Lydia's Pov
Sono le 20:00 e sono di nuovo convocata nell'uficio del preside ma questa volta so per cosa. Entro dalla porta e vedo il professor Silente seduto alla sua scrivania con due figure di fianco a lui, una la conosco, è il professor Lupin, l'altra è una ragazza dal viso a forma di cuore, i capelli rosa cicca e gli occhi nero brillante. Il preside parla <Signorina Lupin loro sono i suoi genitori.> rimango sbalordita e con gli occhi sgranati balbetto <L-Lupin..?> vedo il mio professore fare un sorriso leggero, come se avesse paura di fare la mossa sbagliata. Il preside si alza ed esce dalla stanza lasciandoci soli. <I-io..> balbetto di nuovo. Mi si avvicina quella che a quanto pare è mia madre <mi chiamo Ninphadora Tonks e..> si gira e guarda verso il mio professore cercando un sostegno che non arriva. <m-mamma.. p-papà..> non sapendo cosa dire, dico ciò che mi sembra più ovvio. Loro si girano con due sorrisi enormi e gli occhi che trattengono a stento le lacrime per poi abbracciarmi.Quando alzo la testa vedo che mia madre mi sta guardando stupita ed orgogliosa, non capisco di cosa finchè non noto i suoi capelli e poi guardo i miei, entrambe le chiome continuano a cambiare colore. Anche lei è una metamorfomagus.
Tre giorni prima di Natale
Per le vacanze di Natale decido di stare con la mia vera famiglia. Siamo in un appartamento che ho capito essere quello di mia madre. Tutte le pareti sono colorate e per ora dormo in soggiorno mentre i miei genitori trasfomano la stanza degli ospiti nella mia.Natale
Sto ancora dormendo quando sento dei passi nella mia nuova stanza, sono appena udibili, ma dato che domani c'è la luna piena i miei sensi sono molto più acuti del solito, quindi quando sento le mani dei miei genitori sui miei fianchi mi do della stupida perchè non ho pensato a questo: solletico. Dopo meno di un secondo mi ritrovo a ridere come una matta sotto le mani dei miei genitori e dopo un po' mio padre dice <nessuno tocca la mia bambina!> e vicino a me sento le risa di mie madre mentre si dimena tra le braccia di mio padre.Arriviamo in salotto dove è pieno di regali, comincio ad aprirli e mi rendo conto di quanto sia bello avere degli amici veri. Restano due regali: quello dei miei genitori e quello di Orion.
Prendo quest'ultimo e quando lo apro vi trovo dentro una collana con un pendaglio a forma di cuoricino nero con una L oro al centro. I miei capelli diventano rosso corallo, non ho mai visto quel colore quindi non so cosa significa.Mi avvicino a mia madre <mamma cosa significa questo colore?> dico indicando i miei capelli <a chi stavi pensando?><a un mio compagno di classe..> aspetta.. ho capito forse è amore? Arrossisco in modo violento ed anche i miei capelli lo fanno, i miei genitori si mettono a ridere di gusto mentre io affogo nell'imbarazzo. <come si chiama il fortunato?> chiede mio padre, dopo essermi un po' ristabilizzata gli rispondo <Orion Atlas Black>.
A quel nome mio padre sgrana gli occhi incupendosi tutto d'un tratto.
STAI LEGGENDO
La figlia del lupo
FanfictionLydia Mareline Varnel è una ragazza di 13 anni, è una metamorfomagus e un mezzo-lupo. Cresciuta in una famiglia del mondo magico. Abituata a stare a casa tutto il giorno, quando arriverà ad Hogwarts (terzo anno) la sua vita cambierà per sempre. Nuov...