Rimasi a fissarlo per più di qualche secondo,ero rimasto completamente affascinato dai suoi occhi verdi,amo già ️i suoi occhi.
Sembra davvero una persona interessante,anche se maledettamente stronzo.Gli risposi a tono con altrettanta arroganza.
"e tu saresti?" gli chiesi visto che non conoscevo ancora il suo nome."Harry,Harry Styles" mi disse con ancora quel tono di arroganza nella voce e quel sorrisetto da farti venire davvero la voglia di dargli un pugno dritto nell'occhio.
Pov Harry.
Gli dissi il mio nome,e gli sorriso nel miglior dei modi.
"il tuo nome invece è?" gli chiesi anche se sapevo già quale sarebbe stata la risposta che avrei ricevuto.
"Louis,Louis Tomlinson" mi disse nello stesso modo in cui gli risposi io pochi attimi prima e cercò di sorridermi nello stesso modo in cui feci io.
"Non è un piacere conoscerti" dissi con voce insicura,perché magari non lo penso veramente.
"Stanne certo che per me la cosa è reciproca,Harry" il modo in cui ripete il mio nome manda una scia di brividi lungo tutta la schiena.
Stetti in silenzio perché non seppi più che rispondergli. Volevo davvero cercare di dire qualcosa ma le parole sembravano non voler uscire dalla mia bocca. Ed è la prima volta che mi capita una cosa così,sono sempre stato uno a cui non sono mai mancate le parole o il coraggio di rispondere a qualcuno,con lui invece è andato tutto fottutamente a puttane.
Lo conosco da così poco tempo e sembra già avermi fottuto completamente la testa.
Ne ho visti davvero pochi belli come lui,e sembra essere davvero il ragazzo più bello su questo mondo di merda.Mi allontanai dal suo corpo e presi il mio casco che era poggiato sopra la moto e mi incamminai verso il capannone difronte la pista dove si era appena tenuta una delle mie tante gare,ma questa l'avevo persa. Maledetto Louis Tomlinson.
Pov Louis
Lo vidi allontanarsi dal mio corpo,e io rimasi lì fermo a guardarlo che si dirigeva verso il capannone.
Dopo un po' tornai a casa,stasera Zayn avrebbe dato una festa a casa sua e naturalmente mi aveva invitato,all'inizio non accettai il suo invito,ma poi con varie sue insistenze alla fine mi convinse e quindi ora mi ritrovo qui a decidere cosa indossare. Dio santissimo sembro una di quelle ragazze che devono andare a delle feste e non sanno che vestito indossare.
Dopo una buona mezz'ora passata davanti il mio armadio,alla fine presi un jeans e una maglietta nera a maniche corte,una delle mie preferite.
Mi feci una doccia veloce,visto che ero in ritardo,come al solito,e mi misi le cose che avevo scelto molto velocemente.
Infine misi le mie amate Vans nere.
Scesi le scale , presi il mio telefono e chiavi di casa che erano appoggiate sopra il davanzale affianco alla porta e mi incamminai verso la mia macchina,salgo,metto in moto e parto verso casa di Zayn.
Quando arrivai, parcheggiai e scesi velocemente.
Aprii la porta e mi ritrovai a passare in mezzo ad una stanza che puzzava di alcol e a farmi spazio tra corpi sudaticci e persone che ballavano felici in ogni parte della casa. Mi avviai verso la cucina per prendere qualcosa da bere.
Dopo aver preso il mio drink tornai verso la pista da ballo e decisi di iniziare a ballare insieme a tutte quelle persone
Dopo poco un ragazzo inizió ad avvicinarsi a me,ancora non riuscivo a vedere il suo viso,ma decisi di assecondarlo e lui prese a baciarmi il collo,si abbassò verso il mio orecchio e mi chiese di salire in una stanza insieme a lui.
Quando mi girai per rispondergli,vidi Harry,non sapevo se ridere perché mi si era strusciato addosso in quel modo o piangere perché era lo stronzo a cui oggi avevo pensato tutto il giorno.Pov Harry
Non lo avevo ancora visto in faccia e pure se fosse non lo avrei riconosciuto dopo tutta quella birra,poi ad un tratto si girò e vidi quei due oceani che mi guardavano con stupore,era Louis,erano gli occhi di Louis.
||SPAZIO AUTRICI||
Innanzitutto ci scusiamo per l'enorme ritardo, ma non abbiamo proprio avuto tempo di scrivere perché abbiamo avuto vari impegni sia scolastici che non.
Se trovate errori, scrivetelo nei commenti e cercheremo di correggerli.
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo.
Aggiorneremo al più presto.Un bacio, Elena e Flavia.
STAI LEGGENDO
Spaces||Larry Stylinson
Fanfiction"Mi piacerebbe capire di cosa sono fatte le nuvole ... Di speranza , di amore o solo semplicemente di aria . Vorrei capire cosa siamo noi , una coppia innamorata alla follia, due persone legate da qualcosa di speciale o solo un paio di deficienti ch...