Lydia's Pov
Ho finito la scuola da cinque anni e con la battaglia di Hogwarts abbiamo subito molte perdite. Se non ci fosse stato Orion a deviare una maledizione i miei genitori ora non sarebbero qui.Circa due mesi dopo la battaglia ci siamo sposati. Tre anni fa, il 18 Luglio, abbiamo avuto due gemelli, un maschio e una femmina: Regulus ed Ellen. Mio padre quando è venuto a sapere che ero incinta voleva uccidere Orion e mi ricordo ancora quante risate ci siamo fatti.
Poco prima della guerra è nato mio fratello Teddy. Abbiamo circa quindici anni di differenza ma abbiamo comunque un buon rapporto.
Io sono diventata insegnante di pozioni ad Hogwarts un anno fa, dopo che Lumacorno è andato in pensione. Orion è diventato auror, ed è tra i più bravi. Mio padre ha di nuovo la cattedra di difesa contro le arti oscure ed è strano lavorare con lui. Gli devo preparare la pozione anti-lupo ogni mese e ogni luna piena corriamo nella foresta proibita. A volte viene anche Sirius sotto forma di animagus.
Ho mantenuto i contatti con molti grifondoro e anche con alcuni serpeverde. Settimana prossima dobbiamo andare al battesimo del figlio di Draco Malfoy.
Due anni dopo
Oggi festeggiamo i cinque anni dei gemelli, sono venuti i nostri famigliari e tutti i nostri amici: Weasley, Lovegood, Potter, Paciock, Malfoy, Nott....
Le facce di Draco e Ron quando si sono visti sono state memorabili. I gemelli hanno ricevuto un sacco di regali, anche troppi, di questo passo cresceranno troppo viziati se a ogni festività ne ricevono così tanti.Sei anni dopo
11 anni è un età molto importante per i bambini perchè comincia la scuola di magia. In questo momento sto insegnando pozioni ai miei bambini, insegnare ai miei figli è ancora più strano che lavorare con mio padre.Regulus è in serpeverde mentre Ellen è in grifondoro tuttavia sono molto uniti. Regulus si sta un po' staccando dalla famiglia e questo è un vero dispiacere per noi, non gli abbiamo mai fatto pesare il fatto di essere serpeverde. Ha conosciuto diversi bambini tra cui i figli di Harry e Draco, che sono più o meno nella nostra stessa situazione, e sono diventati migliori amici.
Penso che la colpa del suo allontanamento sia dei suoi compagni di casata che gli stanno mettendo in testa i concetti dei "purosangue esseri superiori". Per questo gli ho chiesto di smetterla di stare con quei ragazzi. Speriamo che la situazione si risistemi.
A parte questo la vita procede bene anche se a volte mi mancano i vecchi tempi dove su quei banchi di scuola la mia vita è cambiata per sempre.
STAI LEGGENDO
La figlia del lupo
FanficLydia Mareline Varnel è una ragazza di 13 anni, è una metamorfomagus e un mezzo-lupo. Cresciuta in una famiglia del mondo magico. Abituata a stare a casa tutto il giorno, quando arriverà ad Hogwarts (terzo anno) la sua vita cambierà per sempre. Nuov...