Mi sveglio e sono in infermeria, ivy sta dormendo qui accanto a me.
Sento una leggera pressione sulla mia mano la guardo ed è intrecciata con quella di.. Mattheo..
Lo guardo per bene e devo dire che è bellissimo anche mentre dorme.
Mi soffermo sui suoi capelli, ci tiene molto, e devo dire che fa i suoi sacrifici, soprattutto per avere questi capelli così bello.
Ricciolino testardo.
«Non sono testardo,piccoletta» apre pian piano gli occhi guardandomi.
«Tu..come.. come hai fatto?..» sussurro per non far svegliare ivy e lo guardo sorpressa.
«Sono il figlio del signore oscuro, dovresti saperlo che sono un legilmens.» mi guarda divertito.
Per chi non lo sapesse i legilmens sono coloro che riescono a leggerti la mente in qualsiasi momento della giornata, anche nei momenti meno opportuni.
«Avvolte me ne dimentico Riddle.» distolgo lo sguardo,guardando il soffitto.
«Ripetilo.» mi guarda.
«Come scusa?» lo guardo stranita.
«Ripeti il mio cognome.» me lo dice molto seriamente.
«Perchè dovrei?» ancora non capisco il perchè.
«Perchè dalle tue labbra suona bene il mio cognome, e non vedo l'ora di fartelo urlare a letto» mi sussurra all'orecchio l'ultima frase e io lo guardo scioccata.
«Finiscila Mattheo.» fa un ghigno. Bene quindi gli piace pure il suo nome.
«Dormi piccoletta.» Si alza e se ne va.
È passato qualcue minuto da quando Mattheo se ne andato e ho difficoltà a prendere sonno. Però dopo un po' riesco ad addormentarmi pian piano.
Mi sveglio il giorno dopo. Ivy non c'è, sarà andata a fare colazione.
L'infermiera viene da me e mi dice che posso rimettermi, ma per un po' non potrò seguire le lezioni e dovrò stare a riposo, ma senza saltare nessun tipo di pranzo,cena e colazione.
Sorrido e mi metto la mia uniforme e vado in sala grande.
E da un po' che non vedo mio fratello quindi decido di sedermi accanto a lui.
«Buongiorno bimbetta» mi saluta mio fratello sorridendo.
«Buongiorno Tommy» ricambio il sorriso.Abbiamo iniziato a raccontarci quello che era successo in questi giorni. Infatti senza accorgermene è passata quasi una settimana e mezza, ed io e lui non c'eravamo ancora visti.
Strano. Prima eravamo molto attaccati.
Lui si è fidanzato con Ares, ed io gli ho raccontato della lite con Pansy per Mattheo, quel ricciolino che odio tanto ma quando mi sta vicino o una voglia matta di baciarlo.
Mattheo mi guarda e alza un lato della bocca. Cazzo mi ha letto la mente.
Ricciolino di merda.
Cazzo cazzo mi ha sentito. Infatti si è alzato ed è venuto da me.
«Ripeti piccoletta su.» mi guarda seriamente.
Io non lo guardo neanche.
«Tommy io vado in camera l'infermiera vuole che io mi riposi, a dopo ti aspetto.» do una bacio sulla guancia a thomas e mi alzo.
Vedo Mattheo serrare la mascella, ma non ne capisco il motivo.
Faccio per andarmene quando due mani possenti mi fermano prendendo dalla vita.
«Non mi fotte un cazzo se è tuo fratello. Tu una sola persona dovrai baciare e quella sono io. Chiaro?!» sbotta guardandomi ed è stra incazzato.
«Finiscila. Non prendo ordini da nessuno, tanto meno da te.»
Detto ciò me ne vado senza lasciargli modo di contrabbattere.
Sto andando verso la sala comune di serpeverde, fino a quando non sento qualcuno che mi sta seguendo. Ma non ci faccio tanto caso.
Entro e mi siedo sul divano e qualcuno si siede davanti a me.
Mattheo Marvolo Riddle.
«So che è bello il mio nome, ma non c'era bisogno di dire anche il codice fiscale.» mi guarda seriamente.
«Vattene.» lo guardo male anche abbastanza male.
«No. Non prendo ordini da nessuno.»
«Ora rubi pure le frasi?»Mi guarda con un ghigno.
«Se potrei ti ruberei la verginità.»Ecco. Il solito Ricciolino del cazzo.
Bene bene questo è il 4 capitolo spero vi piaccia. Faro anche gli altri ma essendo sera sono molto stanca e domani ho molte cose da fare. Vi ringrazio che state leggendo la mia storia sono molto felice🫶🏻👍🏻
STAI LEGGENDO
jealousy kills you
Romancead hogwarts arrivano Eclipse e Thomas Black, due fratelli che subito diventono popolari per la loro bellezza, il loro menefreghismo e soprattutto per il loro fisico. Tutti gli invidiano. e quando Mattheo Riddle scopre che questi due gli hanno preso...