Ciao a tutti, per chi non lo sa sono IO, cioè una persona.
Specificando figlia di mia madre...
E vi dico un segreto... Sono anche figlia di mio padre però per favore non dirtelo in giro.
Vabbè comunque, per chi ha cliccato a caso sto libro senza sapere che è un coso dove racconterò IO le mie figure di M per il lettore (cioè tu) e voi le vostre (se volete) a me attraverso i commenti.
Fine presentazione di "un coso"
Comunque, una tra le cose che non capita a tutti è di fare una figuraccia già il primo giorno di vita.
Io sono nata il 20 giugno 2009 (cosa che non frega a nessuno perché volete sapere solo le mie figuracce) e nell'ospedale dove sono nata era mezzo vuoto. Quindi (purtroppo) non mi hanno scambiato con un altro bambino.
Il giorno della mia nascita c'erano solo mia madre (che soffriva per colpa mia), mia nonna letteralmente davanti alla porta della sala parto (credo che si dica così), e mia sorella che è 3 anni più grande di me, mentre mio padre non c'era perché era in Italia.
Ps: visto che mia nonna non voleva far entrare mia sorella nemmeno nell'ospedale, lei (da grande genio) faceva avanti e indietro per la strada in modo da far spaventa gli autisti.
E quando dovevano frenare di colpo mia sorella diceva "HAHA non mi hai preso"(E pensate che lei ha pure preso una borsa di studio)
Vabbè comunque dopo 2 ore di avanti e indietro di mia sorella e il continuo disturbare le infermiere di mia nonna.
NACQUI IO.ESATTAMENTE IO.
E voi sicuramente direte "ma non hai fatto nessuna figura di M"
E invece noDopo che sono nata la infermiera corse da mia nonna a dire che è nato un mostriciattolo.
Lei andò subito a chiamare mia sorella e avvertirla della mia nascita.Quando tutte e due entrarono rimasero un po' sorpresi.
Mia sorella iniziò a parlare
SIS: quanto è carino mio fratello!
NONNA: È una femmina
SIS: Ah, è davvero brutta.Disse come se lei fosse stata bella.
Se avessi saputo camminare le avrai dato una piedata in faccia.Vabbè la notizia della nascita dell'erede del palazzo più alto di tutta la città si espanse più velocemente della morte di Dante. Così tanto velocemente che perfino i Taxisti sapevano della mia esistenza (non scherzo)
Il problema è stato quando dovevano scegliere il mio nome
NONNA: Secondo me le starebbe meglio Yoora
MAMMA: Io preferisco Nurjahan
SIS: Secondo me li starebbe meglio RyanCome detto prima mia sorella era un genio. Mi piacerebbe essere nato maschio.
NONNA: Tratta bene tua sorella, e ti ricordo che è una femmina non un maschio.
SIS: Si dai nonna è la stessa cosa, allora? La chiamano Ryan.Si esattamente, mia sorella mi voleva chiamare Ryan.
Però ovviamente a quel tempo la tradizione della famiglia è che il più vecchio dava il nome al neonato.
E quindi scelse mio nonno il mio nome. Diceva che ha un significato bellissimo, è c'è una storia che ti faceva piangere.
Solo che non ho mai avuto la possibilità di chiederlo.Purtroppo non so ancora il significato del mio nome, non è un nome comune come Maria o Giulia (per fortuna).
Vabbè comunque le mie figure di M iniziano dalla mia nascita.
Tutti pensavano che fossi un maschio.
Mi chiedo ancora perché non ci sono nata.Morale di questo parte... Se inizi la vita con qualcosa, sicuramente continuerai con quella cosa fino a quando con incontri Jimin ;)
E voi ? Se ricordate o se velo hanno raccontato quale è stata la vostra prima figuraccia?
Ah e provate a indovinare con cosa inizia il mio nome
Detto questo
|_ BUONA LETTURA _|
STAI LEGGENDO
Le mie figure di M
HumorAllora questo storia/libro chiamatelo come volete... mi sembrava una buona idea per raccontare tutte le figuracce della mia vita perché sono un bel po'... se volete potete commentare anche con delle cose che è successo anche a voi non vi costringo...