In pratica avevo la sua dolce età, spero che però non la usino come è successo a me in passato.
La serata passa lentamente, ma mi sono divertita a parlare con Kiri e Tuk, anche perché mi facevano morire dal ridere, che litigavano per i posti, o perché si toccavano i piedi.*
Mi sveglio, come al solito con la luce del Sole, in in tenda ci siamo solo io e Tuk, nessuno d'altro, pensavo di essermi svegliata tardi, ma era a malapena l'alba.
Esco allo scoperto, per capire cosa sta succedendo.Vedo Jake e Neytiri parlare con Tonowari e Ronal, dai loro volti preoccupati.
O cazzo
<<Nectiri?>> dice Tuk uscendo dalla capanna, mentre ancora assonata, si gratta un occhio con la mano a pugno.
<<Ehi piccola?>>
<<Che succede?!>>
<<Niente tranquilla, torna a riposare.>>
Lei annuisce e torna dentro, mentre la guardo entrare, Neteyam arriva davanti a me, salutandomi con un bacio veloce.
<<ehy principessa.>>
<<Ehi, principe, che succede?!>>
Sembra rifletterci prima di parlare.
Speravo solo che non dicesse ciò che stavo pensando, ma la sfortuna mi perseguita.
<<Quaritch. È qui.>>
<<Come?!>>
<<Ti ricordi che loro avevano preso Spider?!>>
<<Si mi ricordo.>>
<<Beh...>> dice facendo vagare gli occhi.
<<Oh dici che?...>>
Lui si limita ad annuire.
Non si poteva tornare indietro, il male era tornato, o era sempre stato con noi , dentro di noi.Lui mi guarda preoccupato.
Come se avesse paura di qualcosa, che però non si tratta della guerra o di Quel figlio di puttana.
Ovviamente non ha colpe spider, perché dal mio punto di vista, è così, avranno usato qualche meccanismo per farlo parlare, o magari neanche è colpa sua!<<Nectiri?>> mi dice Neteyam sventolando la sua mano davanti ai miei occhi, facendomi uscire dai miei pensieri. Riguardo a Spider, e quel caso umano di ''suo padre''
<<Oh si scusa, stavo pensando.>>
<<Sicura?>>
<<Si sì tranquillo.>> balle balle e ancora balle.
In realtà sono molto preoccupata, ma cerco di non farglielo capire, abbozzando un sorriso, sforzato.
Lui mi da un bacio, che diventa appassionale.
Anche se non ci accorgiamo che siamo davanti a tutti come se nulla fosse, sento gli occhi di qualcuno addosso, così fermo il bacio con lui.
<<Cazzo.>> vedo Lo'ak andarsene incazzato via, non so dove.
Lui sbuffa rumorosamente, grattandosi la nuca nervosamente.
Mi dispiace molto per LO'ak se non ci fosse stato Neteyam, ci avrei fatto un pensierino, ma in questo caso non è così.
<<Mi dispiace.>> dico io guardando in basso.
<<Per cosa?>>
<<Per aver rovinato il rapporto che hai con tuo fratello!>> dico io nervosamente.
<<No! Basta incolparti.>>
Dice Neteyam cercando di farmi cambiare strada che ho in testa di seguire.
Dice prendendomi dalle spalle, guardandomi intensamente negli occhi, e anche obbligandomi a incastrare le mie pupille, nelle sue bellissime giallastre.
STAI LEGGENDO
<< I see you>> Neteyam Sully
Romance>. > risposi per poi baciarlo, di nuovo. Contenente Spicy, linguaggio non sempre appropriato. Buona lettura!!