Mi sto esercitando con la chitarra dato che questi giorni non l'ho fatto per niente e penso che tra poco andrò a farmi una passeggiata.
Oggi è decisamente una giornata no, una di quelle giornate talmente deprimenti che ti fanno dimenticare che giorno sia.Sono stanca e dovrei studiare ma non ne ho per niente voglia;
vorrei lasciare la scuola ora che ho deciso di vivere di musica, non è per me, mi crea troppo stress che sinceramente non riesco proprio a reggere.
«Mamma vado a fare una passeggiata!» urlo dalla mia camera dopo aver finito di esercitarmi sulla scala del Do maggiore.
Mi bruciano le dita della mano sinistra in una maniera incredibile, peró almeno so di essermi impegnata abbastanza.
Sento squillare il telefono che non so minimamente dove sia e così mi metto a cercarlo.
Dopo averlo trovato leggo il nome del telefonatore:è l'angelo.
«Andre ho da farti una proposta» dice.
Mi lamento preoccupata perché da lui ci si può aspettare di tutto, come quella volta che passò dal ridere e scherzare all'offendermi perchè non parlavo mai
«Tra qualche mese partirò per il festival di Sanremo 2023, tu saresti disposta a venire? Senza di te non ce la farei»
sorrido all'ultima frase realizzando un po' in ritardo il concetto dell'intera frase.
Sanremo, Gianmaria deve partecipare a Sanremo.
«Andre mi senti?» chiede aspettando una risposta
«Sisi ti sento, stavo solo cercando di realizzare. Non so, penso di sì comunque, non so dirti adesso» dico felice.
«Perché non me ne hai parlato prima?» chiedo
«Non pensavo che sarebbe potuto essere possibile»
ecco, uno dei pochi difetti di Gianmaria è proprio questo, non crede in se stesso
questa è una cosa che mi fa imbestialire ogni volta.SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
raga scusate capitolo velocissimo, solo che non postavo davvero da tantissimo e ogni giorno che passava mi sentivo sempre più in colpa, domani pubblico sicuramente.
Scusatemi ancora e buonanotte😭😭🫶
STAI LEGGENDO
Chitarra- gIANMARIA
FanfictionAndrea è una 17enne che insieme al suo migliore amico Bias vuole imparare a suonare la chitarra, durante le lezioni peró incontra un certo Gianmaria.