1

1.5K 23 1
                                    

mi sveglio per colpa della sveglia, che due coglioni, oggi devo andare a scuola cioè ad hogwarst.

Sento bussare alla porta e mi alzo andando ad aprire e mi ritrovo mio fratello Thomas che è molto arrabbiato, chissa perchè.

«Ti rendi conto che sono le 6 e 35 e tra poco dobbiamo prendere il treno? e tu sei ancora in pigiama, muoviti Ecli» mi giarda male

«Stai tranquillo tommy ora mi metto la divisa e andiamo a prendere sto cazzo di treno» sospiro e gli chiudo la porta in faccia così da potermi sistemare.

Mi metto la divisa che è una gonna e una maglia molto aderente, io odio mostrare il mio corpo ma a quanto pare questa è la divisa e io devo sopportarla per 3 anni.

Già sono al 3 anche se non ho frequentato i primi 2 ma conosco molto le regole di hogwarst.

Esco da camera mia e raggiungo mio fratello.

Siamo usciti di casa e ci stiamo avviando al treno.

ed eccoci ad hogwarst stiamo per entrare nella Sala Grande ma prima sentiamo il preside presentarci.

Le porte si aprono e noi entriamo come se fossimo dei modelli su una sfilata.

Ci guardano tutti e sentiamo ragazze che fanno complimenti su mio fratello non sapendo che è più gay di tutti i gay messi insieme.

I ragazzi che fanno complimenti sulle mie curve, beh come non dargli torto, sono stupenda.

Una professoressa ci mette un capello parlante nella testa e veniamo scelti nella casa di serpeverde.

Ci sediamo accanto io e mio fratello.

«Ei ciao! Io sono Ivy piacere» mi guarda sorridendo

«Ciao Ivy, io sono Eclipse Black» ricambio il sorriso.

Parliamo del più e del meno e diventiamo subito legate.

Mio fratello parla con un certo Theodore che non smette di guardarmi.

Che urto le persone che ti fissano in continuazione.

Mi guardo in torno e vedo un ragazzo che mi guarda. Dal suo sguardo sembra incazzato. Chissà perchè sono nuova non ho fatto nulla e già sto tipo mi guarda male.

«Eclii sei in stanza con me, vieni ti mostro i dormitori»

Ivy mi riporta all'istante nella realtà, non dico nulla, annuisco e basta.

Mi mostra sia i dormitori che le diverse aule per le lezioni, c'è ne sono anche abbastanza.

Da quello che so il sabato e la domenica non ci sono lezioni ma feste ed altre cose.

Sistemo le mie cose in stanza e metto tutto in ordine nella mia scrivania e armadio.

Scendo in sala comune e inciampo su una persona perchè ero distratta.

Brava eclipse ti fai sempre riconoscere.

«Cazzo! Ragazzina togliti da sopra do me!» esclama furioso il tipo.

Mi accorgo che era il tipo che mi fissava sempre in Sala Grande.

«In anzi tutto ragazzina lo dici ad un'altra. Seconda cosa se tu ti fossi togli da davanti le scale questo non succedeva.» mi alzo da lui lasciandolo con lo sguardo confuso.

Vado a sedermi vicino a mio fratello.

Dovrei dire fratellone anche perchè lui è al quarto.

Appoggio la testa nella sua spalla e lui mi coccola.

«Sorellina domani abbiamo lezioni entrambi pozioni a prima ora quindi svegliati presto, perchè io ritardo non ne faccio il primo giorno.»

Alzo gli occhi al cielo e lo guardo.

«Sisi, sta tranquillo.»

Continua a farmi i grattini e io dopo un po' mi addormento.

Sento qualcuno chiamarmie pian piano mi sveglio e vedo ivy.

«Ecli!! È ora di cena e dopo c'è una festa quindi andiamo.»

Senza darmi il tempo di connettermi e realizzare mi ritrovo in Sala Grande per l'ora di cena.

Dopo aver mangiato, ivy mi prende per il braccio e mi porta in camera per scegliere un vestito.

«Questo ti sta divinamente.» mi guarda sorridendo

Io mi guardo allo specchio e si devo dargli ragione il verde mette in risalto i miei occhi chiari.

Lei si mette un vestitino bianco che risalta i suoi capelli molto chiari.

Scendiamo alla festa e stranamente trovo mio fratello ballare con un ragazzo.

Stavo guardando loro sorridendo fino a quando non sento due braccia possenti circondarmi la vita...

Bene questo capitolo è finito ci vediamo al prossimo speriamo xhe vi sia piaciuto tanti baciiiii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bene questo capitolo è finito ci vediamo al prossimo speriamo xhe vi sia piaciuto tanti baciiiii

jealousy kills youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora