NECTIRI POV'S
Come ogni giorno il Sole entra nella capanna dando fastidio ai miei occhi, era ora di alzarsi per iniziare una nuova giornata impegnativa.Mi alzo dall'amaca, dirigendomi fuori per respirare un po' d'aria pulita.
Non faccio caso ai passi dietro di me anche se appena quella figura apre bocca mi spavento
<< BOO>> era Lo'ak. Il figlio minore era quel con cui litigavo spesso da piccoli. All'improvviso arriva Neytiri la mamma.
Lei mi aveva trovata nella foresta dopo che i miei genitori mi lasciarono li perché per loro era più sicuro affidarmi a qualcuno d'altro.
<< Lo'ak! Non spaventarla si è appena svegliata farla riprendere>> disse la mamma.
A quanto pare mi sbagliavo erano già svegli, ma tutti ????
<< Vieni a fare colazione avrai fame >>. Mi disse Neytiri con la sua dolce voce.
Per me è come una mamma. Mi tratta come se fosse la mia mamma e a me va bene così .
Anche Jake. Compagno di Neytiri mi tratta come si fossi la sua vera figlia .
Sono onorata per questo.
Poi c'è Kiri anche lei non è figlia biologica di Jake e Neytiri ma dall'avatar di Grace una vecchia conoscenza di Toruk Makto
Che purtroppo mori dopo l'ultima guerra di 15 anni prima.
Mi dirisi in cucina per mangiare qualcosa e c'era anche Neteyam.
Figlio maggiore , abbiamo la stessa età anche se sono più grande di lui di 4 mesi.
Mi ritengo quindi , superiore.
<<ciao Neteyam>>, lo salutai con un sorriso stampato in faccia.
<< Oh ciao>> mi disse triste.
Cosa era successo ???
In quel momento entro Jake, anche lui sembrava arrabbiato.
Ok avevo capito anche se lo chiesi lo stesso.
<< Che succede>>? Chiesi a Neteyam.
In cambio ricevetti solo un occhiata da parte del ragazzo.
Ok ok
No non è ok.
Io odio quando Neteyam è o triste o arrabbiato. Questo perché io e lui abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Mi adattai per merito suo mi riusciva sempre a calmare, come quando piango per i miei genitori lui è sempre lì a consolarmi.
Quando avevo 13 anni c'è stato un periodo in cui provavo qualcosa per il sottoscritto.
Ma non credo che quel qualcosa fu ricambiato ai tempi .Decido di andare quindi a fare un giro con il mio Ikran : l'ho chiamato come quello che aveva Neytiri : Seze.
Verde chiaro con sfumature blu. Bellissimo
I suoi occhi sono come i miei di un giallo accesso con sfumature blu non so come questa cosa sia possibile.
Neytiri dici che è un dono di Eywa.
La grande madre che veglia su di noi.Mentre sono in volo mi sento spensierata e non mi accorgo che dietro di me c'è Neteyam con il suo Ikran.
Mi si affianca e inizia a dire:<< Sei lenta Bro.>>
EH COSA
Gli uomini
È LUNATICO ?!
Mi scappa un sorriso che poi viene ricambiato dal ragazzo che ho affianco.
Quanto è bello quando sorride.
È sempre bello però quando sorride>>.
<< Vuoi sfidarmi?>> gli chiedo e lui con una smorfia e un sorriso inizia ad andare così veloce che tra poco prende fuoco.
<< EHI!>> mi metto a rincorrerlo ridiamo e scherziamo e dopo di che torniamo a casa perché si stava facendo tardi.ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti è la mia prima opera spero vi piaccia e cercherò di aggiornare più spesso e niente spero vi piaccia🫶🏻
STAI LEGGENDO
<< I see you>> Neteyam Sully
Romance>. > risposi per poi baciarlo, di nuovo. Contenente Spicy, linguaggio non sempre appropriato. Buona lettura!!