Allora dopo la mia bellissima nascita, mia madre decide di farmi crescere con i nonni (e mio cugino che manco ricordo il nome) vabbè son dettagli.
Sembravo Heidi, ma va comunque bene.
La mattina mi svegliavo alle 5 e già a quel tempo la mia voglia di vivere era scomparsa.
La prima cosa che facevo era andare a controllare con mio nonno se le galline erano ancora vive.
E una volta ho confuso una volpe con un gatto.
E si la mia gallinella preferita la aveva mangiato quel gatto gigante color arancione.
Comunque dopo gli uccelli che non sanno volare, andavo a controllare la mia mucchina preferita.
E pensate che gli avevo dato pure un nome, si chiamava "MUU"
Una figuraccia che avevo fatto all'epoca è stata sia imbarazzante che divertente.
Avevo sempre voluto cavalcare MUU ma mio nonno non melo faceva fare.
Quindi quella stessa sera, andai di nascosto dalla mucca e li salì in groppa.
Ma purtroppo la mucca non era sveglia quindi si spaventò tanto.Così tanto che iniziò a muoversi, io non capendo cosa stesse facendo iniziai ad urlare "Vai MUU, corri"
E stranamente aveva capito quello che avevo detto. Quindi uscii dal recinto e inizio ad andare verso i campi.
MUU iniziò a fare dei giri circolari nel campo, e io da bambina di 2 anni super intelligente, strappai un ramo da un albero e inizia a colpire il suo didietro.
Sembrava un toro impazzito, e indovinate una po'...
Caddi sopra ad un ricordino di un'altra mucca.
E indovinate quale è stata la cosa più imbarazzante...
Mio nonno mi aveva raggiunto con altri ragazzi (amici di mio cugino) e avevano iniziato a ridere mentre io ero ancora lì ferma.
MUU ritornò indietro e mi leccò la faccio.
Felice di aver fatto una cazzata mi alzai e andai nel fiume/ruscello chiamatelo come volete, per lavare le mie belle manine che sicuramente erano più grandi di quelli di Jimin.2° cazzata del giorno) essermi avvicinata così tanto all'acqua che ci caddi dentro.
E visto che era la stagione della pioggia l'acqua era alta quasi 2 metri.
Cioè mai na gioia.
Per fortuna mio nonno mi tiro fuori al contrario, cioè mi aveva preso i piedi al posto delle mani e poi mi tiro fuori.
Dopo qualche bella sgridata dalla mia adorata nonna andai a dormire.
Dormire nel senso sdraiarmi chiudere gli occhi e poi riaprirli dopo che mia nonna sene fosse andata.
Visto che ero una bambina con un QI pari a zero, mi alzai e uscii di casa per andare verso lo stagno che c'era vicino al mio alberello preferito.
Mi avvicinai ad una rana che era sul bordo dello stagno.
Avevo sempre pensato che le rane vivessero nell'acqua e non anche sulla terra ferma.
"Rara coshi muori, vai dentro l'acqua"Ma visto che quel coso non si voleva muovere presi un foglio e lo attorcigliai intorno a quella "Rara" per poi infilare la mia mano assassuina dentro il laghetto con in mano ancora la rana.
Ma purtroppo arrivò mio nonno che mi urlò contro, e per la paura lasciai andare la rana che scappò saltellando.
"Nonno la rara sta per molire" lui mi prese la mano e mi portò a casa.
Mi presi una seconda sgridata dai miei nonni e poi andai a dormire (questa volta per davvero)
Ma di cazzate nella vita ne ho fatte di tante, è un numero maggiore a tutti gli Idol che seguo.
Già questo mi stupisce tantissimo.4° cazzata del giorno) non essere andata a dormire per davvero.
Già, avevo camminato 3 Km per arrivare da mia madre.
Eh niente, i miei nonni hanno quasi chiamato la polizia per la mia terza scomparsa (per fortuna non lo hanno fatto)Morale di questo seconda parte, non fate cazzate se non avete al vostro fianco Chris Evans ;)
E voi? Sarò molto felice di leggere i vostri commenti dove parlate delle vostre "avventure"
Domanda di vitale importanza
Chi è stata la vostra prima celebrity crush?Sono davvero curiosa di sapere la risposta
STAI LEGGENDO
Le mie figure di M
HumorAllora questo storia/libro chiamatelo come volete... mi sembrava una buona idea per raccontare tutte le figuracce della mia vita perché sono un bel po'... se volete potete commentare anche con delle cose che è successo anche a voi non vi costringo...