "Sono (__) e appartengo al clan (--). Non appartengo a un villaggio, per via dei miei continui spostamenti."
X: "Hai documenti?" a quella domanda hai annuito. La guardia si mise a leggere con calma i documenti mentre (__) si mise pazientemente ad aspettare.X: "Perfetto, puoi entrare nel villaggio. Sono Izumo e lui è Kotetsu."
Kotetsu: "Se ha bisogno di qualcosa siamo a tua disposizione."
Izumo: "Buona permanenza al villaggio."(__) sorrise e sorpassò le porte del villaggio. Izumo aveva detto la parola giusta: permanenza. Lei voleva rimanere nel suo villaggio, nonostante il pericolo. Aveva fame e decise di cercare qualche locanda. Mentre camminava vide una locanda con la scritta: Ichiraku Ramen. "È da anni che non mangio una ciotola di ramen...mi fermerò lì." Hai cominciato ad avvicinarti, hai sollevato la tenda e ti sei seduta in un posto. Era l'unico libero e accanto a te c'era qualcuno.
I suoi capelli erano biondissimi, gialli. Era un ragazzo all'incirca di 12 anni. Aveva dei segni particolari sul viso, sembrava un gatto o...una volpe. "Che carino" hai pensato. Il proprietario della locanda si avvicinò a te.
X: "Il mio nome è Teuchi e quella laggiù è mia figlia. Sono il proprietario di Ichiraku Ramen. Sei nuova, è un piacere averti qui." Hai semplicemente sorriso
X: "Ehy! Ci sono anch'io!" disse il ragazzino accanto a te.
Teuchi: "Scusami Naruto. I nuovi clienti vanno salutati. Allora, cosa volete ordinare?"
Naruto: "Io tre ciotole di ramen!" disse con un entusiasmo da fare invidia.
(__): "Qualsiasi cosa va bene, grazie."
Teuchi: "D'accordo. Voi invece?"Rivolse lo sguardo ad altri due ragazzi e un Jonin. Il ragazzo aveva i capelli blu, quasi neri. La ragazza i capelli rosa "Che belli" hai pensato. Il Jonin invece aveva i capelli argentati.
----------------------------------------------------------- Questo capitolo è uscito moooolto tardi. Stavo lavorando su un'altra storia, ma ora riprenderò a scrivere anche su questa. Spero vi piaccia.
14/01/23 <3
STAI LEGGENDO
Kakashi x reader
Paranormal⚠️I will write this story in Italian⚠️ your clan is little known in the village of the leaf, but you have had a fairly quiet life. multiple times you have met this silver haired guy, you will soon find out his name is ... You will unlock an incredib...