Mi risveglio e mi trovo sul lettino dell'infermeria. Tutta l'energia che avevo ieri notte è svanita e l'unica cosa che provo è dolore al viso. Arriva Madama Chips <come stai cara?> <io m-meglio.. credo. Ha uno specchietto?> lei si gira e me ne porge uno. Mi metto seduta e mi guardo, ho una cicatrice lunga quanto il viso, a quella vista sgrano gli occhi. <suo padre era qui fino a poco fa.> mi dice lei <me lo può chiamare? La prego, ho bisogno di vederlo..> la guardo con fare supplichevole e lei acconsente.
Pochi minuti dopo lo vedo entrare. <Lydia, io... mi dispiace tanto-> <perchè non mi hai detto che eri un lupo mannaro?> gli chiedo io <Io.. avevo intenzione di dirtelo ma-> <sembravo così felice, vero? Sai quando mi è stata detta questa frase? Quando mi hanno rivelato che sono stata adottata.> lo interrompo in modo brusco e lui china la testa. Poi si siede sul mio lettino e dice <mi dispiace davvero tanto Lys... mi puoi perdonare?> ci guardiamo negli occhi per qualche secondo, poi lo abbraccio di slancio e lui ricambia subito.
<neanche tu mi avevi detto che eri sia una metamorfomagus sia un mezzo lupo mannaro. Sei incredibile.> io ridacchio a quelle parole ma non mi stacco dal suo abbraccio e comincia a scendermi qualche lacrima di felicità. Lui si scosta appena e mi guarda con sguardo preoccupato <va tutto bene papà> dico per tranquillizzarlo.
La sera dopo
Orion mi ha chiesto se ci possiamo vedere in sala comune appena mi dimettono e così mi fermo davanti al quadro della signora grassa <Fortuna Maior> pronuncio la parola d'ordine ed entro in sala comune. Davanti al camino, seduto su un divanetto vedo una testa riccia e nera. Mi siedo vicino a lui, Orion si gira e i suoi occhi si illuminano alla mia vista poi si incupisce<ti fa male?> dice guardando la mia cicatrice. <stai tranquillo, non molto.> gli sorrido e lui mi abbraccia.<Sai già cosa è successo quella sera?> mi chiede lui staccandosi un po' da me <no, non me l'hanno ancora detto...> incontro i suoi occhi. Per un istante mi dimentico di tutti i problemi che ho avuto persa nei suoi occhi grigi. Lui si avvicina, io mi avvicino e ci lasciamo tutto alle spalle. Siamo solo io e lui.
Ultimo giorno
È passato quasi un anno da quando ho cominciato la mia "avventura" ad Hogwarts, la mia vita è cambiata molto e in meglio! Mi sono fatta un gruppo di amici fantastico, ho trovato la mia vera famiglia e ho un ragazzo che adoro. Ora sto facendo le valigie per tornare a casa durante le vacanze estive come tutti gli altri ragazzi.Noto i miei amici sulla soglia dello scompartimento, mi avvicino e metto i miei bauli lì dentro poi chiedo <si torna a casa eh?> loro mi guardano <mi dovete scrivere tutti almeno una volta alla settimana!> esclama Hermione scaturendo una risata generale.
Qualche ora più tardi
Sono a casa e io e mio padre stiamo venendo stritolati da mia mamma<mi siete mancati tanto!> dice lei. <dovete raccontarmi tutto!> dice sedendosi sul divano <e tu> dice indicando mio padre <devi farmi una cioccolata calda!> <Dora io-> <niente "Dora", anzi fanne tre.> mi scappa una risatina mentre mio padre va a prepararle <cosa hai fatto qui?> chiede mia mamma indicando la cicatrice <non fa male> le rispondo <è stato un incidente> lei mi abbraccia di nuovo.
STAI LEGGENDO
La figlia del lupo
FanfictionLydia Mareline Varnel è una ragazza di 13 anni, è una metamorfomagus e un mezzo-lupo. Cresciuta in una famiglia del mondo magico. Abituata a stare a casa tutto il giorno, quando arriverà ad Hogwarts (terzo anno) la sua vita cambierà per sempre. Nuov...