34

414 10 0
                                    

Ciao ragazzi come state? Spero bene, volevo informarvi che ho creato una nuova storia, più o meno, quella che pubblicherò finita questa, quando finito se dovesse interessarvi cercate nel mio
Profilo e la troverete, mancano almeno 4 o 5 capitoli di questa storia, che ho deciso che non pubblicherò se saranno corti, ma più tempo facendoli più lunghi.
E niente buona lettura e spero vi piaccia, se volete lasciarmi una stellina mi fareste un favore enorme.

<< Sto partorendo TONOWARI!>>
<<Ok calma!!>> dice Tonowari.
Io ridevo per la reazione del capo Metkayina, perché sembra la sua prima volta.
Io e Neteyam volevo dire, stavamo ridendo.
Io mi giro per guardarlo quando il suo sguardo incrocia il mio, e si incantenano come un meccanismo perfetto.
Tanto gli adulti avrebbero pensato a Ronal quindi mi prendo il tempo
Di baciare Neteyam che diventa un bacio appassionale.
Lui sembra piacere, è la prima volta che ci baciamo in pubblico ma come detto non mi importa.
Inizia ad accarezzarmi la guancia con la mano sinistra, piano piano si alza da terra per poi abbracciarmi, facendomi sentire piccola e bassa rispetto a lui.
Mi mette l'altra mano sul fianco, e mi avvicina di più a lui.
<<Ragazzi aiutatemi!>> dice Kiri
O merda! Ci stacchiamo dal bacio , e corriamo ad aiutarli, in pratica la facciamo partorire, detta così fa brutto ma ok.
Loak con Tsireya a parlare ma lei era come triste io e Neteyam eravamo andati da loro per dirgli di suo fratello, e loro corsero da noi.
<<Neteyam ?!!>> dice Loak
Incredulo ma quasi piangendo.
<<si Loak.>> di abbracciano calorosamente mentre Tsireya aspetti che io dica qualcosa .
<< Ecco tua madre ! Ha partorito!! Vieni!>> anzi venite ma ok.
Tsireya spalanca gli occhi, tutti e 4 iniziamo a correre molto veloce tranne Neteyam ovviamente per il suo stato.
<<Madre!>> urla Tsireya mentre vede sua mamma con in mano credo suo fratello.
<<Date il benvenuto a Liney!!!>>
<<Ao'nung!?>> chiede Ronal.
O cazzo vero!
Dovevamo chiamare Ao'nung.
O vabbo.
Tanto non credo sarebbe cambiato molto, a me no che non si fosse incazzato parecchio.
<<Mamma!!>> o eccolo era arrivato, probabilmente avrà sentito le urla.
I 5 si abbracciano calorosamente, come una vera e propria famiglia, o meglio una vera e propria famiglia senza il come.

*Giorni dopo*
La sera ci sarebbe stata una festa, data la fine gravidanza di Ronal, organizzata da Ao'nung e Tsireya.
Avevo un leggero male alla pancia, che andava e tornava continuamente Ormai da parecchi giorni.
Stavo sistemando le frecce e il mio arco, insieme al dolore che mi faceva compagnia di fianco a me c'erano Neytiri e Jake, che anche loro avevano qualcosa da fare.
Neytiri stava preparando la cena, mentre Jake sistemava le sue armi.
Gli altri erano andati a nuotare.
<<Che succede?....>> Neytiri mi chiese vedendomi credo stanca.
Anche Jake si gira a guardare la scena.
<<Niente, solo un po' di male alla Pancia.>>
I due si guardarono con affare colpevole.
<<E da quando dura?>>
<<.. Credo giorni, parecchi giorni.>>
Lei sorride come nulla fosse, mentre parlavamo io non li degnai di uno sguardo perché ero troppo impegnata a sistemare le
Mie cose e cercare di farmi passare il male alla pancia.
E poi mi era sorto un dubbio...
E se?.....

<<Sei incinta. lo sento dal rumore della tua pancia.>>
OH CAZZO
Furono le parole di Neytiri che non mi fecero credere a ciò, quindi feci una risata isterica.
<<Ma figurati io? Ahah no no...>>
Si Be io, si.
Potrei esserli fatta suo figlio maggiore.
<<Mh si tu Nectiri. Domani andremo da Ronal magari lei confermerà.>>
Nel mentre Jake era intento a sistemare le armi che manco ci sentì.

&lt;&lt; I see you&gt;&gt; Neteyam SullyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora