Tornammo a casa.
È stato molto bello passare del tempo con lui, non so perché ma mi trasmetteva serenità e tranquillità tranne quando era arrabbiato ovvio.
Mi dirigo verso la mia capanna era tardi era ora di dormire anche se..
<< Nectiri aspetta>> la voce di Neteyam.
<<mh?>> risposi io che stavo per addormentarmi.
<< grazie mille, con te mi sento benissimo>> disse con l'aggiunta di un sorriso.
Quando odio quel sorriso mi manda la testa in tilt.
<<Anche per me è così>>dissi e poi sorrisi.
Lo vidi andarsene nella sua capanna.
Anche se avrei voluto passare un po' più di tempo con lui.Neteyam POV'S
Gli detti un ultimo sguardo prima di entrare nella capanna.
Quanto è bella.
Se sapesse che un po' di anni fa mi piaceva non so come avrebbe reagito.
È che forse mi piace ancora
Mi addormento con questo pensiero nella testa e il suo sorriso invade i miei pensieri scacciando quelli brutti perché è questo l'effetto che una persona che ami fa.
Anche se....
<< Bro svegliati >> mi dice Lo'ak e rispondo con un mugugno girandomi dall'altra parte.
<<Dai Neteyam!>> urlo di nuovo.
<< CHE VUOI?!>> gli risposi, ero stanco volevo dormire ancora un po'.
<<Andiamo a fare un giro con gli Ikran? , lo sai che non posso andare da solo>>.
Ok
Lo stavo per uccidere.
Lo ammetto
Ma non potevo dato i miei genitori.
<< Tu mi svegli perché vuoi andare a fare un giro e non puoi andare da solo quindi chiedi al babysitter?>> gli risposi. E lui annuì sorridendo soddisfatto.
Sbuffai e accettai
<<siii, a devo chiamare Nec?>>
Mi si spalancarono gli occhi
Di solito Lo'ak non chiede queste cose
Ma ovviamente io accettai
È che fai dici di no??
<< Va bene.>> risposi facendo finta di non provare emozioni, anche se era impossibile .
<<Perfetto vado a chiamarla>> disse mio fratello prima di scomparire fuori dalla tenda.
Mi misi un corsetto che usavo per le perlustrazioni, devo dire che non mi sta per niente male.
Indosso anche la collana che mamma aveva fatto per me.
E esco dalla capanna.NECTIRI POV'S
Mi sveglio come mio solito all'alba, non so che fare allora mi slego e rifaccio le lunghe treccine che arrivano fino ai fianchi.
Dopo neanche 20 min arriva Lo'ak.
<<Oi Bro vieni a fare un giro con gli Ikran?>>
Mi chiese il ragazzo
<<Non so se ho molta voglia>>dissi.
<<Sicura? C'è anche Neteyam>> disse.
<< Ho cambiato idea vengo>>.
Loak mi guardò storto e lascio perdere.
Mi preparai misi il solito pezzo di sotto fatto da un pezzo di seta che arriva fino al ginocchio e di sopra un "top" incrociato fatto di foglie che coprivano il seno.
Esco dalla capanna, la prima persona che vedo è Neteyam che sistemava L'attrezzatura che aveva il suo Ikran per poter essere più comodo.
<< Buongiorno Net.>> dissi avvicinandomi.
<<Oh ciao Nec come stai?>> mi disse Neteyam avvicinandosi per abbracciarmi.
<<Bene, credo?>> ci stacchiamo dall'abbraccio
<<E tu?>>chiesi io.
<< Mai stato meglio>>.
Almeno era felice
Cosa bella
Che non era strano come l'altro giorno che sembrava morto vivente.
Mi feci scappare un sorriso
E per una decina di secondi ci fissammo negli occhi senza dire nulla.
Ma quel bel momento fu interrotto da suo fratello
<<Ei innamorati andiamo che tra poco dobbiamo tornare>>. Sbuffai avviandomi verso il mio Ikran. Scendendo in picchiata feci perdere 10 anni di vita ai due ragazzi che pensavano fossi morta.
Risalendo vidi le loro facce impaurite e mi misi a ridere come non mai.
Loro mi guardavano perplessi.
<< Ancora non mi conoscete??>>dissi.
<<Pensavo fossi morta Bro>> disse Lo'ak sorridendo.
E
Ancora
C'era
Neteyam
A fissarmi
Come se fossi
La cosa più bella
Che i
Suoi occhi
Abbiamo
Mai
Visto.
Mi misi a fissarlo anche io ma per la seconda volta Lo'ak rovino il momento romantico tra me e suo fratello.
<<Andiamo o no?>>
*SKIP TIME*
A dirla tutta è stato molto bello passare del tempo con i fratelli Sully.
Andammo all'albero delle anime.
Bellissimo
Come
Sempre.
Ci sedemmo tutti e tre sotto la grande corteccia e ci colegammo.
<<Grande madre>> sussurró Neteyam.
Feci lo stesso,
Un nero mi avvolse
Mi trovavo nella foresta vidi due Na'vi
In piedi che lasciavano una bambina piccola da sola in mezzo alla foresta.
Quella bambina ero io.
La Na'vi piangeva, da ciò che mi ricordavo non piangeva.
Invece il Na'vi maschio guardava quel piccolo essere con disprezzo.
Ciò mi fece rabbrividire
Ritornai alla realtà, c'era Neteyam e che mi fissava preoccupato
<< Nec stai bene?>>mi chiese il ragazzo dalla iridi gialle
<< Sto bene perché non dovrei?>>
<< eri collegata da più di mezz'ora >>mi disse.
Cosa che non succede mai a nessuno.
Aspettate ma Lo'ak ?
<< Ma Lo'ak?>>chiesi.
<<Oh è andato via era stanco, tu sei stanca?>>
Mi rispose
<<cosi così e tu?>> dissi
<<Diciamo di sì Lo'ak stamattina mi rompeva le palle per il suo giro con gli IKran.
Io risì.
Non so perché ma mi faceva ridere
Si aggiunse anche lui a ridere, anche se la risata duró poco perché si concentrò sulle mie labbra.
Si avvicinò di più come se volesse baciarmi e stava per riuscirci.
<<Neteyam>> dissi con voce tremolante
I nostri respiri si mescolarono
Era così vicino se non fosse che sentimmo un rumore alquanto strano che fece girare tutti e due dalla stessa parte.
Ci riguardammo perplessi e confusi così decidemmo di ritornare a casa.
Anche se al pensiero di quello che stava succedendo prima mi venivano i brividi.
Durante il tragitto nessuno dei due parló.
C'era un intesa di solo sguardi e sorrisi.
E già
Mi ero
Follemente innamorata di
Neteyam.
STAI LEGGENDO
<< I see you>> Neteyam Sully
Romance>. > risposi per poi baciarlo, di nuovo. Contenente Spicy, linguaggio non sempre appropriato. Buona lettura!!