Leggete lo "spazio" me in fondo grazie :)
Dopo una settimana circa ho raccontato tutto a Daph e lei non poteva essere più che felice per noi.
Siamo a casa Bridgerton, perché Lady Violet ha invitato tutta la mia famiglia a pranzo.
Mi stavo gustando il buonissimo tacchino quando Anthony si alza in piedi e richiama l'attenzione.
Ti prego non dirmi...
Ant: «Avrei un annuncio importante da farvi...
In queste settimane ho capito una cosa molto importante, ho capito che questa persona è la più importante della mia vita e che senza di lei non riuscirei ad andare avanti, abbiamo avuto alti e bassi, ma abbiamo capito tutti e due cosa vogliamo, quindi... Elisabeth Gaveston, mi vuoi sposare?»Oddiooo aaaa.
«Si, si Anthony Bridgerton dico andando da lui e dandogli un bacio a stampo»
Tutto il tavolo applaude e vedo che le due mamma che erano sedute vicino si battono il cinque.
«Violet, madre, ve lo aspettavate?»
Vi:«Certo! È da quando siete bambini che lo sapevamo già!!»
Ant:«Già, siamo destinati a stare insieme»dice guardandomi negli occhi.
Che cosa carinaa, mi sto per sciogliere.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Un mese dopoAll'altare ho deciso che mi porterà mio fratello Eliot, e dopo tanto tempo di preparativi eccomi qua, fuori dalla chiesa per aspettare di entrare.
«Sei pronta?» Mi dice Eliot sentendo la musica.
«Si»
Quando entro tutti si alzano in piedi e si girano a guardarmi.
Appena arrivi all'altare Ant mi toglie il velo e mi dice che sono bellissima.
Io gli rispondo che è un figo e lui si mette a ridere.
Dopo esserci scambiati le fedi e dopo che è finita la cerimonia, è arrivato il momento della nostra prima notte di matrimonio.
Arriviamo nella nostra nuova casa, che è davvero grande, ci staranno un casino di bambini qui.
Oddio Elisabeth cosa stai pensando ahaha
Alla sera era arrivato il momento di consumare la mia prima volta.
Deco dire che sono ansiosa, ma quando Ant mi butta sul letto tutte le mie preoccupazioni se ne vanno.
Incominciamo a spogliarci finche è arrivato il momento.
Ant: «Sei pronta?»
Io gli faccio di si e lui incomincia ad inserire il suo membro nella mia intimità con movimenti lenti.
«più forte»
gli dico incominciando a sentire tanto piacere.Lui fa come ordinato e incominciamo a gemere insieme.
Continuamo così per all'incirca un quarto d'ora fino a che non veniamo insieme.
Ant: «È stato bellissimo» dice dandomi un bacio sulla bocca e accoccolandosi sul mio seno.
Ci addormentiamo così, felici di essere finalmente l'uno dell'altro.
Fine
SPAZIO ME
Lo so che la storia finisce di merda, è solo che non volevo farla finire come tutte le altre storie, ovvero che hanno bambini etc...
Comunque devo dire che mi è mancato davvero tanto scrivere fanfiction , QUINDI SE VOLETE DELLE STORIE SU DETERMINATE PERSONE SCRIVETEMELO QUI!!
grazie per tutto il supporto che mi avete dato.
Alla prossima
E.G
STAI LEGGENDO
𝓖𝓪𝓿𝓮𝓼𝓽𝓸𝓷 | Bridgerton
FanfictionElisabeth Gaveston, una giovane donna trasferitasi da Londra a Milano a causa della sua famiglia, dovrà ristornare a Londra per il periodo dei debuttanti. Rincontrerà la sua migliore amica Daphne Bridgerton ed anche una sua vecchia fiamma che non si...