<<perché non hai voluto dirmelo prima?>> mi chiede la ragazza, che ho appena finito di baciare.
O quasi.
<<non sapevo come dirtelo.>>
Lei ride, e io mi perdo nel guardala mentre ride.
Sempre così bella
La amo così tanto.
Che lei manco immagina.
<<Quindi.. ora siamo promessi?>>
Gli chiedo.
<<certo, Skwang! Se per te va bene ovvio.>>
<<e me lo chiedi anche?>>
<<Be non si sa mai.>>
Dice mentre continua a ridere.
<<aspetta.. come reagirà Loak?>>
Oh cazzo, non ci avevo pensato.
<<Senti che ne dici se per un po' di giorni non diciamo niente a nessuno, e poi boom?>> mi chiede Nectiri.
<<Si va benissimo.>>Ci guardiamo per due secondi nelle pupille senza dire niente, come se ci fossimo persi.
Riprendiamo a baciarci, con foga, ma senza.
Le sue labbra sono così morbide, e lisce che me le mangerei, chiedo accesso con la lingua, così che le nostre lingue danzano insieme.
Lei mi mette la mano sulla guancia, e mi avvicina di più a lei che così si appoggia sul tronco.
Mi posiziono tra le sue gambe per essere più comodo nel baciarla.
Prendiamo il respiro, e rincominciamo, facendo combaciare perfettamente le nostre labbra.
Lei stringe la presa sulla mia guancia, però senza farmi male.
Dopodiché aggiunge l'altra mano nell'altra guancia.
Sono così calde le sue mani.
Con i polpastrelli, accarezza le guance, senza smettere il contatto delle sue labbra con le mie.
Mette le mani nelle mie treccine, ed inizia ad ''accarezzarle''.
Mi fa bellamente impazzire.
Io le metto le mani attorno al collo, la sento sussultare.
Mentre incomincio a baciarle il collo, che è diverso dal toccare. O guardare.
La sento respirare affannosamente, molto affannosamente.
Anche se all'improvviso inverte i ruoli, mettendosi a cavalcioni su di me, sorridendo, maleficamente con un sorriso anche pervertito.
<<ops.>>
Mi dice lei prima di avvicinarsi a me , per potermi baciare la mandibola, mentre i nostri petti si scontrano.
Lei ha il controllo della mia testa, la sposta in su e in giù come è più comoda per potermi baciare la mandibola.
Chiudi gli occhi e lascio che sia lei a fare , sento le sue mani fredde sul mio petto, mentre mi bacia il collo.
Sale facendo una sia di baci, arrivando alle mie labbra, facendole scontrare nuovamente.
Ora però anche io devo fare qualcosa, anche perché le labbra non può comandarle lei o forse.
Le prendo la guancia sinistra con la mano mentre accarezzo la sua pelle.
Lei preme le sue mani sul mio addome, mentre i nostri busti, si scontrano e si allontanano, si scontrano e si allontanano e via così.<<Merda!>> dice lei staccandosi dalle mie labbra
<<cosa?>> chiedo io
<<Faremo tardi a cena!>>
Non me ne ero reso contro fino ad adesso.
<<Oh cazzo, siamo in ritardo!>>
Scendiamo velocemente dall'albero, stavolta prima io e poi la donzella.
Corriamo fino alla capanna, che per fortuna cerano solo Kiri e Neytiri.
Avevamo il respiro affannato, non solo per aver corso ormai.
<<Ragazzi! Dove siete stati?! Pensavo foste morti>> dice Kiri preoccupata
Appena Neytiri si gira a guardarci
Fa un respiro di sollievo
<<O grande madre! Mi farete impazzire tutti prima o poi.>>
Io e Nectiri ci guardiamo per un secondo, anche se Kiri nota e passa lo sguardo da me a lei da me a lei da me a lei.
O cazzo aveva capito
O se aveva capito.
<<Che c'è?>> chiedo io a Kiri
Lei alza le spalle sorridendo, e guardando la mamma che si era rigirata per finire di cucinare, ma si era anche rigirata per guardare noi.
Kiri e Neytiri si guardano e si sorridono.
Magari pensavano in una sola confessione.
Non... in tutto quel ben di Eywa fatto prima.
Al pensare a ciò mi vengono i brividi.
Le sue mani sul mio petto, le labbra sulle mie.
Senza accorgermene mi incanto, pensando a quello successo prima, successo con la persona che ho di fianco.
Ma il c'era anche il problema di Loak.
Come avrei fatto a dirglielo?
Nectiri aveva detto di aspettare qualche giorno.
Pensare di doverlo dire a tutti, mi mette un bel po in imbarazzo.
Ma tanto tutti prima o poi devo avere un'anima gemella no?<<Nectiri, potresti aiutarmi a prendere delle foglie?>>
Chiese Kiri alla persona che ho di fianco, o a dono più bello di Eywa.
Non è vero non sto esagerando.
<<Posso venire anche io?>>
<<no Neteyam tu no, aiuta la mamma.>> dice Kiri per prendere Nectiri a braccetto e sparire dalla mia vista.
Anche a La ragazza che avevo baciato prima, mi saluta con la mano, quella libera.
<<Allora...... caro figlio.....>>
O merda la mamma!
<<Si mamma?>>
<<D-e-V-i d-i-r-m-i T-U-T-T-O>>
Deglutisco, anche se so che è la mamma e non un perfetto sconosciuto, quindi posso tranquillamente parlare con lei.
Magari lo avrebbe chiesto a Nectiri, ma ci ha pensato Kiri quindi.NECTIRI POV'S
È stato tutto così fantastico per una volta, proprio con la persona che amo.
Ho un sorriso stampato in faccia come non so che cosa, anche se la figlia di Grace che è di fianco a me lo nota.
<<Insomma, cosa è successo!!>> dice elettrizzata
<<Devo dirti tutto?>>
<<Anche i dettagli?>>
<<Ovvio,>>
Ci sediamo invece che prendere le foglie parliamo.<<mi aveva chiesto di andare a parlare, nella foresta, io accetto, andiamo ci mettiamo su un tronco e... mi dice che gli piace una no? E mi chiede come si deve dichiarare, io gli dico come secondo me, e lui poi mi chiede e con un bacio?
Io dico si anche un bacio, e mi bacia, io ero sotto shock quindi dico '' si così può andare bene''.
L'ha fatto le tre volte, cercando di farmelo capire fino a quando ci sono arrivata.>>
Ho parlato malissimo, ma tanto era Kiri quindi.
Lei spalanca la bocca e dice:
<<No vabbè, CAZZO CAZZO CAZZO>>
<<Kiri!! >>
Non ci credeva, ma proprio no.
<<Be continua!>>
<<allora mi dice che mi ama, io dico lo stesso, e iniziamo a baciarci, con foga, io appoggio le mani sulle sue guance, mentre le accarezzò, lui mi tiene i fianchi, si posiziona in mezzo a me, per essere più comodo nel baciarmi, il collo.>>Kiri mi guardava sorridendo:
STAI LEGGENDO
<< I see you>> Neteyam Sully
Romance>. > risposi per poi baciarlo, di nuovo. Contenente Spicy, linguaggio non sempre appropriato. Buona lettura!!