☆2☆

266 10 7
                                    

20:07

Ci siamo appena seduti in un pub molto particolare pieno di led, l'angelo e Bias sono di fronte a me uno accanto all'altro.

In tutto questo tempo io e Gianma non abbiamo parlato per niente, peró mi basta sentirlo parlare con Bias.

Adoro la sua voce.

"Sei silenziosa eh.." mi dice sorridendo il biondo
che vergogna...
che figura di merda...

divento sempre più rossa, odio quando la gente mi fa notare questo genere di cose perché questo è un mio difetto che voglio migliorare.

Tendo ad essere molto introversa soprattutto con le persone che mi piacciono, che trovo attraenti, e credo che questo sia dovuto al fatto che penso di essere stupida, letteralmente, non voglio sembrare la solita cogliona che dice cose stupide,
così non parlo.

"Si è così lei...tranquillo che tra poco si sblocca" interviene Bias notando il mio forte imbarazzo.

L'ho detto che senza di lui non vivrei...

nessuno mi ha mai capita così tanto come fa lui.

20:30

Arriva finalmente la cena e da poco ho iniziato a prendere più confidenza con Gian, sembra gentile e penso che caratterialmente mi somigli molto.

"Fumi?" mi chiede offrendomi una sigaretta

"No no, odio il fumo" rispondo con un tono quasi incazzato
"Peró se tu e Bias andate fuori a fumare vengo con voi"

"Ovvio, ti pare che ti lasciamo sola?" aggiunge Bias;
io sorrido e insieme a loro vado fuori.

Appena entrambi finiscono di fumare Bias va in bagno e io e l'angelo rimaniamo fuori.

"Voglio conoscerti meglio, sembri molto interessante, sai?" mi dice Gianmaria

che sensazione strana, nessuno me l'aveva mai detto prima ad ora, specialmente qualcuno che mi piaceva.

peró penso di star correndo un po' troppo...
È presto per dire che mi piace, l'ho letteralmente incontrato qualche ora fa.

"Dai però parla un po'...le ragazze misteriose mi stanno sul cazzo" dice questa volta guardandomi con faccia seria.

sarò pure introversa a fare schifo, peró se mi incazzo non mi interessa più niente, dico tutto ciò che mi passa per la testa, spesso e volentieri peró dopo mi sento molto in colpa.

Appena sto per parlare lui entra e si siede al tavolo lasciandomi sola fuori.

Che stronzo.
Sembrava essere così gentile...

23:28

sono tornata a casa da più o meno un' ora e non ho parlato con Bias di quanti accaduto, peró effettivamente mi rendo conto di quanto possa essere fastidioso il fatto che io non parli mai, da fastidio anche a me pensare che in questo momento molto probabilmente la mia vita sarebbe stata completamente diversa se fossi stata più estroversa.

1:02
Mi squilla il telefono e mi accorgo di non aver tolto le notifiche, così faccio per togliere e noto il messaggio di un numero non salvato in rubrica.

+39********
oii

Andrea
ciao?

Ma chi cazzo è all'1 di notte che mi scrive

+39********
sono gianmaria, volevo scusarmi per prima

Andrea
va bene, scuse accettate dai :)
Andrea
seconda e ultima chance eh

+39********
sisi certo...simpaticona che non sei altro

Andrea
🙄🙄

+39********
Bias mi ha detto che uno di questi giorni farà una festa con dei nostri amici, tu ci sarai?

Andrea
non so, non me ne ha parlato, peró non credo perché non conosco nessuno

+39********
ma dai che ti diverti fidati

Andrea
vabbè se me lo dici tu potrei farci un pensierino dai

+39********
va bene, fammi sapere ragazza misteriosa
+39********
notte

Andrea
notte biondo

che carino, si è scusato.
Lo salvo in rubrica e provo ad addormentarmi, ma mi risulta difficile dato che non riesco a smettere di pensarlo.

Suona la mia sveglia delle 9:00 che mi ricorda che devo fare i compiti,
già, i compiti di sabato mattina...

13:11
finalmente ho finito e pranzo insieme a mia madre che ha invitato mia sorella assieme a Adele, mia nipote e suo padre, marito di mia sorella.
Ogni sabato a pranzo viene mia sorella che ormai ha 30 anni e una famiglia con cui vive in un'altra città un po' lontana dalla mia.

Adele, mia nipote, è una bambina di 7 anni che considero praticamente una figlia.
Ci piace molto cantare assieme, cosa che non faccio con praticamente nessuno perché mi vergogno.

Chissà...magari un giorno diventerà una cantante.

La porto sempre in giro con me e l'ho presentata a Bias,
che dire, lo ama.

Oggi infatti probabilmente andrò con Adele da lui nel suo studio,
spero di trovarci anche Gian...

SPAZIO AUTRICE  ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ciao!! spero vi stia piacendo la storia, ho provato a fare un capitolo un po' più lungo, scusatemi ma è la prima volta che scrivo una storia qui su Wattpadd. Ditemi se non vi piace qualcosa!
Vi volevo avvisare che pubblicherò tutti i giorni della settimana tranne il lunedì e il mercoledì
(in questa settimana farò un'eccezione)
grazie mille per tutte le persone che stanno leggendo la storia🤍
un bacione a tutti

Chitarra- gIANMARIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora