TRAUMA pt2

24 6 37
                                    

Allora... OGGI HO AVUTO UN'ALTRO TRAUMA... e pHangoccioloMinhorca  può confermare dato che mi ha aiutato a scappare.

Allora innanzitutto oggi ero andata in un'altra città per prendere alcuni certificati che mi servivano per le scuole superiori.

Dopo aver preso il certificato ritorno in stazione e aspetto il treno. Dato che in questi giorni i treni ce ne sono uno all'ora (Trenord di schif)

Quindi rimasi li sulla panchina per tipo mezz'ora a guardarmi edit di Changbin e Jungkook (con sempre la stessa canzone sotto ma shhh, questi sono dettagli)

Fatto sta, dopo una decina di minuti iniziarono ad arrivare gente nello stesso binario in cui ero io.

All'improvviso arrivano anche tre tipi bengalesi che io ovviamente non conoscevo.
(per chi non lo sa, i miei genitori sono di origine bengalese e thailandese)

Capì subito che questi tipi erano del Bangladesh come me, dato che stavano parlando nella lingua che so meglio dopo l'italiano.

Due di loro erano seduti su un'altra panchina e uno si era avvicinato a me.
Iniziandomi a fare delle domande in inglese (io ovviamente in inglese faccio schif)

(conversazione "strana" in English)

(TS: tipo sconosciuto)

TS: where are you come from?
traduzione: da dove vieni?

Io ovviamente non risposi, odiavo parlare con dei miei paesani.

TS: Are you come from Bangladesh?
IO: *e adesso cosa gli rispondo?*
...EH NO!

Che bello il fatto che puoi mentire ad uno sconosciuto :)

TS: What's your name?
IO: i don't tell you
TS: oh god... So... How old are you?
IO: i'm 14

Gli dissi la mia età sperando che mi lasciasse in pace ma... PURTROPPO NON FU COSÌ E HA CONTINUATO A ROMPERE.

*il tipo va dai suoi due amici e inizia a parlare in bengalese*

ma io dico.... MA SONO SCEMI O COSA?! CIOÈ IO CAPISCO IL BENGALESE E LORO STAVANO PARLANDO DI ME

TS: ha appena detto che ha 14 anni. Però è carina
TS2: ma di quale nazionalità è?
TS: non lo so, non melo vuole dire
TS2: sarà del Bangladesh?
TS: non credo, anche il volto è diverso dalle ragazze bengalesi... Dovrei chiederle il numero?
TS2: ma lasciala in pace, è piccola

E IO FORTUNATAMENTE AVEVO CAPITO TUTTO, QUINDI QUALSIASI PIANO AVREBBERO PIANIFICATO IO LO AVERI SAPUTO

Ma comunque, quel tipo sconosciuto non smise di starmi vicino.
APPARTE CHE SEMBRAVA UNO DI 23 ANNI, QUINDI VECCHIO PEDOFILO STUPRATORE.

TS: do you have a boyfriend?
IO: no, and i don't Need One

Dopo avergli risposto mi alzai dalla mia panchina e inizia ad allontanarmi andando a nascondermi dietro l'ascensore. Fortunatamente dopo 2 minuti arrivò il mio treno e salì.

Mentre ero in treno fortunatamente non li vidi e quindi iniziare a raccontare su un gruppo di ragazze di cui mi fidavo quello che mi era successo.

Le mie figure di MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora