6

1K 22 0
                                    

Mi sveglio col suono della sveglia, mi alzo e vado in bagno per sistemarmi.

Mi spoglio e mi faccio una doccia molto veloce.

Voglio far rosicare Mattheo, si fa tutte no? che ci sarà di male se io rimorchio un po'.

Mi asciugo i capelli che tengo sempre legati in un tuppo o gli lascio sciolti.

Mi trucco, mettendomi mascara e eye-liner, e un po' di gloss nelle labbra per fare un po più pompate.

Mi metto la divisa ma quella che si metto tutte le ragazze. Cioè gonna e top con il giubbotto della divisa normale sopra.

Scendo in Sala Grande per fare colazione e tutti mi guardano e fanno dei commento per esempio "oh ma quella è nuova?" "è Eclipse? siamo sicuri?" "da quando e quà a fatto colpo solo il primo giorno poi si veste troppo di merda.. ma oggi.."

Mi metto accanto a mio fratello e l'abbraccio.

«Buongiorno peste»
«buongiorno nanetta, per chi ti sei fatta bella?»

Sorrido a quella domanda, anche se lui stesso sa della risposta.

Incontro lo sguardo di mattheo ma subito dopo guardo un mio amico.

Cazzo si vede che è proprio incazzato si impara sto stronzo.

Stai giocando col fuoco Riddle. Non mi importa se tu fai il puttaniere. Io non lo sarò. Voglio solo farlo rosicare per un bel po'.

E caso mai trovo qualcuno anche disposto ad avere una relazione con me.

Mattheo si alza e mi prende a sacco di patate e mi copre il culo non si sa mai guardino.

Mi porta fuori la sala grande e c'è ne andiamo anzi mi porta, in un posto più appartato.

Mi fa scendere e io lo guardo.

«Ma che cazzo perchè mi hai preso così»
«Tu non avrai relazioni con nessuno oltre che con me!» sbotta infastidito e arrabbiato.

Io rimango scioccata per quello che ha detto. E lui sgrana gli occhi perchè ha capito cosa ha detto.

Ha fottutamente realizzato e se ne sta andando. Si vergogna e se ne va così, sul serio Mattheo Marvolo Riddle?

«Sei un codardo! Non cercarmi, vai dalle tue puttane!» detto ciò me ne vado alla prima lezione che è arti oscure.

Finiscono le lezioni e vado in Sala Grande ho troppa fame, e non mangio da ieri sera.

Mi siedo vicino ad Ivy.

Silente annuncia una nuova arrivata, si chiama kitty ed è corvonero.

E davvero molto bella e vedo ivy mangiarsa con gli occhi.

«Cazzo ma da quando esiste la perfezione.»

io ridaccio guardandola, e l'abbiamo persa.

Ecco chi è entra il ricciolino di merda.

Manco mi guarda e si va a sedere accanto a pansy mettendogli la mano sulla coscia ed è li che mi guarda ed io mi innervosisco.

Lui mi legge la mente e fa un ghigno.

«Che c'è piccoletta gelosa?» fa quel sorriso che dio lo prenderei a pugni.

«No sta tranquillo, vedremo se lo sei tu ricciolino.» Mi alzo e mi vado a sedere sulle gambe di Theodore dove lui mi mette le mani nelle coscie.

Ma io non sento le stesse emozioni, quelle farfalle che mi fa venire, solo lui ci riesce a farmele venire.

«Piccoletta che cosa fai?» mi domanda theodore e vedo Mattheo serrare la masciella e alzarsi di botto.

Cammina verso Theodore e mi prende e mi sposta dietro di lui.

«come cazzo l'hai chiamata figlio di puttana?» sbotta mattheo incazzato
«vuoi che lo ripeta? piccoletta.» risponde theodore senza temerlo, fa male.

Mattheo inizia a picchiarlo e gli fa uscire sangue dal naso e sento dei crack, mi avvicino a loro e cerco di calmare Mattheo.

A quanto pare ci riesco, ma Theodore e messo male.

«Prova a chiamarla un'altra volta così e la prossima volta ti ammazzo.»

Prendo per mano mattheo e lo porto fuori cercando di calmarlo, lui guarda le nostre dita intrecciate e io le separo d'istinto.

Lui me la riprende rintrecciandola.

«Forse e meglio che vai a riposare Ricciolino.» lo guardo facendo un leggero sorriso dicendolo in modo molto dolce.

«Si ma tu vieni con me.» Mi prende a tipo sacco di patate e mi porta in camera sua.

Ci sdraiamo e io sono sdraiata sopra di lui e mi fa le coccole, io mi addormento poco dopo e anche lui.

Scusate se non ho scritto in questo giorni ma ero impegnata con la scuola e gli allenamenti, sabato e domenica avrò modo di ricrearmi con nuovi capitolo cioè il sette e l'otto e forse anche il nome, grazie di star leggendo questa storia ci tengo m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scusate se non ho scritto in questo giorni ma ero impegnata con la scuola e gli allenamenti, sabato e domenica avrò modo di ricrearmi con nuovi capitolo cioè il sette e l'otto e forse anche il nome, grazie di star leggendo questa storia ci tengo molto🫶🏻🫶🏻

jealousy kills youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora