Lydia's Pov
La mattina prima di tornare a Hogwarts abbraccio mia mamma che non rivedrò fino all'Estate prossima, poi con mio papà saliamo sul treno.Un mese dopo
Oggi Orion mi ha invitato in biblioteca prima di cena e sto andando prioprio lì, apro la porta e lo trovo chino su un libro. Gli vado alle spalle, gli copro gli occhi con una mano e domando divertita <Chi sono?> lui sobbalza <Ciao Lys!> si gira e mi abbraccia poi mi prende la mano mentre con l'altra mette via il libro che stava leggendo e usciamo dalla biblioteca.Comincia a camminare a passo svelto, lo seguo confusa fino al settimo piano dove si ferma e fa avanti e indietro davanti ad un muro per tre volte, poi si ferma ed appare una porta in legno.
Mi riprende la mano, si guarda intorno e poi entriamo. La porta si richiude alle nostre spalle e quando mi giro vedo una stanza con un tavolo strapieno di cibo.<Hai fame?> mi chiede Orion <non sai quanta!> rispondo e mi siedo al tavolo di fronte a lui. Dopo una mezz'ora abbiamo finito e lui si alza chiedendomi <mi concedi un ballo Lys?> afferro la sua mano e parte una musica lenta, mentre balliamo la musica si affievolisce fino a spegnersi. Io alzo lo sguardo verso di lui, mi sta guardando, lo guardo a mia volta mentre lui si avvicina e annullando ogni distanza mi da un bacio dolce sulle labbra, ci guardiamo e sorridiamo entrambi rossi fino alla punta delle orecchie poi ci stacchiamo e usciamo dalla stanza mano nella mano.Il giorno dopo
<All'ultima ora che materia abbiamo?> chiedo ai miei amici non avendo voglia di guardare l'orario <difesa contro le arti oscure e poi un'ora buca.> mi dice Ron.Alla fine dell'ora mio padre mi chiede di restare.
<professor Lupin a cosa devo questa richiesta?> dico io ridacchiando <vede signorina Lupin> mi risponde con il mio stesso sguardo divertito <mi stavo chiedendo dove fosse lei ieri a cena.> mi dice cambiando tono e facendosi un po' più severo. 'Beccata' penso <ero a cenare da un altra parte> e senza rendermene conto mi tocco il ciondolo di Orion che ho sempre al collo. A quel gesto mio padre mi guarda con gli occhi sgranati, poco dopo vedo passare Orion fuori dalla porta con altri due ragazzi di grifondoro. Mio padre si alza, si affaccia alla porta <signor Black, può venire un momento?> 'oh no' penso quando vedo entrare Orion. <H-Hey Lys, cosa ci fai qui?> mi chiede nervoso. Mio padre si siede di nuovo alla cattedra e fa cenno a Orion di sedersi di fianco a me. Poi comincia a dire <allora signor Black, è vero che si vede con mia figlia?> a quelle parole Orion sbianca e mi guarda <proprio così> continua mio padre <Lydia è mia figlia. E se tu le farai qualcosa...> lo guardò severo. <I-io... emh...> guarda mio padre e poi guarda me, mi prende la mano e sembra calmarsi <Io non le farei mai nulla signore> dice convinto per poi riportare lo sguardo su mio padre che annuisce soddisfatto e ci fa cenno di andare mentre lui prende una pergamena ingiallita da sotto la cattedra.<non mi avevi detto che ti chiamavi Varnel?> mi chiese Orion appena fummo fuori dalla classe di mio padre. <lo pensavo anche io fino a che non ho scoperto di non esserlo.> poi Orion mi guardò allarmato e disse <Lydia dobbiamo andare!> e prese a correre.
Arrivammo sul cortile che portava alla capanna di Hagrid appena in tempo per vedere un lama tagliare l'aria.
Ciao a tutti!
Ho riflettuto molto sulla faccia che avrei potuto dare a Orion e l'ho "creata" grazie a un app.
Cosa ne dite? Vi piace?Alla prossima :-)
STAI LEGGENDO
La figlia del lupo
FanfictionLydia Mareline Varnel è una ragazza di 13 anni, è una metamorfomagus e un mezzo-lupo. Cresciuta in una famiglia del mondo magico. Abituata a stare a casa tutto il giorno, quando arriverà ad Hogwarts (terzo anno) la sua vita cambierà per sempre. Nuov...