È un nuovo giorno. Un giorno che io non voglio passare.
Sono distrutta da quello che è successo la notte scorsa con Mattheo.. Quel ricciolino mi fa impazzire.
Io davvero non so più che fare. Mi ha tolto la cosa che più tenevo per me. Per quello giusto.
Pensando a questo si sono fatte le 7:10 e io mi devo ancora preparare.
Mi metto la divisa e scendo in Sala Grande, dove lì mi aspettava ivy.
«Ei bellezza che succede, perchè così triste?» Mi guarda un po' giù anche lei.
«La scorsa notte mi sono fatta scopare da mattheo..» Sussurro guardandola con gli occhi lucidi.
Lei mi guarda dispiaciuta e mi abbraccia. Quel abbraccio. Ne avevo proprio bisogno, mi da sicurezza e tranquillità.
Non so più che fare, mi sento ferita. Non diveva succedere. Come è possibile che sono caduta così in basso.
Se mi innamoro di Mattheo è la fine di tutti. Non di tutti.
Va bene lo ammetto. Sono innamorata del Ricciolino incazzato col mondo, ma nessuno riuscirebbe a non innamorarsi di lui. E troppo bello soprattutto con quel taglietto al naso.
Cazzo quello mi fa impazzire, per non parlare dei suoi capelli o dei suoi occhi, mi ci perdo l'anima. Lui mi riesce a vedere anche l'anima. Gli sguardi che ci lanciamo non sono come gli altri, sono intensi, intimi.
Senza neanche accorgermene stavo sorridendo come una bambina di 5 anni appena vede un regalo.
Parlando parlando ecco che arriva il Ricciolino. Io guardo il posto accanto a me.. THOMAS. Dov'è?! Si sarà svegliato?! Dimmi che non è a casa..
Dopo colazione lo cercherò o almeno vado a vedere se sta bene. Eccolo sta entrando ora con un nuovo studente.
«Bene ragazzi oggi con noi si unirà un nuovo studente, rispettatolo perchè siamo solo a metà anno, Si chiama Ares Greengras e ora vedremo dove andarà..» Silente è a parlare.
Gli mette il capello parlante in testa e senza esistare dice corvonero, proprio come kitty, la ragazza o non lo so cosa di ivy la mia bestie.
Ho sempre saputo che mio fratello fosse gay ma ora come ora ne ho la conferma. Se lo sta divorando con gli occhi.
Sento una mano toccarmi la coscia e mi giro per tirargli uno schiaffo fino a quando non vedo Mattheo..
Lo guardo perdendomi nei suoi occhi, sono così belli, mi portano sicurezza.
Lui non dice nulla ma stringe la coscia quando vede che dei ragazzi mi stanno guardando con malizia nei loro occhi.
Menomale che è sabato quindi non abbiamo lezioni. Mi alzo perchè ho finito di mangiare, e vado in sala comune di serpeverde.
Dopo un po' vedo arrivare mio fratello.
«Nanetta ti devo parlare..anzi ho bisogno di un consiglio..»
«Un consiglio da me? Tommy stai bene?» Gli chiedo ridacchiando ma smetto subito quando vedo che è serio.
«Si parla del ragazzo nuovo Ares. È bellissimo a pensarci a cosa potrei fargli e a come potrei baciarlo. Mi eccito.» confessa tutto d'un fiato.
«Ti sei innamorato Tommy e questo e una cosa fantastica non devi vergognartene ricordatelo sempre.»
Dopo ciò lo abbraccio, lui me lo ricambia sorridendo ma subito dopo se ne va in camera sua.
Stavo leggendo il mio libro preferito fino a quando non sento sbattere la porta, mi alzo dal divano e vado a vedere cos'è successo.
«Tu. Tu non ti metterei mai più vestiti del genere» Indica la mia gonna o minigonna e il mio top abbastanza scollato.
«Mattheo finiscila. Non sei mio padre, mio fratello nemmeno il mio ragazzo, quindi puoi piantarla.»
Si incazza ancora di più e lo vedo dai suoi occhi sono diventati neri, la pupilla non si vede manco..
«NoNo! Tu sei mia!» sbraita tutto quello che ha dentro.
E senza accorgermene siamo molto, troppo vicini, i nostri corpi si sfiorano, e le nostre faccie sono ad un palmo, lui mi fa quello sguardo. Occhi e labbra. Ma si sofferma su esse.
Ti prego baciami. Ma non qui, ci vedrebbero tutti.. e io non saprei come spiegare ad Ivy e Tommy tutto ciò, ci odiavamo a morte io e lui e ora siamo così.
A pochissimi secondi per baciarci.
Succede tutto velocemente, lui mi prende dai fianchi e mi fa scontrare su di se poggiando le sue labbra screpolate sulle mie. Dando inizio a questo bacio.
Dovrei staccarmi e dargli uno schiaffo. Ed invece sto ricambiando questo bacio pieno di lussuria,malizia e desiderio. Desiderio di noi.
Lui fa scendere una mano su una mia natica, dove mi tira una pacca abbastanza forte da farmi sussultare, e farmi fare un piccolo gemito ma viene soffocato dal bacio.
Ci baciamo per molto tempo non so quanto. Ma so solo che dopo un tempo indefinito ci stacchiamo, lo guardo e sempre bellissimo ha solamente le labbra un po' gonfie e il respiro affanato.
Mi prende le mani e mi trascina fino in camera sua. Si mette sul letto e mi fa segno di venire da lui, io ci vado e mi stiro un po' su di lui. Mi fa le coccole ma neanche il tempo che mi addormento per la stanchezza.
Spazzio autore💘
Eiii sono tornata dopo forse più di due settimane eccomi qua, con questo nuovo capitolo, cercherò di essere il più possibile attiva anche se come detto 100000 volte la scuola e lo sport mi impegna molto anzi troppo tempo. Grazie per leggere la mia storia visto che siamo a già 340 visual vi amo🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
jealousy kills you
Romancead hogwarts arrivano Eclipse e Thomas Black, due fratelli che subito diventono popolari per la loro bellezza, il loro menefreghismo e soprattutto per il loro fisico. Tutti gli invidiano. e quando Mattheo Riddle scopre che questi due gli hanno preso...