2

1.3K 21 0
                                    

Mi giro di scatto e guardo la persona che mi ha circondato la vita.

«Togliti.» gli dico guardandolo.

«Piacere anche per me. Mattheo Riddle.»

È ubriaco si vede e continua a ballare con me.

Gli guardo le mano, ed è pieno di anelli.

Cazzo. Il mio punto debole.

Cerco di guardare altrove ma mi prende il viso.

Lo spintono via da me e vadocalla ricerca della mia amica ivy. Eccola. Si sta limonando con una. Perfetto.

Cerco mio fratello, lo trovo lo prende per il braccio e lo porto via con me.

«Eclipse e che cazzo. Mi stavo per baciare con ares, vieni nei momenti meno opportuni»

«Sta zitto Tommy, te lo limonerai un'altra volta Ares.»

Inciampo su qualcosa e sbatto la testa forte.

L'unica cosa che vedo e mio fratello e mattheo che mi guardano cercando di farmi rimanere sveglia.

Dopo il vuoto.

Mi sveglio e sono in infermeria. Mio fratello e quello la sono seduti e mi guardano.Apro gli occhi e mi metto seduta.

«Cosa cazzo è successo?» domando e mio fratello che appena mi sente parlare si alza dalla sedia e mi abbraccia.

«Hai sbattuto la testa forte e sei svenuta.» mi guarda nei occhi.

Ricambio quello sguardo. Cazzo è possibile essere così attraenti? Ma che sto dicendo. Ecli riprenditi.

Mattheo mi guarda e se ne va dall'infermeria.

Dopo essermi ripresa vado in camera e mi stendo addormentandomi.

Mi sveglio per colpa di ivy che ha sbattuto la porta molto forte e la guardo.

«che è successo?» la guardo confusa.

«La mia ragazza Kitty non mi risponde da ieri sera e non so dove sia ma l'ho vosta due minuti fa con Ares.» mi guarda e si mette accanto a me.

«Tanto Ares è gay, lo so perchè si stava per limonare con mio fratello.» Cerco di rassicurarla in qualche modo.

«Direi menomale se no gli avrei staccato quel cazzo che si ritrova.»

Okay è ancora incazzata.

«Dai preparati che andiamo ad Hogsmaend» Glielo dico sorridendo

Lei annuisce capendo che voglio farla distrarre.

«Posso invitare a Pansy?»

Annuisco, nuove amicizie non faranno male non conosco nessuno oltre Ivy e Mattheo.

Vado nell'armadio e mi metto dei jeans neri abbastanza aderenti e una maglia corta e scollata.

Ivy invece la solita gonna color panna e una maglia lunga ma aderente di colore nero.

Ci smaterializziamo ad Hogsmaend.

Aspettiamo questa Pansy. Ho sentito che non è molto affidabile quindi cercherò di evitarla.

In qualsiasi modo. La vedo arrivare con un ragazzo, che riconosco all'istante.

È Mattheo.

Continuerò quando riesco anche perchè non rjesco a scrivere benissimo e sto dormendo quasi quindi pubblicherò più tardi o nei prossimi giorni tnxx

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuerò quando riesco anche perchè non rjesco a scrivere benissimo e sto dormendo quasi quindi pubblicherò più tardi o nei prossimi giorni tnxx

jealousy kills youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora