Mi bacia.
Esatto mi sta baciando.
Beth, staccati ti prego se no è troppo tardi, penso.Non ce la faccio e continuo il bacio finché mi stacco
«No Anthony è sbagliato, sono fidanzata con il principe, non è giusto per lui»Anthony: «Al diavolo il principe»
E mi ribacia.
Sta volta il bacio è più appassionato e sento che lui vuole di più ma io non posso darglielo.
Mi stacco e gli dico che dobbiamo tornare e lui mettendo un finto broncio mi segue.
Daph: «Alla buon ora, ragazzi dove eravate finiti?E soprattutto perché siete sporchi di fango?!»
«Beth stai calma, le nostre palle sono finite in una pozzanghera e per sbaglio siamo scivolati dentro...»
Daph: «E dove sono le palle eh? ahaha» dice facendomi l'occhiolino.
Cazzo le palle non le abbiamo prese.
«Eh non le abbiamo trovate...»
Anthony:«Esatto, sono sprofondate nel fango...»dice guardandomi trattenendo un sorriso.
«Ok va bene, mi sa che è l'ora di andare vero Fede?»gli dico cercando approvazione, non sto capendo più niente.
Fede: «Si esatto è meglio andare, grazie per la giornata. »
Dopo aver salutato tutti Fede mi ha accompagnato fino a casa mia e prima di lasciarmi del tutto mi ha dato un bacio a stampo.
Aiuto non ci sto capendo più niente.
Il bacio con Anthony mi ha scombussolato tutto.Beth ricordati quello che ha fatto al tuo principe e poi sei fidanzata con lui.
È vero mi piace il principe ma quando mi ha baciata prima non ho provato la stessa cosa con il bacio del principe.
Dopo un bel bagno in vasca e dopo aver riflettuto tanto ho constatato che per me sarà meglio evitarlo in futuro, non voglio che vada a monte il mio rapporto con il principe, è meglio così, poi tra l'altro tra due sere annunceremo il nostro fidanzamento ufficialmente e non voglio rovinare niente...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Due sere dopo
Decido di mettermi un bel vestito verdino per la serata più ansiosa della mia vita.
Sinceramente non so se sto facendo la cosa giusta per il mio cuore, ma sento che mi tratterà bene e con il tempo lo potrò sopportare, penso...Arrivo alla festa e dopo diversi balli con il principe, mi scuso e mi dirigo verso il buffet.
Stavo scegliendo cosa assaporare quando una mano mi trascina nei corridoio.
Capisco subito che è Anthony
«Che cazzo stai fac-»non mi lascia finire la frase che mi sbatte contro il muro tappandomi la bocca.
Anthony: «Stai in silenzio e ascolta»mi dice sossurandomi nell'orecchio.
Ho una famiglia intera di farfalle che mi stanno volando dentro lo stomaco, aiuto.
??:«Non vai dalla tua fidanzatina a farle la porposta?»
All'inizio non capisco chi stia parlando, ma capisco chi sia la persona che risponde.
Fede: «Ohh, senti non rompere i coglioni, non la sopporto più, e poi oggi per fortuna che dobbiamo annunciare ufficialmente il nostro fidanzamento, spero di sposarla il più lontano possibile...»
Sto letteralmente piangendo sopra la spalla di Anthony.
Ma come è possibile... Pensavo che tutto fosse reale invece... era solo una presa in giro.
Fede: «E poi quante volte ti devo ripetere che lo faccio solo per i contatti che ha in Italia con il re? Appena sarò amico del re la lascerò in strada»
Ma come si permette.
Non riuscendo più a stare ferma a sentirmi prendere per il culo mi strattono via dalle mani di Anthony e seguita da lui mi catapulto sul principe.
Appena mi vede sbianca.
«Brutto stronzo che non sei altro! Come ti sei permesso di prenderti gioco di me in questo modo! Sei solo un figlio di papà viziato che pensa che tutto gli viene servito su un piatto d'oro, ma non è così. Non farti mai più vedere, ne mai più sentire. Con me hai chiuso!» Gli dico tutta incazzata lanciandogli l'anello che mi aveva dato per il nostro fidanzamento e andandomene via.
Fede: «Aspetta Beth, non è quello che pen-»
Anthony pov
Questa si che è la mia Beth, penso mentre gli fa il discorso.
Mentre se ne va decido di seguirla quando vedo che anche il principe voleva fare la stessa cosa.«Mi sa che non hai capito un emerito cazzo, caro principe dei miei stivali, ti ha letteralmente detto di non farti più vedere, levati dal cazzo» gli dico spingendolo.
Principe:«Ma che cazzo vuoi te non centri niente con questa situazione spostati»
Come risposta continuo a colpirlo tirandogli pugni nell'addome ma anche in faccia, finche vedo che sta per perdere i sensi.«Sparisci dal cazzo e non farti più vedere o ti uccido. SERIAMENTE» gli dico per infine sbatterlo a terra e andando a cercare Beth.
Dopo un buon quarto d'ora che la cerco la trovo in cortile seduta contro il muro di casa sua (si, perché sua madre ha voluto fare la festa a casa loro).
«Oh mia cara Beth, non starci così male era un coglione»
Beth: «lo so che non devo starci male, perché poi non è che mi piaceva tanto, ma non pensavo che stesse fingendo tutto...»
...
STAI LEGGENDO
𝓖𝓪𝓿𝓮𝓼𝓽𝓸𝓷 | Bridgerton
FanfictionElisabeth Gaveston, una giovane donna trasferitasi da Londra a Milano a causa della sua famiglia, dovrà ristornare a Londra per il periodo dei debuttanti. Rincontrerà la sua migliore amica Daphne Bridgerton ed anche una sua vecchia fiamma che non si...