Continuarono ad uscire villain dal portale.
Erano così tanti che Nashi non riuscì a contarli.Era pietrificata.
Riusciva a sentire la loro malvagità, il desiderio di uccidere, la rabbia...
"Irrompere in una scuola per eroi sarebbe davvero troppo idiota!" esclamò Kirishima.
"Professore, e i sensori anti-invasione?" chiese Momo.
Fu data una risposta? Nashi non lo sapeva.
Non sentì più niente.
Era come se fosse in una bolla.Osservò Aizawa che corse verso i Villains, iniziando ad attaccarli.
Prima che potesse fare qualcosa, qualcuno la prese per il braccio ed iniziò a correre.Voltò lo sguardo, guardando la mano che l'aveva afferrata.
'Katsuki.'
Cominciò a correre anche lei verso l'uscita, ma il Villain senza una forma concreta li bloccò.
'Merda.' pensò, guardandolo con odio.
Il biondo continuò a tenerle il braccio, mentre anche lui guardava il Villain con lo sguardo assassino.
"Non ve lo lascerò fare." ridacchiò.
"Molto piacere. Noi siamo la League of Villains.
All Might avrebbe dovuto trovarsi qui...beh, la cosa non ha importanza."Iniziò ad ampliarsi, iniziando a prendere volume.
"Il mio compito è un altro."Katsuki e Kirishima lo attaccarono, ma risultò subito banale.
"Il mio compito è di disperdervi per poi divertirci a uccidervi!"
Poi non vide più niente.
[Skip time]
Nashi aprì gli occhi, e si ritrovò in una zona dell'USJ.Alzò il suo busto, guardandosi nei dintorni.
'Oh bene, ci sono i due attaccabrighe con me.' sospirò, contenta almeno di non essere da sola.
"Che è successo?" Kirishima si alzò e si guardò anche lui intorno.
"Dove siamo? Dove sono gli altri?""Credo che sia la zona collassata." rispose la ragazza.
"Merda..." Katsuki si alzò e puntò gli occhi su quelli della ragazza.
"Tutto okay?" mormorò, facendosi sentire solo da lei.Lei arrossì leggermente, e voltò lo sguardo per non farsi vedere.
"Sì, sto bene." borbottò.
Nashi si alzò in piedi, mettendosi accanto ai due ragazzi.
Sentirono un rumore provenire da dietro di loro, e si girarono in sincronia, pronti ad attaccare.
Lei annusò l'aria, cercando di capire quanti erano.
"Credo che siano 4 o 5 Villains."
Come aveva predetto, spuntarono fuori 5 Villains, facendo mettere in cerchio gli studenti, pronti a difendersi.
Dopo averne steso qualcuno, continuarono ad apparirne altri, sembrando infiniti.
'Questi Villain non si stancano mai.' pensò, vedendone spuntare ancora.
"Dragneel, usa il tuo quirk!" le urlò Kirishima, vedendo che lei stava usando solo le sue forze.
'Fanculo, lo faccio.'
"Dietro di me!" esclamò ai due ragazzi.
Obbedirono, e lei si preparò.
"Karyū No Hokou!"
STAI LEGGENDO
Forbidden Love (A Katsuki Bakugou x Oc Story)
Fanfiction⚠️AGGIORNAMENTI LENTI⚠️ Forbidden Love - A Katsuki Bakugou x Oc Story Tratto dalla storia: -- "Tu non le torcerai un solo capello, altrimenti morirai per mano mia." Iniziò a ridere come uno psicopatico, e il ragazzo strinse i denti, non potendo f...