Ma purtroppo non fu così, il ragazzo maggiore era stato colpito, da un proiettile che trafisse il petto.
Lo montano sull'ilu della metkayina mentre Neteyam e Nectiri premono sulla ferita
<<Ti prego, resisti.>> dice Nectiri.
Lui non aveva le forze per risponderle.
<<Loak! Kiri e Tuk sono sulla barca!>> urla Tsireya,
<<Non posso tornare indietro.>>
Dice in risposta il ragazzino correndo per salvare suo fratello maggiore.
<<Non ce la faccio, f-fa male.>> dice Neteyam,
<<Tranquillo, stai con me.>> risponde la ragazza promessa a lui ormai.
Loak: <<Papà è Neteyam!!>>
Jake:<<Oh merda!!>>
<<Portalo qui!>>
Loak riferendosi a spider:<<Bro! Attenzione alla testa!>> mentre le altre due Na'vi tengono alte le gambe del ragazzo per portarlo sulla roccia.
Jake:<<Loak premi qui!>>
Nectiri si guarda le mani insanguinate, quasi piangendo pensando di star per perdere l'amore della sua vita.
Ed era così.
Neytiri: <<No! No no Neteyam, calmo.>>
In quel momento arriva la madre.
<<Nectiri io->>
Furono le ultime parole di Neteyam prima che le sue pupille si dilatarono e il suo respiro si fece più corto fino a non averne più.
Ci furono attimi di silenzio per capire cosa fosse appena successo.
Era con Eywa, non si poteva più fare niente?
<<Neteyam, NETEYAM! No no AAAAA.>> inizia ad urlare la madre, dopo aver perso il
Suo primogenito. Mentre il
Padre cercava di calmarla facendole capire che avevano due figlie da salvare.
Mentre la ragazza innamorata della vittima era lì che piangeva con le mani insanguinate sugli occhi, non riusciva a emettere suoni, stava piangendo a dirotto.
Non erano riusciti a dirsi addio, o un ti amo.
Per l'ultima volta.
Era impossibile , Loak era sconvolto, spider emetteva lacrime amare facendole scendere sulle guance.
Tsireya, aveva il singhiozzo anche lei per il pianto.
<<Caporale mi senti?>>
<<Si so che puoi sentirmi.>>
<<Tuo figlio non doveva morire .>>
Kiri guarda perplessa in colonnello dopo aver pronunciato le parole.
Lei e Tuk non lo sapevano,
Non ancora.
STAI LEGGENDO
<< I see you>> Neteyam Sully
Romance>. > risposi per poi baciarlo, di nuovo. Contenente Spicy, linguaggio non sempre appropriato. Buona lettura!!