Sofia's Pov
Passarono 3 mesi e io con quello stronzetto non ci andavo affatto d'accordo non fa altro che provocarmi e irritarmi.
Adesso cambiando discorso io e Silvia siamo migliori amiche purtroppo Serena qualche settimana fa è tornata a casa perché aveva finito la sua pena qua, ci manca a tutte moltissimo.
Con Nad tutto ok e anche con Gemma, il problema è questa Viola, apparte che è una psicopatica, continua a guardarmi in modo strano secondo me o è gelosa di qualcosa che non so o molto probabilmente ha qualche problema perché sennò non si spiega.
Comunque adesso è sera, noi ragazze siamo nelle docce e come ogni giorno ho lasciato i miei anelli (quelli sopra) in cella in caso si perdano almeno so che li non si perderanno perché Silvia e Nad sanno che non devono prendere le mie cose senza il mio permesso.
Sono molto importanti per me perché mi ricordano mia madre.Inizio Flashback
Sofi: 6 anni Alice= mamma Sofia
Mia mamma mi ha chiamata in salotto ha detto che mi vuole dire qualcosa, vidi che era seduta sul divano appena mi vide mi sorrise e io le corsi in contro , lei mi prese in braccio dandomi tanti baci sulla fronte.
<Amore ti ricordi che chiedi sempre alla mamma la storia dei suoi anelli> mi chiese sorridente, io sorrisi e annuì< oggi te la racconto va bene?> Io mi misi comoda per ascoltare la storia < allora, questi anelli sono tramandati ad ogni figlia femmina della famiglia all'età di 15 anni> < mamma questo vuol dire che pure Elena c'è li avrà?> Gli chiesi curiosa < no tesoro solo le figlie primogenite ad esempio tu anche se non sei la più grande, li riceverai tu> mi sorrise accarezzandomi i capelli < e se io e Elena non c'eravamo a chi si davano gli anelli mamma?> < Tesoro in questo caso gli anelli sarebbero passati alla futura fidanzata di Matteo e di seguito alla sua figlia primogenita, ma tesoro io voglio che mi prometti che tu quando li riceverai li custodirai con cura e continuerai la tradizione va bene?> Io ero molto felice e annuì insistentemente, lei ridacchiò e mostro il suo splendido sorriso.Fine Flashback
Così appena finì di lavarmi e mettermi il mio completo; pantaloncino e maglietta che usavo come pijama andai in cella mentre chiaccheravo con Silvia.
Arrivate in cella andai subito verso la scrivania dove avevo lasciato il mio piccolo tesoro ma...<Silvia!> Le urlai, lei mi guardò preoccupata < cosa Sofì?> La guardai <dove sono i miei anelli?!> < Sofi non lo so ero con te a fare la doccia non sono stata qua forse sona caduti controlla qua in giro aspetta che ti aiuto>.
Cercammo ovunque, sotto i letti, in bagno, sul davanzale della finestra, negli armadietti, ma nulla, non c'erano, Silvia mi mise una mano sulla spalla.
< So quanto ci tieni, ma tranquilla li troveremo> a quel punto sentì il mio volto inumidirsi poggiai la faccia sulla spalla di Silvia e iniziai a piangere.
Avevo perso l'unica cosa che mi era rimasta di mia madre, della sua famiglia ed era solo colpa mia.
STAI LEGGENDO
DAL MIO NIENTE AL MIO TUTTO|| Ciro Ricci
FanfictionSofia De Rosa 16 anni, figlia di uno dei mafiosi di Napoli. La ragazza a seguito di un piccolo reato le verranno condannati 4 anni di reclusione all' ipm, in cui incontrerà Ciro Ricci, figlio del boss di Napoli usciranno verso lo stesso periodo ma n...