Mi sveglio con la luce del sole che mi abbaglia, mi alzo dal letto soffice con quelle calde lenzuole che non vorrei lasciarle.
Vado verso il bagno e mi guardo nello specchio, sono davvero molto bella. Ma devo darmi una sistemana. Oggi è Sabato e tra una settimana,anzi credo decisamente di meno, c'è la festa di Halloween.
Apro il doccino e aspetto che l'acqua sia di una temperatura abbastanza buona ne troppo calda ne troppo fredda.
Mi faccio una doccia molto veloce, mi vesto con una gonna a scacchi verde e un croptop nero, e lascio i capelli sciolti, metto un po del mio profumo preferito.
Scendo in sale comune e mi vado a sedere vicino Draco.
«Buongiorno bellezza» sorrise guardandomi
«Buongiorno furetto» dico ricambiando lo sguardo e il sorriso.Dalla porta enorme della Sala Grande vedo entrare due ragazzi. Troppe voci. Riconosco solo uno. Mattheo, l'altro chi è?
«Loro sono i fratello Riddle. Mattheo e Tom Riddle, Tom è il più grande ha 19 anni, invece Mattheo ne ha 17.» Draco parla come se mi leggesse nel pensiero.
Di Mattheo lo sapevo anche perchè lo conosco. Ma quello. È suo fratello davvero?
Mattheo si siede affianco di me, e io lo guardo.
«Perchè non mi hai detto che avevi un fratello più grande?»«Fatti i cazzi tuoi ragazzina.»
Ero stata gentile a chiederglielo e lui mi tratta così di merda. Davvero? Va bene ne ho abbastanza.
Mi alzo andando da Theodore e mi siedo sulle sue gambe, chiacchieramo e scherziamo ridendo insieme. Vedo che mette la sua mano nella mia coscia e inizia ad salire con la mano.
Sento qualcuno prendermi violentemente e farmi alzare da Theodore. Guardo chi è ed è Mattheo.
«Tu. Non. Devi. Toccarla.» Lo fulmina con lo sguardo.
Mi porta fuori dalla Sala Grande, dove ovviamente tutti ci guardano. Ovvio Mattheo ha appena difeso una ragazza.
Ed è strano per tutti visto che Mattheo Marvolo Riddle se le scopa solamente le ragazze mica le difende.
Strano da parte sua.
È passata una ora e io sono ancora in camera del ricciolino.
«Mattheo, posso andare in camera perfavore?» Sussurò guardandolo con disperazione.«Ci andrai. Ma più tardi Piccoletta.»
Cazzo, perchè sento tutte le farfalle nello stomaco solo perchè mi ha chiamato "piccooletta" ricciolino del cazzo.
Io non posso innamorarmi di uno come lui, avanti lo sanno tutti che ha una reputazione importante, lui le ragazze se le scopa solo perchè ne ha bisogno. No perchè vuole qualcuno con cui stare tutto il resto della vita.
«Eclipse.» Sussurra nel mio orecchio.
È talmente vicino che sento il suo respiro caldo nel mio collo.
«Si Mattheo?» Mormorò balbettando.
«Puoi andartene. Deve arrivare Astoria qua, e sai me la devo sbattere per bene, ammeno che tu non voglia assistere a come io le faccio urlare il mio nome mentre viene.»
Divento bianca per la sua schiattezza. Cazzo. No vaffanculo. Non mi innamorerò mai di uno come lui, uno stronzo egocentrico che vuole solo la figa.
Non lo guardo nemmeno prendo tutte le mie cose ed esco da quella camera. No ho chiuso con lui, definitivamente.
Me ne torno in camera mia dove ovviamente c'era la mia migliore amica ad aspettarmi.
«Dove sei stata tutto questo tempo con Mattheo Marvolo Riddle?!» Esclamò furiosamente«In camera sua ma non abbiamo fatto nulla, perchè lui è solo uno stronzo, egocentrico, e che ha bisogno della figa per togliersi problemi.» Dissi tutto di un fiato.
Sono sempre stata così una ragazza senza peli sulla lingua. Una ragazza audace. Vivace. Solare.
Ma da quando quel ricciolino è entrato nella mia vita non smetto mai di pensarlo, non smetto mai di cercarlo in tutto quei sguardi, non smetto mai di pensare a come io e lui in futuro possa esserci la possibilità di stare insieme.Quando lo guardo il mio cuore batte all'impazzata manco io riesco a calmarlo, quando fa quel sorrisetto che nessuno riesce a resisterlo. Mi fa impazzire tutto ciò che fa. Come parla, come mi protegge, come riesce a capirmi facilmente. Lui è l'univo che voglio nella mia vita. Peccato che lui non voglia me.
L'avevo detto di non innamorarmi di lui, e ovviamente non ascolto mai il mio cerverlo. Il mio cuore ha preso tutto il mio controllo.
L'amore è bello, l'amore è avere fiducia di quella persona, l'amore è guardarsi con quei occhi da innamorati persi. L'amore è così bella ma anche dolorosa. C'è la gelosia che arriva e fa lasciare molte persone. Non parlando delle paranoie. Quante volte me le sono fatte solo perchè non mi sentivo abbastanza? Troppe volte.
SPAZIO AUTOREE
Si mi sono concentrata sull'amore su cosa lei provasse per lui, le sue emozioni. Spero solo che questo capitolo vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
jealousy kills you
Romancead hogwarts arrivano Eclipse e Thomas Black, due fratelli che subito diventono popolari per la loro bellezza, il loro menefreghismo e soprattutto per il loro fisico. Tutti gli invidiano. e quando Mattheo Riddle scopre che questi due gli hanno preso...