"VIA!"
Gli studenti iniziarono a correre, ed arrivarono, con difficoltà, alla prima barriera.
C'erano i robot da 0 punti, grandi tanto quanto quello della prova d'ingresso.
Con il suo quirk del ghiaccio, Todoroki li fermò, permettendo a tutti i concorrenti di passare.
Nashi stava per correre insieme agli altri, ma si fermò, vedendo che i robot non erano bene bilanciati.
Aspettò qualche secondo e, come aveva previsto, i robot iniziarono a cadere.Attese che tutti gli ammassi di ferro fossero caduti, e tornò a correre, usando il suo potere per rilasciare delle fiamme dalle sue mani, permettendole di lanciarsi in alto e scavalcarli.
La ragazza vide arrivare altri robot da 2 o 3 punti, e li distrusse con facilità.
Continuò a correre distruggendone altri, e finalmente arrivò al secondo ostacolo.
'Merda.' pensò.
Erano dei burroni molto profondi, e c'erano dei fili con cui si poteva passare.
'Pensa Nashi, pensa.'
Si guardò intorno per cercare una soluzione, e riuscì a trovarne una.'Karyū No Kagizume!'
Fece uscire del fuoco dai suoi piedi, e riuscì a volare fino a metà percorso.
Prese fiato, riattivò la sua magia, e saltò un'altra volta, e finalmente riuscì ad arrivare alla fine.
Guardò davanti a sé, Todoroki e Katsuki erano in testa.
'Devo recuperare.'
La ragazza arrivò all'ultima barriera, e vide che i due ragazzi che si trovavano davanti a lei che iniziarono a camminare con discrezione, controllando dove mettevano i piedi.
'Un campo minato?' pensò, osservando dei cerchi di terra più scuri rispetto al resto del campo.
'Mi prendi in giro?'Nashi entrò nel percorso, e con molta attenzione, iniziò una leggera corsa controllando sempre dove metteva i piedi.
Stava per raggiungere i due ragazzi, ma all'improvviso sentì un enorme esplosione, e incuriosita, si girò.
Vede qualcuno volare su una piattaforma, e riconobbe subito l'ammasso di capelli verdi.
Izuku.
Il ragazzo riuscì a superare tutti, e dopo aver finito il campo minato, riuscì ad arrivare primo, dopo aver intralciato la corsa di Todoroki e Bakugou.
Arrivarono alla fine del percorso, ed entrarono nello stadio.
"La prima prova dello stage del primo anno si è conclusa!" annunciò Present Mic attraverso il microfono.
'Beh, il quarto posto non è niente male.' Nashi pensò, scrocchiandosi le mani.
"Dopo la prossima prova avrà luogo la finale!"
Chissà in che cosa consisterà. La ragazza non vedeva l'ora di scoprirlo.
[Skip time]
"Bene, annunciamo la seconda prova!"Insieme all'aiuto di Midnight, venne spiegata la prossima prova, che era 'lotta sulle spalle'.
"Bene, è arrivato il momento di formare le squadre! Avete 15 minuti da ora!" esclamò Midnight.
'Bene, ora con chi andrò in squadra?' mormorò mentalmente la ragazza, guardandosi in giro e vedendo che alcune squadre si stavano già formando.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love (A Katsuki Bakugou x Oc Story)
Fanfiction⚠️AGGIORNAMENTI LENTI⚠️ Forbidden Love - A Katsuki Bakugou x Oc Story Tratto dalla storia: -- "Tu non le torcerai un solo capello, altrimenti morirai per mano mia." Iniziò a ridere come uno psicopatico, e il ragazzo strinse i denti, non potendo f...