NECTIRI POV'S
Ci mancava anche Neteyam che mi chiedesse di dormire con lui, oltre a suo fratello.
Be non mi sarebbe dispiaciuto
Affatto.
Mentre mi sdraio sento il ragazzo che mi tiene stretta la vita con le sue bellissime braccia.
La luce entrava nella capanna, come mio solito mi sveglio, ma era un risveglio diverso, come se lo stessi aspettando da tanto tempo, o forse perché avevo dormito con il Navi che amo?
Mi alzo per andare un po' in spiaggia, adoro sentire l'aria dell'acqua(capitemi)
E le guardare le sue meraviglie, ascoltare il rumore delle onde.Mi siedo sulla morbida sabbia guardando il panorama.
<<Ciao bro>>
Oh si chi potrà mai essere?
Dopo quello che mi aveva detto Neteyam avevo paura di stargli vicino, solo perché come diceva aveva dei sentimenti per me.
<<Oh ciao Lo'ak>>
<<Posso?>> disse indicando per terra di fianco a me.
Annuì senza aggiungere altro finché non fu lui a parlare, per creare conversazione.
<<Sai, ti ricordi quando eravamo nella tenda io e Neteyam, poi sei arrivata tu che ti avevo detto che stavamo parlando di cose da uomini?>>
Ovvio.
<<Si?>>
<<Ti ricordi anche la sera prima di partire che io piangevo abbracciato a Neteyam?>>
Non capisco dove vuole arrivare.
<<Si Loak, taglia.>> dissi facendo segno con le mani delle forbici.
<<Parlavamo di te.>>
Mi pietrificai.
<<Scusa?>>
<<Senti, io sono stato Stupido, con Neteyam perché lui...>> disse per poi fermarsi.
<<Perché lui?>>
<<No, niente>>
<<Su Loak sai che puoi parlare con me>>dissi abboccando un sorriso.
<<Si lo so, e ti voglio bene per questo, ma non posso continuare quello che stavo per dire,
Non sarebbe giusto nei confronti di Neteyam.>>
Se era quello che pensavo io, allora be, Neteyam aveva già fatto l'esatto opposto di quello che mi stava dicendo ora Loak.
Completamente.
Devo capire cosa c'è sotto, perché questa situazione mi puzza, e non poco.
<<Ragazzi, venite a fare colazione?>>
Sbuca dietro di noi Neytiri, che dice ciò con sguardo e tono dolce.
Come dirgli di no?
<<Certo mamma.>> dissi io e in cambio ricevetti un sorriso.
Vidi con side Eyes Loak roteare gli occhi.
<<Oh? Ma poverino, hai appena scoperto che sono la preferita di mamma?>> dissi io sarcasticamente, sorridendo.
<<Oh ma dai ti senti quando parli?, è ovvio che sono io.>>
Dice lui spostandosi i capelli dietro.
<<Oppure Tuk, o Kiri o->>
<<Neteyam>>
Rispose lui facendomi non concludere la mia frase.
<<Si Neteyam, sono due gocce d'acqua>>Entrammo nella capanna, e Neteyam dormiva ancora, beatamente.
Quanto è bello?<<Nec, per favore Sveglia Neteyam.>> disse Jake sbucando dal nulla più totale.
Annuì
Mi avviai nella sua capanna e cercai di svegliarlo nel modo più dolce possibile.
Ok scherzavo.<<Neteyam, svegliati.>> dissi scuotendolo poco a poco.
Ok ok allora facciamo con le cattive.
Gli salto addosso facendolo saltare in aria.
<<Sveglia Skwang!>>
<<MA SEI PAZZA?>> dice lui ridendo, anche se era anche arrabbiato,
<<Senti amore di mamma, o Bello, come preferisci, ho provato a svegliarti, ma non ti svegliavi, allora ho fatto uscire il lato di Kiri che c'è in me.>>
<<Mh ora che ci penso preferisco bello.>>>Mi misi a sorridere imbarazzata,
L'avevo veramente detto???!???
<<Sbrigati, stupidino, alzati, ora.>>
<<Eh va bene va bene.>>
<<EHI! Ragazzi! Come state? Venite a nuotare con noi??>> disse Tsireya fuori dalla nostra capanna.
<<Si Tsireya, ora veniamo.Dacci 10min>> dissi io sorridendo alla ragazza.NETEYAM POV'S
Vengo svegliato da quella rimbambita di ''mia sorella'', anche se non mi dispiaceva.<<Cioa mamma, ciao Papà>>appena vedo i miei, uscire dalla capanna, che a loro volta si girano per ricambiare il mio saluto.
Neytiri:
<<Oh ciao Neteyam.>>Jake:<< Oh sei sveglio finalmente.>>
Lo guardai preoccupato e confuso, e mia madre si fece scappare una risatina.
<<Neteyam, hai dormito 4 ore in più del solito.>> ancora mia madre mi dice ridendo.
Vedo più padre trattenere un sorriso.
<<Senti, noi andiamo da Ronal e Tonowari, tu vai con Nectiri dagli altri, sai ti ha aspettato tutto il tempo..>> dice ancora mio padre facendo sorridere anche mia madre.
<<Si signore.>>
Forse i miei avevano capito??
Si, probabilmente si, alquanto pare, non sembrano contrari allora.
Oppure gliel'ha detto mamma.
Guardo mio padre andare via, e mia madre fa segno a Jake di aspettarla direttamente dove si sarebbe incontrati con gli altri.
Si gira verso di me, tutta sorridente, sottolineo,SORRIDENTE.
<<Allora? Ti sei confessato?>>
<<Cosa? M-mamma?>> dico ridendo nervosamente.
<<Si ma dai si vede.. che ti piace Nectiri.>>Nel mentre arriva la Na'vi di qui stavamo parlando.
<<Andiamo Neteyam?, o ciao mamma.>>
<<Cioa amore, va Neteyam! Su forza e coraggio!>> dice lei mentre mi fa un occhiolino.Ok, era stata mia madre a dirlo a papà.
Sbuffo roteando gli occhi perché non ho voglia di andare a nuotare ma devo imparare, in fretta anche,ordine di papà.
<<vamos bambino.>> mi dice Nectiri, prendendomi la mano per farmi uscire, anche se mi lascia una scarica elettrica, immensa.
STAI LEGGENDO
<< I see you>> Neteyam Sully
Romance>. > risposi per poi baciarlo, di nuovo. Contenente Spicy, linguaggio non sempre appropriato. Buona lettura!!