Mattheo's Pov
Mi svegliai alle 4 del mattino. Come sempre ormai era tradizione, non capivo il motivo di cui io mi svegliavo così presto.
Ma questo non è importante, sta sera ci sarà la festa di Halloween, e non so se andarci.
Mi aveva invitato Astoria o Pansy chi cazzo si ricorda, me l'hanno chiesto tutte le ragazze della scuola.
O almeno tutte. Ne mancava una all'appello. Eclipse Black. Quella ragazza che mi ha fatta uscire fuori testa.
Non provavo sentimenti per nessuno ma da quando è arrivata lei le cose sono cambiate.
Mi sta facendo provare sensazioni ed emozioni che non avevo mai provato prima ora, quella ragazzina.
Vabbè lasciamo stare quella ragazzina. Meglio che mi vada a fare una doccia gelida e poi vado a lezione, se mi andrà.
Vado verso la doccia e mi spogliai,accendendo il doccino per regolare l'acqua il più fredda possibile, ed entrai dentro la doccia.
Usai un sacco di sapone. Mi sentivo sporco. Come sempre, l'unica con cui non mi sentivo sporco era quella ragazzina del cazzo, non capivo il motivo per cui con lei avessi questo rapporto.
Ma cazzo vorrei portarmela a letto, per farle capire che lei è solo mia, e che nessuno seve toccarla o sfiorarla. Gli uccido.
Esco dalla doccia, mi asciugai e mi vestì con la solita divisa dei serpeverde.
Scesi le scale e trovai Malfoy che mi aspettava in sala comune.
«Riddle quanto ci metti per una cazzo di doccia»
«Il tempo che ci vuole Malfoy.» sbuffai e mi guardai intorno, cercavo qualcosa. O per la precisione qualcuno. Che non era qua ma sicuramente o in Sala Grande o a lezione, da secchiona.
«Malfoy dove sono gli altri?» chiesi di getto guardandolo.
«Mhh Blake e Thomas sono in sala grande. Invece Pansy e Eclipse credo siano già a lezione.»
Mi guardò incuriosito. Non gli rivolsi parola e uscì dalla sala comune dei serpeverde. Andai subito alla prima lezione.
Piton. Che due coglioni, entrai in classe e trovai Eclipse la nel suo solito posto.
**
Arrivo la sera. Arrivò troppo velocemente per i miei gusti , andai in camera iniziando a prepararmi, misi uno smoking e il mio solito profumo, i soliti anelli alle dita e sistemai il ciuffo ribelle che mi ricadeva in faccia.
Erano le 22:30 porco demonio, manco le ragazze ci mettono così tanto per prepararsi. Andai con strafottenza alla Sala Grande.
Vidi Astoria avvicinarsi a me.
«Hey Mattheuccio, andiamo insieme a ballare?» mi fece l'occhiolino guardandomi.
Disgustato. Ma l'idea che la mia piccolina sia li ad ingelosirsi mi farà impazzire.
Continuo a parlare con Astoria, quanto la odio mi sta sul cazzo, in tutti i sensi. Solo che l'unica ragazza che vorrei sul mio cazzo l'ho persa di vista.
STAI LEGGENDO
jealousy kills you
Romancead hogwarts arrivano Eclipse e Thomas Black, due fratelli che subito diventono popolari per la loro bellezza, il loro menefreghismo e soprattutto per il loro fisico. Tutti gli invidiano. e quando Mattheo Riddle scopre che questi due gli hanno preso...