Lydia's Pov<Remus...S-Sirius...> dice Minus in uno squittio. Cerca di fuggire ma i due lo fermano e gli puntano le bacchette contro. Minus si gira e si avvicina a Ron <Ron.. non sono stato una buon animaletto? Non lascerai che mi portino via vero?> poi si avvicina a me e Orion <non lascerete che i vostri padri diventino assassini vero?> poi va da Harry <tu somigli molto a James, Harry io e i tuoi genitori eravamo amici...> <COME OSI PARLARE A HARRY! COME OSI PARLARE DI JAMES DAVANTI A NOI?!> disse Sirius togliendo Minus da davanti a Harry <Li hai venduti a Voldemort!> gli fece eco mio padre. <Voi non capite.. le armi che ha il signore oscuro non le immaginate neanche.. chieditelo Sirius.. che cosa avresti fatto?> <SAREI MORTO!> gli rispose lui.
<Avresti dovuto capirlo, se Voldemort non ti avesse ucciso, l'avremmo fatto noi insieme!> <No!> disse ad un tratto Harry <Harry lui è-> continuo mio padre <so che cos'è.. però mio padre non avrebbe mai voluto che i suoi due migliori amici diventassero assassini> Minus si inginocchia alle gambe di Harry <Benedetto ragazzo...> <Non toccarmi!> esclama Harry <ti portiamo al castello, poi ti consegneremo ai dissennatori.>
Orion sta abbracciando suo padre e intanto stiamo portando Minus al castello. C'è la luna piena, sento l'energia che cresce in me venire fuori e non posso fare altro che mettermi a correre nel vicolo stretto. Vado a sbattere contro mio padre. Lui si gira e mi guarda, poi nota le mie orecchie un po' a punta, i miei occhi gialli e un po' di pelo sulle mani che al posto delle unghie hanno dei piccoli artigli. Sono un mezzo lupo mannaro, ciò significa che non mi trasformo mai completamente ma a volte "perdo il controllo", so ciò che sto facendo ma non mi riesco a controllare del tutto. Una delle cose più brutte è che a volte ho provato ad attaccare i miei genitori adottivi e per questo loro ogni luna piena mi chiudevano nella mia stanza. Adesso che anche mio padre lo sa ho paura che non mi voglia più.
Il suo sguardo passa da stupito a terrorizzato, poi inizia ad urlare. Gli altri sono già usciti dal passaggio, quando alzo lo sguardo al suo posto non c'è più mio padre ma una sagoma a quattro zampe, con il muso allungato e la faccia da lupo. Vedo Sirius che si affaccia dall'entrata e poi si trasforma nel cane nero di prima. Mio padre mi sta ancora fissando come se non mi riconoscesse. Poi mi tira una zampata sul mio muso mezzo umano. L'ultima cosa che vedo è il cane/Sirius che salta addosso a mio padre, poi buio.
STAI LEGGENDO
La figlia del lupo
FanfictionLydia Mareline Varnel è una ragazza di 13 anni, è una metamorfomagus e un mezzo-lupo. Cresciuta in una famiglia del mondo magico. Abituata a stare a casa tutto il giorno, quando arriverà ad Hogwarts (terzo anno) la sua vita cambierà per sempre. Nuov...