Capitolo 9

44 1 0
                                    


Pov. Harry



Dissi quelle parole a Josh immaginando che al suo posto ci fosse Louis



Subito dopo sentì scricchiolare qualcosa dietro di me, mi girai di scatto e lo vidi dietro un albero, con le lacrime agli occhi, che mi guardava con gli occhi spalancati, le labbra tremanti e il cuore che gli urlava mille sentimenti.



''Louis'' dissi con un filo di voce, alzandomi dalla panchina e andandogli vicino.



''V-vai v-ia'' mi disse singhiozzando.



Lo vidi indietreggiare dal mio corpo, ogni passo sempre più veloce, fino a che non lo vidi più. Era scappato da me, di nuovo.



Mi tremavano le gambe, non riuscivo a fare neanche un passo, anche se la mia mente mi diceva di andare da lui, il mio corpo non reagiva.






Pov. Louis




corsi via da lui, di nuovo, iniziai a pensare che quel ragazzo mi stava facendo del male.


Non sapevo più cosa pensare, ci tenevo tanto a lui e ci tengo anche ora che ha detto quelle cose su di me.


E più forte di me non posso farci niente non riesco ad odiarlo anche dopo questo. Penso troppo a volte a cosa pensano gli altri di me e a cosa devo pensare io degli altri.


Avevo tutti questi pensieri in testa che mi portavano a Harry.


dovevo rassegnarmi al fatto che non ci sarebbe stato più niente tra noi.


Mi mancava solo a pensarlo, è stato uno stronzo.


Dopo tutto quello che gli ho detto e che ci siamo detti, dopo tutti i baci dopo tutto quello che si era creato fra noi.


La mia testa scoppia, non ce la faccio più, troppi pensieri e preoccupazioni.


Spaces||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora