allora adesso vi faccio vedere i favoloso glow up che ho fatto in sette mesi qui su Wattpad.
Innanzitutto non so come stra diavolo ho fatto, ho solo iniziato a scrivere le mie figure di M e ho iniziato a pubblicare le mie BELLISSIME (ma ne vanto) foto che ho fatto al cielo.
Ma non so perché sono arrivata ad un numero così elevato in così poco tempo
Qua mi ricordo benissimo che avevo iniziato a festeggiare per aver raggiunto più di 35 follower.
Non sapete quanto ero felice.
Ma vi rendete conto? Erano più delle persone che avevo in classe.Non capivo se eravate tutti innamorati di Jungkook nel mio theme o vi piaceva veramente leggere le mie figure di M
...
Credo proprio che vi piaceva il mio theme, non c'è altra risposta.
In quel periodo stavo ottenendo la mia fama hehe lo so.
Qua avevo finalmente cambiato il theme ma stranamente (non so come) i miei follower sono aumenti.
Indovinate un po'? Ho festeggiato rubando le patatine a mia sorella :)
Qua ho iniziato a piangere, non so cosa hanno fatto gli altri quando hanno raggiunto i 100, ma vi dico solo che io ho iniziato a piangere.
E ovviamente ho di nuovo rubato il cioccolato a mia sorella ;)
... Si lo so, dovrei cambiare il theme perché questo fa cagà.... PERÒ SONO SUPER FELICE DI AVER RAGGIUNTO UN OBIETTIVO CHE PENSAVO DI NON ESSERE MAI CAPACE DI RAGGIUNGERE
(ho scritto questo capitolo non per vantarmi eh)
HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO SOLO E UNICAMENTE PER RINGRAZIARVI.
PER ESSERE SEMPRE STATI CON ME.
PER AVERMI SOPPOPPORTATA SEMPRE
(dato che sono una rompiscatole)Grazie infinite per tutte le cose che avete fatto per me <3
Spero di stare con voi ancora per tanti mesi ~ 사랑해요 ~
STAI LEGGENDO
Le mie figure di M
HumorAllora questo storia/libro chiamatelo come volete... mi sembrava una buona idea per raccontare tutte le figuracce della mia vita perché sono un bel po'... se volete potete commentare anche con delle cose che è successo anche a voi non vi costringo...