NAT e AMBER

5 0 0
                                    

"Mi guardi come se non avessi mai visto una donna." La ragazza dagli occhi color ambra bofonchia, rivolta verso Natalia. Quest'ultima, si trova leggermente poggiata sulla cassettiera, con le gambe incrociate e lo sguardo assorto.

"No, è che non ho mai visto una come te. " La corvina accenna un sorriso malizioso, accorciando lentamente la distanza con la ragazza.

"Una come me?"

"Tu sei... " comincia a spiegare, prendendo la ricciolina per i fianchi e spingendola dolcemente verso di sè, facendo toccare i loro corpi.

"...Sei come quelle cose a cui fa caso solo un bambino. Sai, un occhio comune non ti noterebbe come dovuto. Un bambino invece guarda sempre le cose più piccole, quelle che sfuggono a un occhio allenato al mondo. Per questo li invidio , hanno una visione del mondo tutta loro. Un po' fantasiosa e articolata, ma tutta loro. Tu ,sei per i pochi che hanno il coraggio di guardare. Sei bella, sei complicata, sei divertente e sei sensibile. Tu sei uguale ma diversa da tutte le altre. E io ormai riesco a vederti. Ti vedo, e non posso fare a meno di farlo. Tra mille profumi, saprei riconoscere il tuo, e tra mille ancora, saprei ricrearlo. Tu, Ambs, sei il particolare che a me balza agli occhi. Come una coccinella su una rosa, o un giglio in un campo di girasoli. "

La ragazza la guarda dapprima con fare amorevole, successivamente interrogativo."Un giglio?"  Chiede Amber, in attesa di risposte. Le sue mani raggiungono il collo della corvina, unendosi dietro quest'ultimo e suggellando i loro corpi in un abbraccio intimo.

"Beh, sono belli i gigli."

"Ah, si? Mh." Provocatoria raggiunge con il viso quello della ragazza, lasciando pochi centimetri tra le loro labbra.

"Sai cosa significano?"

"Illuminami."

"Ti sfido ad amarmi."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ORDERS&BLOOD "IL RISVEGLIO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora