Capitolo 3

111 3 3
                                    

I suoi occhi celesti sembravano arrugginirsi, macchiati di paura. La luce del viso si spense come una lampadina fulminata.
Vidi il suo corpo tremare, si accorse dello sbaglio che aveva appena compiuto e si allontanò immediatamente da me.

Io ero rimasto lì immobile non sapendo come muovermi e cosa dire, ero spiazzato anche io da quello che era accaduto.

Decisi di dire qualcosa anche se in quel momento le parole sembravano voler rimare sepolte nella mia bocca.

"Louis" era l'unica cosa che riuscivo a dire in quel momento, ero un'idiota cazzo.

Esitó per un momento prima di girarsi, poi vidi di nuovo i suoi occhi celesti nei miei.

"Harry" disse il mio nome come avevo fatto io, una scia di brividi invase la mia schiena, lentamente mi avvicinai.

"Come mai da queste parti?" decisi di cambiare discorso e di non parlarle di quello che era accaduto poco fa, anche se poteva sembrare una cosa fatta al momento senza ragionare, una di quelle cose stupide che accadono alle solite feste.

"Potrei fare la stessa domanda a te, Harry" disse con quel suo solito sorrisetto, la doveva smettere di ripetere sempre il mio nome cazzo, mi mandava completamente fuori di testa.

"Devi sempre fare un'altra domanda alla mia richiesta? Sei irritante, Louis" dissi in modo acido.

"Io? Irritante? Harry, misà che non ti sei mai visto" se diceva di nuovo il mio nome giuro avrei davvero perso il controllo.

"Vai a farti fottere, Louis" dissi quelle parole con tanto disprezzo, era l'unica cosa che riuscivo a provare in quel momento, aveva veramente fatto arrivare la mia pazienza al limite.

Fottuto Louis Tomlinson.

Pov Louis.

Mi accorsi di essermi appena procurato qualcosa da sistemare al più presto nei miei pantaloni, per essermi strusciato addosso a quell'acido di Harry.

Lo vidi allontanarsi da me e uscire da casa di Zayn.
Mi avviai verso i bagni per sistemare il pasticcio che avevo nei pantaloni.

Entrai in un bagno libero e dopo svariati minuti, quando stavo per uscire sentii qualcuno entrare in lacrime diretto verso il fondo della stanza.
Uscii dal bagno e trovai Harry seduto per terra, con la testa tra le gambe e le mani sul viso per asciugarsi le lacrime che correvano sul suo splendido volto.
Aspetta, ho davvero pensato splendido?
Louis pensa ad altro non è questo il tuo principale problema.
"Harry"dissi con un filo di voce.
Lui alzò velocemente la testa e tra le lacrime identificò il mio viso "Louis, vai via, sei l'ultima persona che voglio vedere ora".
Uscii dal quel bagno quasi offeso dalle sue parole, non so perché mi interessi così tanto quel ragazzo.

Pov Harry.

Dopo un po' di tempo passato fuori,rientrai dentro casa di Zayn e mi diressi verso il bagno.
Quando entrai andai verso un'angolo del bagno, mi sedetti per terra ancora con le lacrime che bagnavano il mio viso e presi la testa tra le mani.

All'improvviso senti che una delle porte del bagno si aprì e che qualcuno ne uscì, ma non ci feci molto caso, la mia testa era ancora a Louis, quel ragazzo mi ha completamente fottuto la testa.
Ad un tratto sentì una voce debole chiamarmi.

"Harry" alzai la testa e vidi Louis di fronte a me.

"Louis, vai via, sei l'ultima persona che voglio vedere ora". dissi ancora con la voce impastata dalle lacrime.

Vidi che velocemente uscì dal bagno, con un'aria delusa, più che delusa offesa, almeno è quello che ha dato a vedere.

Cazzo sono un fottuto coglione, l'ho fatto andare via da me, di nuovo.

Dovevo dimenticarmi di lui, di Louis, dovevo farlo al più presto, prima che la cosa possa degenerare.

||SPAZIO AUTRICI||
Zao belli 💕
Siamo in grandisssssssssssssssssssssssssssimo ritardo e ci scusiamo per questo.
E siccome vogliamo bene ai nostri...lettori anche se non sono molti,oggi proveremo a fare un doppio aggiornamento.
La storia pian piano sta prendendo forma, e noi speriamo che possa piacervi.
Noi mettiamo davvero tutto l' impegno per scrivere anche la più piccola frase.
Ci auguriamo che man mano i lettori possano aumentare, perché è la nostra prima storia e ci teniamo davvero tanto.
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto.
Se vi fa piacere, lasciate un commento, un voto o condividete la storia così che anche altre persone possano leggerla.
Cercheremo di fare questo doppio aggiornamento.
Anche se in ritardo, Buone feste a tutti e speriamo che quest'anno possa essere migliore e che ognuno possa realizzare i propri propositi.
Anyway, il nostro proposito per quest'anno è naturalmente un coming out Larry 💕.(improbabile)

Elena e Flavia.

Spaces||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora